Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Siamo pronti? Orecchio alla radio!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
President Posted - 02/07/2003 : 18:24:15
Per chi non avesse letto riporto la notizia della Homepage:

L'airplay del nuovo singolo avverà l'11 luglio in contemporanea europea (nulla si sa per ora riguardo agli USA) ma l'Italia si trova in pole position, visto che è stato il paese che più ha influito sul successo del primo album di Lene.
Il singolo, "You Weren't There" o "Another Day" verrà spedito a tutte le principali radio italiane nazionali e locali (ca. un centinaio). Purtroppo non si conosce ancora quale dei due brani sarà, ma la direzione internazionale della Virgin ha già scelto. Spetta ora a Lene la parola finale, la quale deve prima ascoltare il remixaggio finale delle due canzoni, fatto a New York.
I tempi si fanno più stretti, per questo a giorni dovrebbero essere prese le decisioni definitive e finalmente aggiornati i siti della Virgin.


A questo punto siamo tranquilli, la paura di altri rinvii è del tutto scongiurata
Ne parlavamo ieri in chat con Zuzzy, la Virgin ha estrema fiducia del mercato italiano, quindi contatterà molte radio.
L'11 Luglio lavorerò come gli altri giorni, ascoltando molta radio, quindi ho buone probabilità di essere travolto dalla soave voce di Lene fin dal primo giorno. Per ora mi porgo molte domande tipo
"riuscirò ad aspettare di beccarla casualmente in radio senza perdere la testa?"
oppure
"su quale stazione radio la ascolterò la prima volta?"
Giro queste domande anche a voi, fiducioso del vostro appoggio.
Sono un pò teso...
-9!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
President Posted - 09/07/2003 : 19:11:59
quote:
Non mi pare che abbia mai detto di una cantante che è brava o no a seconda del suo aspetto... Anzi!
Può benissimo essere gnocca, ma la sua bravura (o mancanza della stessa) è completamente indipentente...
No, infatti mi sono espresso male. Mi riferivo solo al Le cantanti andrebbero giudicate da come cantano che stona completamente col tuo giudizio su Leann Rimes. Vabbè niente di grave cmq...

In ogni caso il rinvio al 18 ormai non può più impensierirci, è stato sicuramente l'ultimo rinvio!
Le anteprime di solito le danno solo sulle radio più importanti e di solito su quelle Network. Ripeto di puntare su 105 sicuramente, poi RDS RTL 101 e Rai.
Mi raccomando, orecchio alla radio! e svegliatevi presto pigroni!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Gattissimo Posted - 09/07/2003 : 17:31:08
Ambrogivs, ti dovrebbero limitare l'uso delle faccine

_____________


ambrogivs Posted - 09/07/2003 : 15:31:41
quote:
Originally posted by Panzer

Ambrogivs leggi le ultime news e stupisciti........... ma porc.....toccherà prendere il lettore dvd



WO WO WO WO WO WO WO WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!!!!!!!!!!!!!!

ok metto da parte ogni residuo di scetticismo....la Tracklist conferma che tornerà e questa volta puntuale...

ma che bello...

l'unica cosa che non capisco è perché qui esca quattro giorni dopo che nel resto d'Europa!
speriamo di trovarlo in rete prima del 18...

che beeeeellloooooooooo

certo che Lene è proprio tornata.....

eh già....

ma che bella cosa....
è proprio una bella cosa,vero?

eh già....

LENE,LENE,LENE,LENE,LENE!

YAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

che bella cosa...

Gattissimo Posted - 08/07/2003 : 15:41:58
quote:
Originally posted by President
Forse non andrebbero neanche giudicate dall'età in cui si sposano

E' più forte di me, quando una persona fa una fesseria così grossa la mia opinione su di lui/lei cala... Nun ce posso fà niente...

quote:
E cmq sta frase me la segno Gatt. Prevedo che te la dovrò riproporre spesso!

