Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 lene junior o lene senior? :P

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
jama Posted - 06/08/2003 : 16:14:14
più guardo questo video più Lene mi affascina! devo dire che a me Lene, come era agli inizi, mi piaceva tantissimo... ora però, ogni volta che vedo questo video nuovo, ogni volta che indirettamente la guardo negli occhi, mi piace sempre di più... ci sono alcune scene del video dove Lene è veramente stupenda matura e... DONNA! quanto mi piaceeeeeeeeeee se venisse a festivalbar tenetemi legato altrimenti la rapisco...

haooo jama



PEACE jama


6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ambrogivs Posted - 15/08/2003 : 22:39:08
Lene è sempre Lene,è un po'cambiata ma è sempre bellissima...
Certo da un punto di vista puramente estetico come look la preferivo nel video di SDH con i capelli un po' più scuri e le ciocche nere,e con il taglio(che ora non va più di moda ma che mi piace ugualmente) più lungo davanti e più corto dietro...ripeto,questa è l'immagine che preferisco esteticamente,poi è ovvio che Lene è comunque Lene...


I pass by don't dare to stop
When there's someone I see
There's no one here but me
I'm fooled by something inside my head
If I lay down now,I might seems kinda dead...
Just keep on wasting time
g.damore Posted - 15/08/2003 : 21:58:46
Secondo me è sempre bellissima!In particolare poi trovo che nel video You weren't there quando è inquadrata nel campo di basket sia veramente stupenda!Non credete?


il mio angelo biondo
Matty Posted - 12/08/2003 : 13:30:24
Non saprei dire Lene è evidentemente cresciuta ( anche di peso ) ma resta sempre Lene ora in quale video mi piaccia di più non saprei, certo è che non trovo che Lene sia cambiata molto mi sembra solo un po' più paffutella a me piace cmq ugualmente, e abbiamo visto che nelle ultime foto ( apparte gliocchiali orrendi ) è veramente in forma.
Matty
President Posted - 12/08/2003 : 10:48:41
La Lene che mi piace di piu' e' quella di WIH.
Adesso ha un'aria piu' adulta ovviamente, mi piace lo stesso, ma adoro l'aria da ragazzina che aveva nei precedenti video.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
¤Albascura¤ Posted - 09/08/2003 : 17:54:11
A me piaceva di più Lene junior come viso.. Cioè, adesso è sempre lei, però nel video ha un'espressione un po' triste o stanca della vita.. boh..
Violet sky Posted - 09/08/2003 : 17:37:59
Ho visto il video una volta sola, ma la Lene junior mi da un senso di dolcezza più forte,,, Dipenderà dal fatto che sono abituato ormai a vederla "piccola" :)

_________



Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000