Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene in PMG

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Buffon 88 Posted - 21/07/2003 : 09:58:25
Secondo voi xkè Lene parla in quasi tutte le sue canzoni di angeli, paradiso, "morte" (Where I'm headed) e che stà diventando pazza (sempre in WIH) non è che le è successo qualcosa??!!

I'm fooled by something inside my head...
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ALEXXX82 Posted - 23/07/2003 : 20:56:49
secondo me lene e' speciale anche per i suoi testi, credo che molte delle cose che scrive non riguardino lei direttamente, in pmg mi ha colpito molto il testo di the way we are tante volte mi sono messo li a cercare di capire cosa volesse dire, delle volte mi da l'impressione che narri una storia da fuori. e' fantastico non riesco neanche a spiegarlo!

"Ogni volta che entro in questo sito mi sembra di entrare a casa mia! Ragazzi mi sembra di conoscervi da una vita invece la cosa che ci accomuna e' il nostro angelo.Questo e' il miglior sito al mondo di lene ed e'merito di tutti voi ragazzi!
Buffon 88 Posted - 23/07/2003 : 12:32:18
x axlbad: bella la tua firma... da dove l'hai presa?

I'm fooled by something inside my head...
vikyg13 Posted - 22/07/2003 : 22:55:41
Vero me lo kiedo anke io!!
Non sarebbe meglio parlare degli amori adolescenziali e ripetere in ogni canzone la parola "baby"...?!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!
axlbad Posted - 22/07/2003 : 09:03:03
In fondo per noi è speciale soprattutto per questo...non sono i classici testi banali che possono scrivere tutti...(e cantare)...la nostra Lene è molto di più...




Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi
Luke Posted - 21/07/2003 : 20:33:43
quote:
Originally posted by President

Ci sono persone che se ne fregano dei problemi esistenziali, badano solo al superficiale, al futile, e riescono a fare della propria vita un divertimento, un'avventura.
Ci sono altre persone, molto più sensibili, che accusano i problemi molto più di altri, che cercano sempre un qualcosa che gli manca per cui si pongono molte domande e finiscono per esplorare mondi alternativi, fantastici e cercano di affrontare problemi come la morte, la depressione, la tristezza che può uccidere dentro...

Secondo te Lene a quale categoria appartiene?


Giusto e poi xkè ha ammesso lei stessa che è in quei momenti (o argomenti) tristi che trova ispirazione per scivere canzoni... un modo x rifletterci, esorcizzarli o entrambi

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Buffon 88 Posted - 21/07/2003 : 19:03:35
quote:
Originally posted by President
Perchè...
Ci sono persone che se ne fregano dei problemi esistenziali, badano solo al superficiale, al futile, e riescono a fare della propria vita un divertimento, un'avventura.
Ci sono altre persone, molto più sensibili, che accusano i problemi molto più di altri, che cercano sempre un qualcosa che gli manca per cui si pongono molte domande e finiscono per esplorare mondi alternativi, fantastici e cercano di affrontare problemi come la morte, la depressione, la tristezza che può uccidere dentro...

Secondo te Lene a quale categoria appartiene?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...



Ovviamente la seconda...

I'm fooled by something inside my head...
President Posted - 21/07/2003 : 18:16:17
quote:
Originally posted by Buffon 88

Secondo voi xkè
Perchè...
Ci sono persone che se ne fregano dei problemi esistenziali, badano solo al superficiale, al futile, e riescono a fare della propria vita un divertimento, un'avventura.
Ci sono altre persone, molto più sensibili, che accusano i problemi molto più di altri, che cercano sempre un qualcosa che gli manca per cui si pongono molte domande e finiscono per esplorare mondi alternativi, fantastici e cercano di affrontare problemi come la morte, la depressione, la tristezza che può uccidere dentro...

Secondo te Lene a quale categoria appartiene?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Betelge Posted - 21/07/2003 : 17:37:19
anke in A place nearby parla d morte....


'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
Buffon 88 Posted - 21/07/2003 : 17:26:16
If I lay down now
I might seems kinda dead
Just keep on wasting time

per quello che l'ho messo tra "

I'm fooled by something inside my head...
Violet sky Posted - 21/07/2003 : 11:31:56
In WIH parla di morte?

_________



Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.2 sec. Snitz Forums 2000