T O P I C R E V I E W |
Marko |
Posted - 31/08/2003 : 14:52:39 Mi riferisco a quella di oggi, non dell'altro ieri (che peraltro è stata segnalata per prima da un nostro fan inglese). Quella di oggi non è in realtà un'intervista nuova, visto che è del 2 agosto, e non è neppure completa, però è stata ricavata da un video messo a disposizione a pagamento dalla tv2 norvegese, che ha effettuato l'intervista. Quindi un grazie speciale allo staff di lene-marlin.no Cmq non dice nulla di nuovo perchè riassume alcune domande che già si trovano nell'intervista dell'altro giorno e in quell'altra lunghissima intervista che fu fatta dal vg e che a breve sarà tradotta in italiano per il sito. Per ora la trovate tra gli articoli in inglese: il titolo è "When did you crack, Lene?" Dell'intervista di oggi la parte più interessante è sicuramente questa (cose già peraltro note):
Reporter: Most of all you're looking forward to meet the fans, all the motivation and the interviews and all that are just...
LM: I get so...it's so incredible, they're so patient, one gets a bit...I hope I'm not disappointing too many of them. Of course, it's been long since the previous album was released, and things are different now.
Reporter: Is there a special country you're looking forward returning to?
LM: It's always special going to Italy. Italy is...every time I've been there, there's been some special experiences, things that have been special, almost unreal in a way. I have only had positive experiences down there. Actually.
Reporter: That's one of the countries you've sold most albums in, isn't it?
LM: Yes, we didn't understand any of it, it's very special, coming down there and you see that people knows your song; it doesn't really matter where it is, as long as it's a place where people are interested.
Reporter: You're looking forward to playing live again?
LM: Yes, that's a thing...I can feel I really want to do that. Get some time to do that. Getting to sit on a small stage here and there.
A me personalmente ha colpito molto anche una parte dell'intervista in cui Lene ribadisce che deve imparare a dire di no, perchè prima non sapeva resistere quando la supplicavano per una qualsiasi cosa. Tutte le persone buone hanno fatto e fanno quotidianamente quest'esperienza e in effetti devono anche imparare a saper dire di no qualche volta. Lene conferma anche in quest'intervista che si è sentita molto in colpa per i fan tutto il tempo in cui è stato assente. Credo che nn dovremo mai farglielo pesare in alcun modo.
P.s. In un altro breve articolo, lene-marlin.no riporta la notizia che Lene starebbe cercando di vendere la sua casa a Oslo, ma non si sa per traslocare dove. Ora ricordo di aver letto da un'altra parte che Lene aveva acquistato un altro appartamento quest'anno e che il suo ragazzo si era trasferito da lei . Me ne meravigliai perchè sappiamo che Lene aveva già una casa e poi penso che il ragazzo si sarebbe già trasferito da prima e non solo quest'anno. Forse veramente Lene ha acquistato un altro appartamento sempre a Oslo. Cmq lene-marlin.no diceva che nn avrebbe messo news che riguardassero la vita personale di Lene... boh
“ I have this amazing Italian fan club that's just so supportive. It has been a long time since the last album and getting this feeling that someone still remembers me is a good feeling." Lene Marlin 2003 |
|
|