Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 presentazione+ultime considerazioni

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
k-girl-hiphop-84 Posted - 22/08/2003 : 01:27:32
Non metto in dubbio le vostre parole ma io seguo Lene dai primordi, da quando piccolina ancora cantava la emozionantissima " Unforgivable sinner" con i suoi capelli chiarissimi e la sua espressione enigmatica e infelice. Mi duole ammettere che questo ritorno mi ha fatto un buco al cuore ma non riesco a capirne il motivo.
Come voi ho aspettato per tre lunghi anni il suo ritorno, domandandomi di tanto in tanto xkè niente fosse rimasto di lei, inq uelle parole così struggenti delle sue canozoni. Si effettivamente questa è solo una cazone ed è presto per tirare già le somme ma sento in quelle note e in quella canzone meno emozioni della prima volta che ho sentito intonare al festival bar le note di US. Forse 3 anni, lasciati con il ricordo di una bambina impaurita, al ritorno di una donna che sembra aver già maturato la sua vita mi fa perdere un persorso, mi ha tolto qualcosa che speravo di percepire con minore violenza... Non so se capite cosa intendo, sento come che mi sono persa, con questi 3 anni qualcosa di fondamentale che l'ha fatta diventare quello che ora è e quello che forse un giorno sarà...
Visto gente... Sono veramente pazza!
Grazie a tutti x il ben venuto... Sono onorata veramete! Ho sentito parlare veramente bene di voi! Cmq se permettere vorrei presentarmi!
Io mi chiamo Federica ( temo di essere l'unica ragazza vero?????) Ho 20 anni e vivo a Verona. Cerco di fare la cantante, a livello totalmente amatoriale di musica Hip Hop.. Rap...
Ascolto musica elettrica, lene marlin, dance pop, rap, e le mitiche tatu...Beh credo sia sufficiente! Ciao a tutti!! Un abbraccio
Fede
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
President Posted - 26/08/2003 : 17:13:21
Anzitutto benvenuto a Rovescio.
Trovo queste parole interessanti, in effetti nel video di YWT Lene si presenta molto più triste che nei precedenti. E i motivi sono quelli che avete citato.
Cmq, nonostante il video, credo che Lene ora stia molto meglio e quelle espressioni o quelle parole siano frutto di una riflessione (magari malinconica o un pò triste) piuttosto che di una depressione vera e propria.
Spero di essere stato chiaro, mi sono un pò impicciato...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Marko Posted - 26/08/2003 : 16:22:26
Hai ragione Rovescio, dipende molto anche dall'età. Nonostante Lene sia una ragazza tranquilla, ora è sicuramente ancora molto più riflessiva di prima e non ha più bisogno di "urlare" più per farsi sentire meglio (come fa Avril )

Cmq benvenuti ragazzi ed esprimetevi pure tranquillamente. Queste discussioni sono sempre molto costruttive.



“Music is something I love and will always do" Lene Marlin 2003
vikyg13 Posted - 26/08/2003 : 13:45:49
tieni conto ke le canzoni di another day sono state scritte (credo la maggior parte) nel periodo di depressione di Lene, qndi è normale che siano trisiti. Se però leggi le interviste o vedi le foto + recenti trovarai una Lene + sorridente e che adesso sta bene.
Per il resto credo sia normale non accettare facilmente un cambiamento così evidente, dal momento che tutti siamo innamorati di PMG e legati ai ricordi che quel cd e quella Lene ci evoca.Ma aspettiamo Another day, anke se con uno spirito diverso, insomma in qsti 3 anni eravamo disperati per i troppo rinvii, adesso ke è tornata e nn ci lascerà + ci rattristiamo??!!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!
RoVeSciO Posted - 26/08/2003 : 01:42:34
Mah le emozioni quando si cresce cambiano un pò, prima pensi meno e urli di piu il tuo dolore, la tua voglia di uscire dall'anonimato, di crearti qualcosa intorno, quella forza ti rende un trascinatore, trasporta te e le altre persone, crea entusiasmo.. un pò è successo così con lene, è vero US era una canzone splendida molto aggressiva, in tutte le canzoni di lene c'era magia o grinta, in quest'ultima senti invece la maliconia, Lene è triste, ho visto il suo sguardo nel filmato è c'è qualcosa di severo in lei, e mi fà un pò paura. Non vorrei che il mondo della musica l'avessa distrutta con le sue leggi assurde i suoi tempi frenetici, lei è un angelo, è unica... vorrei vederla ridere
Maury Posted - 22/08/2003 : 10:39:31
Benvenuta a bordo!! (Anche a me piacciono molto le tATu ^^)
Ma perchè hai aperto un altro topic e non hai risposto al topic "cambiamenti" già che c'eri? ^_^ Vabbè dai, imparerai col tempo a sfruttare ogni spazio sfruttabile del forum :-)

___________________________________________
You have your special place in my heart, always...
lene Posted - 22/08/2003 : 07:43:50
Your Welcome!!!!!!
Comunque non sei l'unica ragazza!!!!!! ;-)

Lene

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000