Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Mtv Pop Chart

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Danies Posted - 18/08/2003 : 22:38:08
Ragazzi, oggi stavo guardando Mtv quando alle 18 ed è iniziato Mtv Pop Chart. Lene è al posto n°8!!!
Mio fratello mi ha detto che settimana scorsa Lene, nella stessa classifica, la nostra Lene era al 14 posto (e non mi aveva detto niente )!!!
Quindi Lene in una settimana ha guadagnato 6 posizioni!!!

Ora, qualcuno sa come vengono fatte queste classifiche? In base a cosa sono fatte?

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Jo Posted - 19/08/2003 : 19:05:23
Io lò segnalato solo oggi sull altro topik. a me pareva alla 7a posizione, confusione nella mia mente.

Desy non ti dimenticherò mai
Mari Posted - 19/08/2003 : 19:00:47
caspita della pop chart mi ero dimenticatoin compenso Lene domenica era al 10 nuova entrata a top selection, ke penso siano i video più trasmessi da mtv visto ke era Select è in vacanza.
X quanto riguarda la Mtv pop chart penso sia la chart dei video POP + trasmessi da Mtv anke se molti video in classifica non sono affatto Pop...Come si fa a mettere i THe Roots in quella chart????

By Mari.



YOU WEREN'T THERE...DISTANT FAR AWAY...

Marko Posted - 19/08/2003 : 15:49:24
Grande! Ma nessun altro aveva segnalato sta cosa?

Cmq Danies questo è il genere di notizie che potete segnalare anche nel topic delle nuove apparizioni (lo state un po' trascurando)



Questa è Lene Marlin, un angelo mandato sulla Terra per cantare con voce celestiale la bellezza infinita del Paradiso. Ascoltare la sua voce ci rende più vicini alla perfezione.
vikyg13 Posted - 19/08/2003 : 10:19:48
Non so in base a cosa sn fatte, però ke Lene sia all'8 posto è una gran cosa!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!
Franko Posted - 19/08/2003 : 10:18:59
Non so in base a cosa fanno riferimento,(in estate non ci sono voti da casa quindi penso siano i video pop più trasmessi).
cmq Lene è stata presa ancora una volta in simpatia da Mtv, infatti Lene e Sting sono video che fanno vedere mlte volte nonostante manchino ancora 3 settimane al lancio.

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000