Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Video su Lenezone

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
lele76 Posted - 14/07/2003 : 13:12:12
Siccome tanti ne sono interessati, ho aperto questo topic per avvisare che sono stati aggiornati i video su Lenezone.
I video (il cui download dovrebbe essere disponibile fino al 18 luglio) sono quelli della premiazione di Lene al "Spellemansprisen 2000". Ciao!

Lene ti stiamo aspettando...

"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
16   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Betelge Posted - 30/07/2003 : 12:24:46
Dimenticav, grazie ancora una volta Lele, il sito d Lenezone si è rivelato un'ottima risorsa, faremmo bene a tenere sempre aggiornato questo topic


'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
Betelge Posted - 30/07/2003 : 12:22:44
C'era gia in qualità + bassa, sempre su Lenezone, prima dell'aggiornamento precendente all'uscita del singolo. Se devo essere sincero a me inquietava un po in quell'atteggiamento troppo serio d Lene, forse dettato dall'emozione... quando si gira d lato sembra avere un sorriso forzato, ke dura solo pochi secondi, cmq è affascinante lo stesso, su questo nn c sono dubbi!
Sul fatto ke potrebbe essere cambiata io nn c giurerei tanto, nel nuovo video sembra avere stessa grinta e atteggiamento dimostrati in US seconda versione.


'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
President Posted - 29/07/2003 : 21:06:17
Per tutti quelli che non hanno fatto in tempo (o hanno difficoltà) a scaricarlo da Lenezone, posso sendarvelo io se capitate in chat.
Ok?

Usate mIRC ovviamente..


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
axlbad Posted - 29/07/2003 : 09:44:34
Grazie mille Lele!Spero che rimarrà online ancora un po...ora non riesco a scaricarlo....




Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi


President Posted - 26/07/2003 : 13:33:36
quote:
Originally posted by Marko

Pres, quanto hai ragione. L'atmosfera di quel video è molto intimistica, Lene molto sensibile e i giri di chitarra stupendi.
Chissà se quell'atteggiamento tipico di Lene che hai descritto è svanito per lasciare spazio ad una Lene più grintosa? Difficile immaginarlo eh?
Le persone non cambiano mai dentro. Soprattutto quelle tenere, sensibili ed adorabili come Lene
Se cambiasse fuori per farsi vedere più grintosa forse dovrebbe mentire a se stessa nascondendosi dietro ad un dito.
Certo, poi bisogna vedere quanto "più grintosa".
Cmq in Lene vedo ogni giorno di più una persona favolosa, molto introspettiva e riflessiva. Anche per questo riesco ad apprezzare molto la sua musica, perchè mi piace come persona.

Guardatevi il video ragazzi...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Marko Posted - 25/07/2003 : 23:05:12
Pres, quanto hai ragione. L'atmosfera di quel video è molto intimistica, Lene molto sensibile e i giri di chitarra stupendi.
Chissà se quell'atteggiamento tipico di Lene che hai descritto è svanito per lasciare spazio ad una Lene più grintosa? Difficile immaginarlo eh?



Questa è Lene Marlin, un angelo mandato sulla Terra per cantare con voce celestiale la bellezza infinita del Paradiso. Ascoltare la sua voce ci rende più vicini alla perfezione.
Barcola Posted - 25/07/2003 : 21:53:09
riprova

Barcola Posted - 25/07/2003 : 21:51:15
ops
Barcola Posted - 25/07/2003 : 21:49:15
è vero approvo (come sempre)

http://www.lenemarlin.com/head.jpg
President Posted - 25/07/2003 : 21:38:04
Ragazzi è fantastico!!!
Scaricatevelo subito!

Sono rimasto davvero estasiato da questa esibizione di Lene.
L'ambientazione è abbastanza scura, lei è vestita tutta di nero, fino al collo come al solito.
Canta con molta passione, si vede, e canta cercando a volte lo sguardo di qualcuno, come per essere rassicurata.
Le scappa anche qualche tenero sorriso, a conferma che l'esibizione sta proseguendo bene. E' veramente ammirevole in tutto il clip, dimostra ancora una volta di quale pasta sia fatta, e che grande artista sia.
Nel finale assume un'espressione pensierosa, tenera e dolce. Dà proprio l'impressione di avere bisogno d'affetto.
E' stupenda.....


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
President Posted - 25/07/2003 : 21:11:01
Grazie Lele!!!

Sto scaricando ora, poi vi faccio sapere...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
lele76 Posted - 25/07/2003 : 20:31:38
Aggiornamento della sezione VIDEO.. disponibile fino al 26 luglio il download di "One Year Ago (Live @ The Sound Republic)".
Aggiunta inoltre una sezione AUDIO con parecchi Live e Interviste..


Lene bentornata...

"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
lele76 Posted - 15/07/2003 : 10:14:38
Uhm.. be' ho visto anke io che il server sembra bello intansato.. cmq con un po' di pazienza me li sono scaricati tutti lo stesso!. Be' "purtroppo" sono in Norvegese.. ancora non li ho visti bene, ma il ringraziamento al buon Arne ci stara' senz'altro, e' la prassi! Quello che invece m ha piaciuto moltissimo di questo primo video e' il saluto di Lene alle telecamere.. molto ma molto carino

Lene ti stiamo aspettando...

"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
Betelge Posted - 15/07/2003 : 09:44:49
Chi la dura la vince!!Sono riuscito a scaricare il primo video (years pop artist da 26 MB).. e nn è ke io lo mastichi granchè il norvegese, ma mi è parso ke al secondo minuto del filmato ( e 14 sec) Lene ringraziasse anke Svare; ossia, ho distinto in quello ke diceva "management xxxxxx Arne Svare". Certo, è un passaggio d'obbligo, al momento della premiazione, ringraziare tra tutti anke il proprio manager; ma anke se sarebbe azzardato dire ke gia allora c fossero contrasti, questo secondo me dimostra ke cmq Lene nn serba rancori x nessuno, e ke nn sia stata solo una frase d circostanza...
E brava la nostra Lene!!


'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
Betelge Posted - 14/07/2003 : 15:19:05
Grazie infinite lele, penso ke se nn l'avessi letto qui li avrei persi.. Purtroppo nn riesco ancora a scaricarli xke il server è impallat, ma fa bene al cuore leggere quel:
"Please note that the server can be really slow or not work at all if too many people downloads the video at the same time. If that happends try again in an hour or two".
Se va avanti così rischio d pederli davvero, tra l'altro sono davvero tanti...
Proverò domani alle cinque!!!


'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
Matty Posted - 14/07/2003 : 13:56:22
Grazie della segnalazione!
Matty

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.17 sec. Snitz Forums 2000