Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Il nuovo look di Lene^_^

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Ai Posted - 27/08/2003 : 19:42:28
Innanzi tutto ciao a tutti, sono nuova, ho trovato proprio oggi il vostro bel sito e ne ho approfittato subito per iscrivermi ^______^

Penso abbiate notato il look che ha adesso Lene, sembra molto più adulta della ragazzina che era arrivata qualche anno fa alla ribalta con il suo Unforgivable Sinner, non pare anche a voi?^^

E devo dire che secondo me le dona molto ^__^

Voi che ne pensate?^^
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Attilio Posted - 31/08/2003 : 07:19:07
Solo perché c'è l'hai con la Takahashi!!! ^_______^
Comunque anch'io sono costretto ad ammettere che Il
capolavoro di Katsura è e sarà difficilmente battibile
da altri fumetti su quel genere ... però tieni presente
che Inu Yasha è un fumetto completamente diverso da
Video Girl Ai ... io non li paragonerei.
--
Un Attilio che legge tanto
Ai Posted - 31/08/2003 : 01:46:46
Ma vuoi mettere VideoGirl Ai con Inuyasha?! Non bestemmiamo please :D
Mari Posted - 30/08/2003 : 23:40:45
hai ragione sono molti e poi sti manga costano davvero tanto (il mio portafoglio ne sa qualcosa....).

By Mari.



YOU WEREN'T THERE...DISTANT FAR AWAY...

Knox Posted - 30/08/2003 : 19:47:39
quote:
knox prenditi anche gli altri numeri!!!



Facile a dirsi....!
Primo, sono una cifra !!!
Secondo, sono già "impegnato" con InuYasha....!
Trezo, InuYasha è al 31° Numero (fra poco, a Settembre esce il 32°), mentre sto ancora leggendo il N°29 !!!
Sembra impossibile, ma non trovo il tempo !! Almeno, non mi troverò mai in crisi d'astinenza. Senza snervanti attese "Mensili".

quote:
Eh no, non va proprio bene


Eh,eh... bhè sai, la vedo così indifesa.....



La sua voce celestiale e la sua incantevole musica, ci culleranno come l'acqua di un grande fiume che ha oltrepassato le rapide. Ancora una volta sarà un viaggio alla scoperta di meravigliose ed uniche sensazioni che colmeranno il nostro cuore.
Mari Posted - 30/08/2003 : 19:17:55
knox prenditi anche gli altri numeri!!!
a me piace molto la protagonista Ai appunto :)
cmq Ai è anche il nome della mia autrice di manga preferiti, Ai Yazawa e appunto il suo Ai significa proprio Amore come lei aveva spiegato


By Mari.



YOU WEREN'T THERE...DISTANT FAR AWAY...

Ai Posted - 30/08/2003 : 00:50:24
Eh no, non va proprio bene
Knox Posted - 29/08/2003 : 20:38:50
quote:
Originally posted by Ai

Hai fatto centro Knox ;)



Anche se ho solo Sfiorato il magico mondo di VideoGirl Ai (posseggo solamente 2 Greatest), mi sono reso conto che è stato davvero un'opera straordinaria. E con situazioni, in fondo, molto simili alla realtà !
Il mio personaggio preferito ???
Moemi ..... Naturalmente .....



La sua voce celestiale e la sua incantevole musica, ci culleranno come l'acqua di un grande fiume che ha oltrepassato le rapide. Ancora una volta sarà un viaggio alla scoperta di meravigliose ed uniche sensazioni che colmeranno il nostro cuore.
Ai Posted - 28/08/2003 : 23:37:07
Hai fatto centro Knox ;)
Marko Posted - 28/08/2003 : 23:28:18
Benvenuto Ales!! Hai proprio ragione, sai?

Non vorrei ripetermi sempre, ma Ales costituisce la migliore conferma finora ad una certa tendenza del forum... vero nipotino Pres?



