Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 DOMANDONE:

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
hosmesso Posted - 03/09/2003 : 20:52:24
ragazzi volevo chiedere una cosa:
siccome lene è tornata dopo 3 anni....il problema maggiore è stata la sua deressione..lo so, ho pensato ke in questo lungo periodo avra scritto sicuramente piu canzoni oltre a quelle di AD......secondo voi dovremmo aspettare molto per un terzo album??
in effetti dieci canzoni, con qualke b-side,sono pokine; credete ke le altre song che ha scritto facciano parte del suo terzo album?? (anke se in fondo è ankora presto per parlarne, pero.........................................MAI DIRE MAI)ciauzzzzzzzzzzzzz
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
asile Posted - 05/09/2003 : 10:23:27
eh si ma come al solito io mi prometto di fare una cosa e poi faccio tutto il contrario...nn li devevo leggere questi testi!!!!!!vabbè nn è ke ci sia scritto molto,l'importante ke lunedi nn mi metta a leggere i testi integrali......cmq da quanto ho letto nella home l'attesa è di sola una settimana...il disco esce il 12!!!!!!!!!!ragazzi io nn sto più nella pelle di sentirlo......
ambrogivs Posted - 04/09/2003 : 18:27:11
quote:
Originally posted by asile

ah volevo dire ke cmq i testi poi li ho letti!!!!nn ho proprio resistito.....



eeeh...la tentazione è troppo grande...2 settimane sono pur sempre 2 settimane!


I pass by don't dare to stop
When there's someone I see
There's no one here but me
I'm fooled by something inside my head
If I lay down now,I might seems kinda dead...
Just keep on wasting time
ambrogivs Posted - 04/09/2003 : 18:22:02
quote:
Originally posted by lene

il nuovo album di britney uscira' a novembre per tua disgrazia!



senza offesa...permettimi solo di dire:

URGH!

ma era proprio necessario che tornasse??


I pass by don't dare to stop
When there's someone I see
There's no one here but me
I'm fooled by something inside my head
If I lay down now,I might seems kinda dead...
Just keep on wasting time
Danies Posted - 04/09/2003 : 17:59:15
quote:
Originally posted by lene
Pensa se qualcuno avesse detto : CHE IDIOTI QUELLI CHE ASCOLTONO LENE MARLIN! come minimo l'avrei ucciso! un conto è dire: NON MI PIACE, NON è IL MIO GENERE, ecc. un altro conto è offendere i fan!



Sono d'accordo con te lene!!!


bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
lene Posted - 04/09/2003 : 17:56:54
Asile sono d'accordo con te,LENE è e rimarra' sempre la numero 1!

Lene
lene Posted - 04/09/2003 : 17:52:54
"ancora" non era riferito a te! ma era in generale tipo... ancora ci sono persone che hanno i paraocchi e riescono solo a disprezzare!!! il nuovo album di britney uscira' a novembre per tua disgrazia!
continuo a ripetere che non sei stato del tutto educato! Pensa se qualcuno avesse detto : CHE IDIOTI QUELLI CHE ASCOLTONO LENE MARLIN! come minimo l'avrei ucciso! un conto è dire: NON MI PIACE, NON è IL MIO GENERE, ecc. un altro conto è offendere i fan!


Lene
asile Posted - 04/09/2003 : 17:48:51
ah volevo dire ke cmq i testi poi li ho letti!!!!nn ho proprio resistito.....
asile Posted - 04/09/2003 : 17:47:44
vi prego nn litigate....la musica è musica nn deve far litigare nessuno...ametto ke nel 99 quando uscì Lene,era anke il periodo di britney....e io la ascoltavo.o meglio la ascolto ancora,come ascolto anke Christina,Madonna e chi ne ha più ne metta.
ascolto molta musica,tra cui anke questo tipo ,ma nn per questo mi giudico incopetente in fatto di musica.
nonostante tutti,Lene rimane sempre la mia preferita!!!!!!
dai lene e hosmesso fate pace!!!!!!!!:)
hosmesso Posted - 04/09/2003 : 17:24:44
a un altra cosa: tu hai detto
hosmesso ancora con questa storia che sono idioti quelli che seguono Britney Spears???
e quand ammai ho parlato di britney se questo è il mio primo forum in cui parlo di lei!!
se hai usato la parola "ancora" mi hai fatto capire che io sparlo sempre di lei....mmmmmm l italiano non è un optional
hosmesso Posted - 04/09/2003 : 17:22:07
britney spears puo essere per lene è una dea come lo è per me nei confronti di lene!!
sai, britney pomicia persino con christina aguilera e madonna pur di fare spettacolo e farsi notare (infatti se hai notato ma ultimamente britney non ne sta facendo canzoni nuove...per un po è uscita di scena...per fortuna) e poi bella mia rilassati prenditi una camomilla.
preferisco ad andare a vedermi piu un concerto di cristina d avena che uno (se concerto lo vogliamo chiamare) di britney...almeno grazie a cristina mi ricordo la mia infanzia del resto come tutti
punto
addio
lene Posted - 04/09/2003 : 16:31:31
hosmesso ancora con questa storia che sono idioti quelli che seguono Britney Spears??? A me piace un sacco e non credo proprio di essere idiota! E poi io penso che ognuno ha i suoi gusti! a te puo' pure fare schifo Britney, ma nessuno ti da il diritto di offendere chi la segue! Adesso mi sono rotta !!! Ogni volta ci sono persone che parlano a sproposito e la cosa mi sta incominciando a infastidire!Un conto è esprimere la proprio opinione, un conto è offendere gli altri! E poi se proprio vuoi saperlo la nostra LENE MARLIN è fan di BRITNEY SPEARS!!!! Infatti quando hanno intervistato Lene Marlin agli EMAS'99 ha detto che era un onore per lei essere sullo stesso palco di BRITNEY SPEARS!!!! allora secondo il tuo ragionamento LENE MARLIN è idiota!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lene
asile Posted - 04/09/2003 : 16:03:29
io sono curiosissima di leggere i testi,non immaginate quanto....ma ho deciso ke voglio l'effetto sorpresa appena sentirò il disco...quindi x il momento nn ho ancora letto nulla nella home dei testi....sarà dura ma mi sono promessa di nn farlo....visto ke al 19 mancano poi solo 2settimane!!!ho aspettato 3anni,vuoi vedere ke non posso resistere solo 15gg a nn leggere i testi??????aiuto li voglio leggere.....menomale ke domani esce il singolo......
ambrogivs Posted - 04/09/2003 : 11:50:03
Io non resistevo,li ho letti..."story" è veramente stupenda,comunque sento che la mia preferita sarà "faces"...e mi ha fatto una grandissima impressione anche "disguise"...


