T O P I C R E V I E W |
Knox |
Posted - 27/07/2003 : 20:49:09 Scusate, ma non potevo farne a meno.
Grazie agli accordi "trovati" da qualcuno che ora non ricordo, (scusa, scusa ) sono riuscito a suonare il ritornello di Yuo Weren't There !!!
Ce la farete a riconoscerlo ???
Yuo weren't There. By Knox ! <---il wav.
Yuo Weren't There. By Knox! <---il Midi.
La sua voce celestiale e la sua incantevole musica, ci culleranno come l'acqua di un grande fiume che ha oltrepassato le rapide. Ancora una volta sarà un viaggio alla scoperta di meravigliose ed uniche sensazioni che colmeranno il nostro cuore. |
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Attilio |
Posted - 13/08/2003 : 19:31:31 C'è un midi? WOW!!! Forse posso scaricarlo sul Nokia 7650 e metterlo come suoneria: E VAI!!! ^__^ Grazie! -- Un Attilio che rinnova il cellulare |
lene |
Posted - 13/08/2003 : 17:30:41 Bravo Knox!!!!!!!!!! Sei Stato Grande!
Lene |
Knox |
Posted - 28/07/2003 : 20:44:34 Grazieee !!! HO preso tutti gli altri accordi nell'apposita sezione, forse.....
La sua voce celestiale e la sua incantevole musica, ci culleranno come l'acqua di un grande fiume che ha oltrepassato le rapide. Ancora una volta sarà un viaggio alla scoperta di meravigliose ed uniche sensazioni che colmeranno il nostro cuore. |
Luke |
Posted - 28/07/2003 : 20:36:41 Davvero niente male Knox!!!
Luke
“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…” |
President |
Posted - 28/07/2003 : 17:54:02 E io che speravo fosse... Vabbè, non dico nulla Knox. Ci becchiamo!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
Danies |
Posted - 28/07/2003 : 09:14:40 Grande Knox!!! Sei troppo giusto!!!
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
|