Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Evento eccezionale: ho sognato...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Violet sky Posted - 22/07/2003 : 11:33:41
Che io abbia sognato è di per se un evento eccezionale... Quello che lo rende ancora più eccezionale è che c'entrava Lene!
Dunque, il sogno è andato così:
Ero in pullman per andare in norvegia da qualche parte perchè c'era un festival musicale, o qualcosa del genere, in cui ci sarebbe stata Lene. Arrvato li, vedo sotto un cartello stradale (!!!) un foglio lasciato da Marko, che ci informava di qualche iniziativa su Lene (non ricordo più quale). Poi esco, scrivo qualcosa dietro al foglio (non ricordo più cosa)... Entro in una specie di negozio/bar/salagiochi, e trovo uno del forum (non so chi sia, ma si chiama Giorgio (?!)). Ci parlo un po', poi esco... E vengo minacciato da un gruppo di bulli, che stanno per pestarmi quando arriva una tipa che, nella tipica scena da film "bella ragazza che protegge lo sfigato dai bulli", gli dice di prendersela con altri, e loro se ne vanno ().
La guardo, è carina... con qualche brufolo, ma si sa, la perfezione non è di questo mondo. le chiedo come si chiama... Lei sorride e dice "Lene" (ma non è la "nostra" Lene). Io sorrido pure, la abbraccio e lei ricambia (!!! La mia mente non perde tempo per queste cose ) e stretti insieme andiamo a curiosare in un altro negozio. Parliamo di qualcosa di cui non ricordo, e il sogno finisce...




Dottore, è grave?

_________


3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Violet sky Posted - 24/07/2003 : 23:54:52
quote:
Originally posted by Marko
tanto che ti perseguito?

Con le nostre discussioni filosofiche tu mi perseguiti da un bel pezzo...

Scherzo :D A proposito, è un pezzo che non deliziamo il forum con le nostre diatribe :D

quote:
Chissà, potremmo vederci presto per davvero, non in Norvegia certo, ma lassù dalle tue parti per il Festivalbar

Mai stato al festivalbar e non so nemmeno dove si tiene... Ma se passi dalle parti di Treviso sarò ben contento di incontrarti :)

quote:
Che ti costa?

5€ di troppo
Ribadisco: l'album intero forse lo comprerò, giusto perchè Lene è Lene, ma non c'è verso che spenda soldi per il singolo...

_________


Marko Posted - 24/07/2003 : 20:40:55
Bella Gatto, sei proprio coinvolto anche tu. E io sono entrato addirittura nei tuoi sogni... tanto che ti perseguito?
Chissà, potremmo vederci presto per davvero, non in Norvegia certo, ma lassù dalle tue parti per il Festivalbar (così approfitto anche per tirarti la coda se non hai comprato il singolo Che ti costa?)



Questa è Lene Marlin, un angelo mandato sulla Terra per cantare con voce celestiale la bellezza infinita del Paradiso. Ascoltare la sua voce ci rende più vicini alla perfezione.
President Posted - 22/07/2003 : 18:19:19
Io ho sognato diverse volte Lene, ma sempre in Italia.
Non sono mai andato fino in Norvegia per parlare con una Lene che non sia la Pedersen.
Cmq Gatt, niente di grave, la causa è il ritorno di Lene che (per fortuna...) ha coinvolto pure te. E anche gli ultimi eventi amorosi possono aver influito sul sogno.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000