I pass by don't dare to stop
When there's someone I see
There's no one here but me
I'm fooled by something inside my head
If I lay down now,I might seems kinda dead...
Just keep on wasting time
President Posted - 03/09/2003 : 23:52:33
quote:
Originally posted by Zuzzy

hosmesso è vero che qualcuno (comunque una minoranza) potrebbe prferire di non leggere i testi, ma la news di oggi spiegava bene che a seguire c'erano i testi, quindi i non interessati potevano benissimo non leggerli.
Lunedì arriveranno gli altri testi, ognuno potrà scegliere se leggerli o meno!

Infatti io non li ho letti e non li leggerò...
E' una mia scelta, vorrei ascoltare l'album stando all'oscuro di tutto.
Ne avevo parlato anche prima in chat, qualcuno appoggiava la mia idea..
Cmq ognuno è liberissimo di fare.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Marko Posted - 03/09/2003 : 23:49:34
Hosmesso, abbiamo deciso di mettere i testi perchè cmq il 10 settembre uscirà tutto fuori, visto che l'album esce prima in Giappone e quindi i testi ben presto saranno nelle mani di tutti. Tanto vale che li diamo noi in anteprima, piuttosto che riceverli dai giapponesi.
Inoltre gli inglesi saranno anche più contenti, visto che loro per l'album avrebbero dovuto aspettare fine mese e in ogni caso avrebbero saputo i testi da prima, come noi.

Per quanto riguarda il terzo album, sono ancora più convinto che in passato che uscirà presto, anche se coi tempi che deciderà Lene (quindi nn aspettiamocelo già l'anno prossimo), però molto probab. potrebbe far uscire un unplugged nel frattempo.
Per quanto riguarda le canzoni, rassegniamoci che molte non le sentiremo mai, perchè Lene le ha scritte solo per sè oppure nn sono più utilizzabili al momento attuale, dipende da come si sente Lene. Forse un giorno lontano uscirà una grande raccolta di inediti che partono dalle origini...



“I'll be right there, if you ask me to
If you're feeling sad, I'll stay with you
And if you're scared, I'll hold your hand
Like I know you'd do for me too"
Lene Marlin Faces-AD
Zuzzy Posted - 03/09/2003 : 23:31:29
hosmesso è vero che qualcuno (comunque una minoranza) potrebbe prferire di non leggere i testi, ma la news di oggi spiegava bene che a seguire c'erano i testi, quindi i non interessati potevano benissimo non leggerli.
Lunedì arriveranno gli altri testi, ognuno potrà scegliere se leggerli o meno!
hosmesso Posted - 03/09/2003 : 23:26:32
nooooooooooooooooo!!!!!!!!
un paio d anni no vi pregooooo..........
mi domando come mai quelle ******** ochette di britney spear e christina aguilera fanno 342356 cd in pochissimo tempo e fanno successo grazie agli idioti che le vanno appresso..tutte gallinacce
LENE ORIGINALE NON HO VISTO IN NESSUN VIDEO FARE UN PASSO DI BALLO O DI OCHETTA COME SI SUOL DIRE
è COSI CHE DEVE ESSERE
zuzzy secondo me hai fatto un po maluccio a mettere i testi delle canzoni (anche se in parte)
è molto meglio scoprirli tutti quanti quando compriamo l album
è come svelare un finale di una barzelletta, il che non è bello a mio parere
magari ti consiglio di evitare queste cose dai, magari tienitele per te senza dirci nulla
questa è una mia opinione, io la vedo cosi poi a voi la scelta

sarebbe meglio evitare parole offensive nei confronti di altri artisti e di chi le segue
n/a Posted - 03/09/2003 : 23:00:06
mio dio se e' bella.

[color=blue]Da Il Vangelo di Buddha:[/color]

L'uomo malvagio che rimprovera l'uomo buono
è simile ad un uomo che leva la faccia e sputa verso il cielo;
lo sputo non contamina il cielo ma torna in giu' e contamina
la sua persona.
President Posted - 03/09/2003 : 21:10:16
Penso anch'io che non passerà molto x il terzo album visto che Lene ha detto di aver scritto moltissimo, anche quando AD era quasi pronto..

Cmq credo che debbano passare almeno un paio d'anni, visto che AD avrà certamente un buon successo.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Zuzzy Posted - 03/09/2003 : 20:57:40
credo che qualche canzone già scritta possa entrare nel 3° album.
Lene ha dichiarato che non ci farà aspettare così tanto anche per il nuovo album... staremo a vedere ma nel frattempo godiamoci Another Day e tutte le sue canzoni!!

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000