Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Domanda Domandina.......

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Lauretta Posted - 12/07/2003 : 17:48:50
Non ho capito bene una cosa..ma il cd di Lene uscirà separato dal dVD o uscirà una versione particolare del cd con dvd allegato????

Cmq io sto facendo pubblicità a lene negli altri forum a cui sono iscritta postando notizie e foto specificando la mia fonte e naturalmente mettendo il link a Lene.it così oltre che a lene faccio pubblicità a questo fantastico sito!!!

faccio male a farlo???




How can you see into my eyes like open doors...
12   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
axlbad Posted - 25/07/2003 : 09:15:02
quote:
Originally posted by President

quote:
"sfigato!ascolta l'hard core!!"
Non ho mai condiviso queste frasi...
Come ben sapete io ascolto molta Trance e Techno che a volte sfocia in hard core, ma chiaramente ho una preferenza assoluta per Lene. E vedo che i vari generi possono convivere tranquillamente, quindi chi fa queste discriminazioni non capisce molto di musica, e soprattutto non la ama, la usa.



A mio parere, ognuno è libero di ascoltare ciò che vuole...ma che offenda gli altri per quello che ascoltano non mi va bene...soprattutto se queste persone non sono capaci di affrontare un discorso sulla musica e tutto quello che sanno dire è "sono il guerriero dell'hard core!"...io lo dico:a me l'hard core fa letteralmente cagare però sono gusti...a me non da sensazioni ed emozioni...a qualcun'altro le darà...



Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi


President Posted - 24/07/2003 : 18:03:23
quote:
"sfigato!ascolta l'hard core!!"
Non ho mai condiviso queste frasi...
Come ben sapete io ascolto molta Trance e Techno che a volte sfocia in hard core, ma chiaramente ho una preferenza assoluta per Lene. E vedo che i vari generi possono convivere tranquillamente, quindi chi fa queste discriminazioni non capisce molto di musica, e soprattutto non la ama, la usa.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
axlbad Posted - 24/07/2003 : 09:17:37
Anche io l'altro giorno ho fatto pubblicità a Lene sulla chat di mtv...solo che ho preso il canale dei gabber e ho avuto da dire con uno di loro che mi ha detto:"sfigato!ascolta l'hard core!!"poi però censuro quello che gli ho risposto...



Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi

Jo Posted - 23/07/2003 : 19:57:24
X fare prima basta comprare tutto ciò ke esce dvd album e la versione delux.
ma ci saranno versioni differenti come x PMG?

Desy non ti dimenticherò mai
Kiara Posted - 22/07/2003 : 19:41:31
Ehi,ank'io ho fatto "pubblicità" del sito in un altro forum!!!!
Allora ho fatto bene!!!!!!!


...Did he have to cry louder?
Would that make you hear him?
You see his heart was broken
For the first time...



Nemo32 Posted - 15/07/2003 : 18:46:36
Credo ke anck'io aspetterò l'edizione speciale dell'album anke se non so quanto potrò aspettere ancora.Spero comunque ke esc presto. Mi è già capitato con Shakira di comprare l' album e successivamente trovare l'edizione speciale con dvd allo stesso prezzo, queste cose non mi piacciono!!!
President Posted - 13/07/2003 : 02:22:27
Fai bene a pubblicizzare Lene ed il nostro sito
Cmq anch'io non ho ben capito il tutto, cioè sapevo del fatto che dovrebbe uscire prima l'album, poi il DVD e poi una versione deluxe contenente entrambi (come ha detto Franko) ma i tempi che separano le varie uscite non le so per niente...
Chi ci delucida?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Lauretta Posted - 12/07/2003 : 22:44:56
Ma la versione deluxe uscirà subito oppure ci sarà da aspettare?? volevo ascoltare subito il cd...se però la confezione deluxe cd + dvd uscirà più tardi comprero cd e dvd separati..nn posso aspettare ancora dopo tutto questo tempo devo ascoltrare Lene subitissimo!!!!





How can you see into my eyes like open doors...
Franko Posted - 12/07/2003 : 22:08:58
Allora uscira il cd e dvd in 2 versioni differenti, poi uscirà anche una versione deluxe comleta di cd e dvd.
Lauretta Posted - 12/07/2003 : 19:13:20
Grazie!!!!

cmq fin ora ho trovato un sacco di gente entusiasta dell'imminente ritorno di lene e che mi ringraziava tantissimo per avergli dato una bella notizia..solo un mi ha risposto "ma è proprio necessario che torni"? a momenti gli mandavo un virus che gli faceva crepare il pc....che stupido....cmq io nn mi curo di quella gente..nn può capire cosa lene sia per me e per tanta altra gente...e sono stata felicissima di constatare quanti aspettavano il suo ritorno!!!
spero che sia di nuovo un gran successo per la sua musica!!!!!




How can you see into my eyes like open doors...
Matty Posted - 12/07/2003 : 18:24:23
Lauretta hai fatto benissimo!!!
Grazie!
Matty
axlbad Posted - 12/07/2003 : 18:14:21
A mio modestissimo parere fai benissimo!!!
Per quanto riguarda la tua domanda io penso che ci saranno due versioni...una con solo il cd e un'altra con un dvd allegato...ma non prenderla per buona perchè è solo una mia intuizione...




Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000