Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 I soliti sospetti....

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
ships81 Posted - 26/07/2003 : 15:38:55
Ciao a tutti,
purtroppo non ho molto tempo per ascoltare la radio, sono riuscito ad ascoltarla una sola volta su radio dj, alle 15,30 circa, qualke giorno fa, quindi mi consolo ascoltando l'mp3 scaricato da winmx...

Cmq se devo dare un giudizio, devo dire che il pezzo è bello, mi ricorda un po' "The Corrs" come stile, a livello musicale mi ricorda un po' il rock anni '90 malinconico ed espressivo dei R.E.M., miscelato al sempre più marcato stile nordico (vedi arrangiamento tastiere e basso, poche note semplici e lineari)

Io comunque sono convinto che l'album ci riserverà molte sorprese, e credo conterrà pezzi ancora più belli di questo...

Questa sensazione è scaturita già dal fatto dell'indecisione di scegliere il primo singolo, quando non si sapeva ancora se fosse uscito YWT o Another day a pochi giorni dal lancio.

Comunque non credo ci saranno ulteriori cambiamenti nel suo stile, anche perchè se tutte le storie che sono girate intorno a Lene in questi anni (come ad esempio il fatto che i pezzi erano già pronti da un bel po' di tempo) sono veritiere, credo che lo stile sarà ancora molto simile a PMG, tranne che siano state fatte modifiche all'ultimo momento sull'arrangiamento in fase di registrazione....

Ciao alla prox...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000