“Music is something I love and will always do" Lene Marlin 2003
vikyg13 Posted - 28/08/2003 : 20:29:34
Benvenuta!Quanti nuovi arrivati in qsto periodo!!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!
Luke Posted - 28/08/2003 : 20:27:02
quote:
Originally posted by DarKlaus

Benvenuta anche da parte mia... io non saprei dire tra la vecchia Lene e la nuova quale preferisco (in fondo anche a me frega poco dell'aspetto fisico) però non so se la pensate come me ma nel video l'hanno truccata proprio male...


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?




Perfettamente d'accordo... invece di migliorare le sua naturale bellezza tendono a coprirla... inconcepibile...
Vabbè, banvenuta AI!!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Knox Posted - 28/08/2003 : 20:26:02
quote:
Io lo uso come amore ma ha anche altri significati come incontrare, indaco o altri :)


...O magari come "Video Girl".... Ai


La sua voce celestiale e la sua incantevole musica, ci culleranno come l'acqua di un grande fiume che ha oltrepassato le rapide. Ancora una volta sarà un viaggio alla scoperta di meravigliose ed uniche sensazioni che colmeranno il nostro cuore.
Ai Posted - 28/08/2003 : 19:35:30
ales non vorrei dilungarmi sul mio nick sinceramente^_^;;; Io lo uso come amore ma ha anche altri significati come incontrare, indaco o altri :) Dipende con che significato lo si usa^_^

Per il trucco di Lene a me piace molto^_^
President Posted - 28/08/2003 : 17:47:20
(per quel che conta il lato fisico)
Si è truccata maluccio..

Benvenuto Ales.
Le tue parole su Lene sono esatte, credo sia importante avere tra noi un parere più "adulto" come il tuo.
Fatti vivo il più possibile, ok?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
DarKlaus Posted - 28/08/2003 : 16:58:50
Benvenuta anche da parte mia... io non saprei dire tra la vecchia Lene e la nuova quale preferisco (in fondo anche a me frega poco dell'aspetto fisico) però non so se la pensate come me ma nel video l'hanno truccata proprio male...


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
ales Posted - 28/08/2003 : 13:49:47
ho praticato un arte marziale che si chiama AIKIDO per molti anni e il significato di AI credo che vada al di là di amore (nel significato di provare una forte empatia per qualcosa o qualcuno) ma significhi amore come armonia e unione (AI amore armonia unione KI universo DO metodo-strada per)
Per quello che riguarda Lene Marlin vorrei dire una cosa che mgari avrà già anche detto qualcun altro e quindi rischio di ripetermi. Una ragazza molto giovane ma molto decisa e che sa quello che le interessa.. aspettare tre anni dopo l'uscita del primo trionfale album significa sapere avere tenuto testa ai discografici che di solito quando trovano una miniera d'oro non gli importa altro che sfruttarla il più possibile il prima possibile.. sono davvero colpito.. immaginate quante volte saranno andati a metterle pressione per far uscire un nuovo disco.
Un'artista e un personaggio davvero da coltivare..
Ciao
Ai Posted - 28/08/2003 : 13:17:56
Significa Amore :)

Grazie ancora a tutti^_^
Ryu Posted - 28/08/2003 : 11:55:06
Benvenuta anche da parte mia, Ai.

Hai detto che prendi il tuo nome dal Giappone.
Cosa significa "Ai"?



http://danko156.tripod.com
danilo_ruffo@yahoo.it
Danies Posted - 28/08/2003 : 09:24:47
Ciao Ai, benvenuta!
A mio parere Lene è molto meglio ora!!!!! E mica è ingrassata, forse era prima che era troppo magra!!!!! Ora è perfetta!!!


bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Ai Posted - 28/08/2003 : 00:55:42
Vedo che vi piace anche così^^ beh è normale, è molto bella^_^

Non vedo l'ora che esca il cd!!!

Per la chat m'ha fatto piacere conoscervi, tornerò ^__^

Sciau^^

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000