Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene e Bono Vox

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Marko Posted - 08/08/2003 : 22:15:25
Solo ora mi sto leggendo bene gli articoli e ho trovato questa bella notiziola.
E' ufficiale, l'ha detto Lene: il suo sogno è fare una canzone con il leader degli U2. E' questo dunque il duetto che deve formarsi.

Dunque, so che qui ci sono diversi fan degli U2 (io sono uno di loro anche se non mi sono mai iscritto a siti o partecipato a forum). Che ne dite di diffondere la voce in giro tra i fan degli U2, preferibilmente sul sito ufficiale u2.com, che gli stessi U2 si leggono un po' di tanto in tanto. Sono sicuro che la notizia potrà giungere alle loro orecchie. Anzi, se c'è un indirizzo dove mandare una mail direttamente al gruppo, proviamo a fare anche questo?
Bono credo non disdegnerà l'idea, visto anche il suo stile "sentimentale" e intimistico in molte songs più personali e visto il suo carattere conciliante. Che ne dite, lo facciamo questo regalo a Lene?

Non vi fate problemi... abbiamo tante risorse, credo che l'abbiamo già ampiamente dimostrato.



Questa è Lene Marlin, un angelo mandato sulla Terra per cantare con voce celestiale la bellezza infinita del Paradiso. Ascoltare la sua voce ci rende più vicini alla perfezione.
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
n/a Posted - 06/09/2003 : 17:52:01
[quote]Originally posted by Marko

Io veramente nn ricordo di averli mai visti assieme. Cmq il fatto che so amici nn significa che debbano fare musica assieme.
Lene ha un sogno e noi abbiamo i mezzi per fare pressione, se vogliamo. Lene ha già incontrato Bono diverse volte (Sanremo 2000, MTV awards), anzi se avete letto quell'intervista di the-raft, dice che quando Lene vinse l'MTV award a Dublino, Bono le fece l'occhiolino perchè tutti i fotografi le stavano addosso.



si può attivare in sto forum il servizio di notifica via mail di nuove risposte?

Da Il Vangelo di Buddha:

L'uomo malvagio che rimprovera l'uomo buono
è simile ad un uomo che leva la faccia e sputa verso il cielo;
lo sputo non contamina il cielo ma torna in giu' e contamina
la sua persona.
BlaStO Posted - 06/09/2003 : 17:05:28
quote:
Originally posted by Marko

Io veramente nn ricordo di averli mai visti assieme. Cmq il fatto che so amici nn significa che debbano fare musica assieme.
Lene ha un sogno e noi abbiamo i mezzi per fare pressione, se vogliamo. Lene ha già incontrato Bono diverse volte (Sanremo 2000, MTV awards), anzi se avete letto quell'intervista di the-raft, dice che quando Lene vinse l'MTV award a Dublino, Bono le fece l'occhiolino perchè tutti i fotografi le stavano addosso.



“I'll be right there, if you ask me to
If you're feeling sad, I'll stay with you
And if you're scared, I'll hold your hand
Like I know you'd do for me too"
Lene Marlin Faces-AD

- 13


Marko sono d'accordissimo kon te!!
sarebbe una bellissima kosa se facessero una canzone insieme!!
ma sai....sekondo me una nostra richiesta potrebbe mettere solo la cosiddetta "pulce nell'orekkio", poi il resto lo devono fare lene e bono......mettiamogli la pulce nell'orekkio e speriamo!!
kissamai se poi si avvererà il nostro sogno!!
in inglese non sono una cima, è meglio ke io non gli scriva niente!!
ciauz

please my wings, fly me away.......
Marko Posted - 06/09/2003 : 16:17:34
Io veramente nn ricordo di averli mai visti assieme. Cmq il fatto che so amici nn significa che debbano fare musica assieme.
Lene ha un sogno e noi abbiamo i mezzi per fare pressione, se vogliamo. Lene ha già incontrato Bono diverse volte (Sanremo 2000, MTV awards), anzi se avete letto quell'intervista di the-raft, dice che quando Lene vinse l'MTV award a Dublino, Bono le fece l'occhiolino perchè tutti i fotografi le stavano addosso.



“I'll be right there, if you ask me to
If you're feeling sad, I'll stay with you
And if you're scared, I'll hold your hand
Like I know you'd do for me too"
Lene Marlin Faces-AD

- 13
n/a Posted - 06/09/2003 : 01:04:31
hahahahah questa è bella!! marko come pensi che possa succedere x davvero??? BONO VOX ha baciato in bocca liam gallagher PER FAR L'ASINO.. quei 2 sono come fratelli! e non hanno fatto ancora niente insieme alle rispettive band U2 E OASIS....

SE LA Vì!!!!
LENE è BELLA XKE è SOLITARIA! LEI è LI brilla (stella del nord) SPETTA TE AMARLA O ODIARLA SPERO ABBI SCELTO LA PRIMA.

Da Il Vangelo di Buddha:

L'uomo malvagio che rimprovera l'uomo buono
è simile ad un uomo che leva la faccia e sputa verso il cielo;
lo sputo non contamina il cielo ma torna in giu' e contamina
la sua persona.
Marko Posted - 05/09/2003 : 22:13:16
Raga, vi prego di non far cadere nel vuoto quest'appello. L'ho lanciato anche sul forum int.
Possiamo fare qlc, se vogliamo. Nessuno che può darci una mano, anche amici vostri?



“I'll be right there, if you ask me to
If you're feeling sad, I'll stay with you
And if you're scared, I'll hold your hand
Like I know you'd do for me too"
Lene Marlin Faces-AD

- 14
dreaminofyou Posted - 09/08/2003 : 11:53:44
Credo che questo non sia solo il sogno di Lene...Anch'io vorrei una collaborazione tra il mitico Bono e Lene!E' da tempo che penso anche ad eventuali remake delle + belle canzoni degli U2 che si possano adattare alla voce del nostro angelo, ma una canzone nuova nata da una loro eventuale collaborazione sarebbe il massimo!

Comunque un mio consiglio sarebbe quello di iniziare a discuterne con i fans degli u2 su www.u2place.com magari aprendo un topic nel loro forum. Forse loro hanno già qualche contatto e potranno darci una mano!

Bono + Lene = la collaborazione del secolo!!!

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000