Non mi pare che abbia mai detto di una cantante che è brava o no a seconda del suo aspetto... Anzi!
Può benissimo essere gnocca, ma la sua bravura (o mancanza della stessa) è completamente indipentente...

_____________


Panzer Posted - 08/07/2003 : 14:55:00
Ambrogivs leggi le ultime news e stupisciti........... ma porc.....toccherà prendere il lettore dvd
ambrogivs Posted - 08/07/2003 : 13:45:25
comunque,non per fare il guastafeste,ma qui si continua a rinviare...certo siamo abituati a ben altri rinvii,ma io aspettavo con ansia l'11 luglio e ora hanno rimandato di una settimana...non potrebbero dire la data precisa tenendosi magari un po' più larghi e eventualmente anticipare invece di posticipare in continuazione???la settimana dall'11 al 18 non passerà mai,e speriamo sia solo quella...

sì lo so che manca poco,ma più il tempo stringe più l'attesa sale!
speriamo bene che sia il 18 altrimentri scoppio!

ERVI Posted - 08/07/2003 : 12:45:06
Speriamo di no!!!

Vabbè cmq si dovrebbe riconoscere la conclusione di una canzone, specialmente sullo stile di Lene, basta che non fa come i Nirvana...che dopo tre ore di silenzio ricominciano!


Guardo sempre più in alto ma non riesco a vederti…
Angelo mio dove sei?
Knox Posted - 08/07/2003 : 11:52:59
Mi viene 1 dubbio...
Le radio Sfumeranno il singolo ????

Con Unforgivable sinner, non successe. Con gli altri due Sitting Down Here e Where i'm Headed, sinceramente non ricordo.
I video, no, non erano sfumati, ma alla radio ???
Come è successo all'ultimo singolo di Madonna "Hollywood". Per quest'ultimo, mi sono accorto che alla radio hanno tolto questo pezzo, mentre nel video c'è.

No, perchè quando il Nuovo singolo di Lene sarà in radio, non avremo la possibilità di constatare se avverrà il "taglio", dato che il singolo sarà tra le nostre mani solo 1 mese dopo (o poco più). Certo i tempi delle radio sono stretti, però.... sfumare Lene !



quote:
Knox: a parte l'azzurro io non ci vedo nessuna somiglianza tra Lene e Rei...


Non è una somiglianza fisica, ma .......non so, c'è qualcosa che le accomuna...il mistero che le circonda ??? Non lo so ! Ma qualcosa x me c'è.


La sua voce celestiale e la sua incantevole musica, ci culleranno come l'acqua di un grande fiume che ha oltrepassato le rapide. Ancora una volta sarà un viaggio alla scoperta di meravigliose ed uniche sensazioni che colmeranno il nostro cuore.
lele76 Posted - 07/07/2003 : 20:09:57
quote:

X lele76: Ho scaricato dalla rete entrambi gli album di Mandy Moore e devo dire ke non sono male. Devo dire ke il suo 1° singolo "Candy" non è il massimo ma il resto dell' album è piacevole. "In My Pocket" la trovo davvero bella. Hai sentito " Its Gonna Be Love"? non è inserita nell'album ma è davvero stupenda ti consiglio di ascoltarla


Be' premesso che il topic sta' andando un po' fuori oggetto... si' tutti e tre gli album sono carini, personalmente preferisco il secondo comunque!. La canzone di cui m parlavi te non la conoscevo.. comunque la ascoltero' a breve, appena ce l'avro' disponibile! Canzoni mie preferite "Want You Back" e "The Way To My Heart"!
quote:

Le cantanti andrebbero giudicate da come cantano, non dall' aspetto che hanno


Buauaua.. fortuna che c'e' pure la continuazione nel tuo reply.. altrimenti avrei iniziato a preoccuparmi!

...... Lene ti stiamo aspettando


"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
President Posted - 07/07/2003 : 18:35:05
quote:
Le cantanti andrebbero giudicate da come cantano, non dall' aspetto che hanno.

