Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Un altro articolo importante tradotto

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Marko Posted - 02/09/2003 : 21:52:47
E' del 2 agosto ed è intitolato: Dove hai ceduto, Lene?
E' stato forse il più faticoso da tradurre. Spesso non si capiva bene il senso di alcune frasi, anche perchè l'articolo fa salti temporali incredibili. Da che comincia con l'esibizione di Lene nel bar di Oslo e con l'intervista presente, passa a frasi dette in passato e ad avvenimenti di cui abbiamo già sentito. Ma ci sono anche molti fatti e retroscena che non conoscevamo e in definitiva quest'articolo, insieme a quello di The-raft, costituiscono un quadro davvero completo su Lene e su ciò che le è accaduto negli ultimi anni.
Questo articolo qui però è più particolare. A volte sembra confusionario. Mentre riporta frasi di Lene, subito dopo parla in terza persona per raccontare di lei, ma lo fa sempre per collegare un fatto a quello che Lene ha appena detto. E' un articolo movimentato, che salta da una cosa all'altra, progredendo come in una corsa impazzita, rende bene l'idea di come sia stata folle la vita di Lene da un certo momento in poi. A me piace un sacco, anche se certe cose forse era meglio non saperle.
Buona lettura!



“I'll be right there, if you ask me to
If you're feeling sad, I'll stay with you
And if you're scared, I'll hold your hand
Like I know you'd do for me too"
Lene Marlin-AD
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Luke Posted - 04/09/2003 : 20:28:25
Anke x me è un articolo estremamente interessante!!! E' vero, spazia un pò in tempi diversi e il filo è un pò difficile da seguire, ma credo sia un effetto voluto: a me ha lasciato la sensazione di tanti fatti, persone e cose ke ti roteano attorno fino a nn riuscire più a controllarle... ke è un pò quello ke deve aver provato Lene

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Panzer Posted - 04/09/2003 : 03:53:29
Letto.....sintetizzerei il mio pensiero così.....Questo articolo non fa che dimostrare ancora una volta quanto sia speciale la "nostra" Lene
Matty Posted - 03/09/2003 : 22:54:44
Beh pres a me quella sensazione capita molto spesso.....ti rendi conto che persona sono?
Ciao Ciao
Matty
President Posted - 03/09/2003 : 20:44:44
quote:
e poi questa frase:
"Divenni insicura. Se sorridevo alla gente, avevo paura che pensassero che fossi così felice. Se non sorridevo, avevo paura che pensassero che fossi arrogante"

ma vi rendete conto che persona stupenda?
Si, mi ero dimenticato di copiarla, ma è uno dei pezzi che più mi hanno colpito.
Chi non ha ancora letto è invitato a farlo...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Franko Posted - 03/09/2003 : 13:21:10
Wow!!!
Un articolo veramente toccante, non ho parole per descrivere Lene!
ambrogivs Posted - 03/09/2003 : 12:01:28
bellissimo...

davvero non so che dire...Lene mi stupisce sempre di più...da questo articolo viene fuori in maniera limpida che meravigliosa persona sia...

e poi questa frase:
"Divenni insicura. Se sorridevo alla gente, avevo paura che pensassero che fossi così felice. Se non sorridevo, avevo paura che pensassero che fossi arrogante"

ma vi rendete conto che persona stupenda?


I pass by don't dare to stop
When there's someone I see
There's no one here but me
I'm fooled by something inside my head
If I lay down now,I might seems kinda dead...
Just keep on wasting time
President Posted - 02/09/2003 : 22:46:30
Ho appena letto tutto Marko.
E' un articolo bellissimo, ti fa vedere ed apprezzare Lene in modo diverso.
Ho tuttora un nodo in gola per ciò che ho letto, guardare dentro di Lene così mi lascia una forte sensazione dentro.

E' una persona sensibile e favolosa.
Ed io la ringrazierò per sempre della sua esistenza...




Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.2 sec. Snitz Forums 2000