Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Oh!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Violet sky Posted - 25/07/2003 : 20:08:02
Com'era già successo la prima volta, mi sto rendendo conto solo dopo un po' di tempo di quanto bella sia veramente la nuova canzone...
C'è poco da fare, Lene è indescrivibile...

Questa discussione non ha nessuno scopo preciso oltre a quello di dire che il mio pessimismo di qualche tempo fa nei confronti di lei e del suo album è completamente, assolutamente sparito nel nulla...
Per inciso, avevo paura che si sarebbe "commercializzata" troppo... Ma per fortuna non è stato così! Evvai!

_________


10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
axlbad Posted - 29/07/2003 : 09:40:31
quote:
Originally posted by Violet sky
E' nel mio carattere essere pessimista verso tutto... Sto sempre di più capendo che è l'unico modo per non prendersi sempre fregature: se ti aspetti già il peggio che ti può capitare non sarai deluso quando capiterà veramente...


Forse...in teoria...

Io quando ormai stavo perdendo le speranze del ritorno di lene mi sono iscritto al sito...anche se già ci venivo prima in anonimato...infatti molte persone che conosco mi dicevano che lene avrebbe fatto la fine di altri artisti...fatto un album e un po di soldi e poi spariti...ma per la loro ignoranza era così...non per noi che abbiamo sempre cercato di seguirla...



Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi



Violet sky Posted - 28/07/2003 : 16:06:49
Well, that there are only ten songs is not a positive thing for me. Of course, better 10 good songs than 15 bad songs... but 15 Lene songs would have been even better :)
I've still got to develop an opinion on the videoclip...

_________


ALEXXX82 Posted - 28/07/2003 : 13:20:37
Si uso anche io questa teoria molto spesso. sono pessimista cosi quello che si ottiene e' positivo

"Ogni volta che entro in questo sito mi sembra di entrare a casa mia! Ragazzi mi sembra di conoscervi da una vita invece la cosa che ci accomuna e' il nostro angelo.Questo e' il miglior sito al mondo di lene ed e'merito di tutti voi ragazzi!
undertheweather Posted - 28/07/2003 : 11:21:13
quote:
Com'era già successo la prima volta, mi sto rendendo conto solo dopo un po' di tempo di quanto bella sia veramente la nuova canzone...
C'è poco da fare, Lene è indescrivibile...

Questa discussione non ha nessuno scopo preciso oltre a quello di dire che il mio pessimismo di qualche tempo fa nei confronti di lei e del suo album è completamente, assolutamente sparito nel nulla...
Per inciso, avevo paura che si sarebbe "commercializzata" troppo... Ma per fortuna non è stato così! Evvai!


Couldn't agree more. Like you I was extremely sceptical, especially when I heard there were Americans involved. All I can say is, we couldn't possibly have hoped for a better comeback from Lene than this. The song itself is both darker and less accessible (though after a while extremely addictive) than her previous singles, but, I think, her best effort so far. And a couple of other things: at a time when everybody fills their albums with endless remixes and drags out their songs for ages, Lene releases an album with only ten songs, and the first single clocks in at just three and a half minute. This is pure CLASS. And the pictures too; stylish, elegant, tasteful. This woman has so much integrity, so much class. Like I've said before, she's probably too good to be true.
President Posted - 26/07/2003 : 13:40:02
Il pessimismo è la mia caratteristica principale, ma spesso la uso come Gatt, come difesa per non prendere troppe delusioni.
Non sempre funziona, vabbè...

Nello specifico posso dire che non ero particolarmente pessimista sul ritorno di Lene in sè, cioè pensavo cmq ad un buon ritorno, apprezzato da molti. Il fatto è che avevo paura delle mie reazioni, che non fossi più in grado di apprezzare Lene o che non avrei sopportato qualche variazione rispetto a PMG.

Ma tutto è crollato miseramente col primo ascolto di YWT. Non ho più pensato a certe cose, mi sono dedicato solo a capire la bellezza e la profondità di questa nuova grande canzone.

Lene, travolgici!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Violet sky Posted - 26/07/2003 : 11:39:56
A dispetto di tutto il mio pessimismo, di una cosa ero certo: che sarebbe tornata... prima o poi (e alla fine è stato più poi che prima) sarebbe tornata...

_________


Franko Posted - 26/07/2003 : 11:30:30
IO nel 90%di questo tempo trascorso ho sempre avuto fiducia nel ritorno di lene, ma in certe situazioni, avevo la sensazione che Lene non sarebbe più tornata, specialmente negli ultimi 6 mesi.
Violet sky Posted - 26/07/2003 : 01:12:12
quote:
Originally posted by President
tu eri proprio pessimista!

E' nel mio carattere essere pessimista verso tutto... Sto sempre di più capendo che è l'unico modo per non prendersi sempre fregature: se ti aspetti già il peggio che ti può capitare non sarai deluso quando capiterà veramente...



_________


Marko Posted - 25/07/2003 : 22:47:40
Dovrei tirare le orecchie a voi e a chi ha espresso il timore che Lene nn sarebbe più tornata. Per lo meno il Gatto ha sempre tenuto fede alla sua filosofia di aspettare finchè non avrebbe sentito la canzone, mentre c'è chi altrove ha preso in giro fino all'ultimo chi dava speranza alle nuove notizie su Lene che si sono fatte strada negli ultimi mesi.
Cmq aspettate che esca l'intero album prima di giudicare. Potremmo rimanere ancora sorpresi da qualche canzone, anche se sono convinto che alla fine ci piacerà infinitamente il lavoro complessivo.



Questa è Lene Marlin, un angelo mandato sulla Terra per cantare con voce celestiale la bellezza infinita del Paradiso. Ascoltare la sua voce ci rende più vicini alla perfezione.
President Posted - 25/07/2003 : 21:16:10
quote:
Originally posted by Violet sky

Com'era già successo la prima volta, mi sto rendendo conto solo dopo un po' di tempo di quanto bella sia veramente la nuova canzone...
C'è poco da fare, Lene è indescrivibile...

Questa discussione non ha nessuno scopo preciso oltre a quello di dire che il mio pessimismo di qualche tempo fa nei confronti di lei e del suo album è completamente, assolutamente sparito nel nulla...
Per inciso, avevo paura che si sarebbe "commercializzata" troppo... Ma per fortuna non è stato così! Evvai!
Gatt, non sai quanto mi fa piacere leggere queste tue parole! Io ero molto timoroso del ritorno di Lene, ma tu eri proprio pessimista!
Quindi vedere che Lene con YWT è riuscita a convincere anche te mi riempie il cuore.
Anch'io ho notato che non c'è nulla di commerciale in YWT, forse anche meno di ciò che mi auspicavo.
Il fatto che la canzone ci sta piacendo piano piano (ma sempre di più) è proprio dovuto a questo. Come ho detto altre volte, le canzoni di Lene non sono fatte x piacere al primo ascolto (forse l'unica eccezione è SDH) ma per durare a lungo nel tempo senza stancare mai..



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000