Forse non andrebbero neanche giudicate dall'età in cui si sposano
.
.
.
.
.
.
.
E cmq sta frase me la segno Gatt. Prevedo che te la dovrò riproporre spesso!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Gattissimo Posted - 07/07/2003 : 15:12:55
quote:
Originally posted by Betelge

quote:
Mandy Moore

fisicamente è n°1



Le cantanti andrebbero giudicate da come cantano, non dall' aspetto che hanno.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Tuttavia, non so perche', quando vedo Paulina Rubio anche se non e' una gran cantante mi fa sempre un certo effetto
Knox: a parte l'azzurro io non ci vedo nessuna somiglianza tra Lene e Rei...

_____________


Nemo32 Posted - 06/07/2003 : 10:50:21
X lele76: Ho scaricato dalla rete entrambi gli album di Mandy Moore e devo dire ke non sono male. Devo dire ke il suo 1° singolo "Candy" non è il massimo ma il resto dell' album è piacevole. "In My Pocket" la trovo davvero bella. Hai sentito " Its Gonna Be Love"? non è inserita nell'album ma è davvero stupenda ti consiglio di ascoltarla.
MaryDunk Posted - 05/07/2003 : 21:46:13
non vedo l'ora ke esca il nuovo singolo!!!!
aspettavo questo momento da un bel pò lei è veramente brava come artista!!!
un bacio Mary
Knox Posted - 05/07/2003 : 20:56:47

Davvero splendida questa foto !!!
La dominanza cromatica di quell'azzurro (specialmente nei capelli), mi da una straordinaria sensazione di benessere !

E poi oltre che Lene, ci vedo anche un altra persona. O meglio personaggio: Rei Ayanami. The First Children. Pilota del'unita EVA 00



La sua voce celestiale e la sua incantevole musica, ci culleranno come l'acqua di un grande fiume che ha oltrepassato le rapide. Ancora una volta sarà un viaggio alla scoperta di meravigliose ed uniche sensazioni che colmeranno il nostro cuore.
axlbad Posted - 05/07/2003 : 17:45:21
Speriamo che riesco a trovarla in rete...nell'ultimo album degli oasis il primo singolo sono riuscito ad averlo in versione live (da schifo) due mesi prima...

fabio87 Posted - 05/07/2003 : 16:18:59
Mio Dio ke bello, tra pokissimi giorni potremo finalmente riascoltare il nostro angelo...nn vedo l'ora!!!


Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
ALEXXX82 Posted - 05/07/2003 : 14:24:45
Questi rinvii mi fanno venire sonno, tanto secondo me esce i primi d'agosto. . speriamo di no però

"Ogni volta che entro in questo sito mi sembra di entrare a casa mia! Ragazzi mi sembra di conoscervi da una vita invece la cosa che ci accomuna e' il nostro angelo.Questo e' il miglior sito al mondo di lene ed e'merito di tutti voi ragazzi!
memory4 Posted - 05/07/2003 : 11:32:20
Se rinviano ancora che ne dite di far visita alla Virgin?

PS. Qualcno ha mai ascoltato una radio Norvegese? dovrebbero essere le prime a trasmettere!
Vi segnalo delle stazioni da non perdere.
Confesso: l'unica parola dello speaker che ho capito è stata "OK" ma in compenso trasmettono tanta buona musica e spaziano moltissimo (ma ancora nessuna canzone italiana).
Ho notato anche che alcune sono identiche ma trasmettono in differita tra loro.


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Enny Posted - 05/07/2003 : 10:33:23
Arrrrghhh 7 giorni in +!!!! Ma non facciamone un dramma, almeno siamo sicuri che questa volta Lene sta tornando sul serio!


IL 18 luglio inizierà una nuova era!!!
Franko Posted - 04/07/2003 : 22:38:22
ed ecco il classico rinvio, speriamo solo che il promo arrivi alla virgin entro la pross.settimana.
non mettete countdown portano sfiga....

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000