Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 SDH-RDS

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
g.damore Posted - 18/08/2003 : 19:27:02
Ciao a tutti!Stamattina, erano circa le 8:50, ero appena entrato in macchina per andare al mare a Sorrento, ho acceso la radio, sintonizzata su RDS, e 2 minuti dopo hanno trasmesso Sitting Down Here!E' stata una piacevolissima sorpresa, soprattutto in questo momento dove YWT dovrebbe calamitare tutta l'attenzione!Beh, non poteva cominciare meglio la giornata!
Ciao ciao
Gianni



il mio angelo biondo
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
g.damore Posted - 19/08/2003 : 10:53:37
Grazie Maury, l'ho trovato. Purtoppo questi sono gli errori dovuti all'inesperienza.Comincio solo ora a fare un pò di pratica con il forum!

P.S.Come mai non riesco a visualizzare più la firma?
E inoltre: ora devo spostare "l'apparizione" nell'altro topic?

Aspetto info!GRAZIE!


il mio angelo biondo
Maury Posted - 18/08/2003 : 22:22:02
Il topic per i vekki singoli si kiama "Apparizioni di Lene" e al momento lo trovi nella seconda pagina del forum "Lene Marlin"

___________________________________________
You have your special place in my heart, always...
g.damore Posted - 18/08/2003 : 21:37:54
A tal proposito avevo letto che:

E' giunta l'ora di mettere questo topic...

Visto il grande successo del famoso topic di Danies "Apparizioni di Lene", che tutti ben conoscete e che tra pochi giorni, con l'inizio della programmazione radiofonica del nuovo singolo, andrà meritatamente in pensione, abbiamo pensato già qualche tempo fa di aprire un topic simile non appena sarebbe giunto il momento (ovviamente continuate pure a segnalare nel topic di Danies le apparizioni in radio o tv delle "vecchie" canzoni)


Per questo motivo avevo pensato di aprire un nuovo topic.
Non mi dispiacerebbe eventualmente sapere in quale topic, se fosse più corretto, mettere le segnalazioni delle "vecchie" (mi sembra strano dirlo..) canzoni.
Grazie
Ciao


il mio angelo biondo
Maury Posted - 18/08/2003 : 21:12:05
ehm... credo ci fosse il topic apposito Apparizioni di Lene per segnalare gli ascolti delle vekkie canzoni in radio ^_^'

___________________________________________
You have your special place in my heart, always...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000