Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Acquisto del singolo - La mia esperienza

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Marko Posted - 04/09/2003 : 18:59:41
Ore 18.00 Corso di Salerno. Incontro un mio parente che nn vedevo da un po' e mi fermo a parlare 5 minuti con lui. Poi entro da Ricordi. Il cd è uscito ma la vendita tassativa è da domani. Vabbè, esco.
So io dove trovarlo: nel solito negozietto di fronte a Ricordi, dove i prezzi sono tutti più bassi. Entro, indeciso se chiedere o meno. Istintivamente giro lo sguardo sulla scaffalatura nella ricerca del posto dove stanno messi i nuovi singoli. Il mio occhio scruta velocissimo: vede tante cose e niente allo stesso tempo. D'un tratto si ferma automaticamente, mette a fuoco e solo allora vedo distintamente la cover. Un'esperienza fantastica, era come se in quel momento avessi fatto lavorare solo il cervello alla ricerca di una cosa già preregistrata.
M'illumino. Dico: Ah, allora è già uscito. Si girano un paio di ragazzi. In un lampo prendo il singolo (mancavano già un paio di copie) e lo metto sul tavolo. Chiedo se l'album uscirà il 12 e mi conferma. Chiedo dei cartonati e dice che per ora hanno solo il poster e mi indica quello appeso. Gli chiedo di tenermelo da parte quando lo toglieranno
Ore 18.15: acquisto del singolo. Perzzo: € 5.70
Lo prendo e vado di corsa a casa. Primo ascolto di Enough verso le 18.45... dalle prime note mi pare una canzone straordinaria, bella introduzione strumentale con una chitarra acustica (non vorrei sbagliarmi) quasi stile country, lenta, malinconica, poi subito entra la voce di Lene stupenda. Non sento bene il testo, ripete più volte Please durante la canzone, cmq si capisce bene. Dopo cercherò di trascrivere le parole.
In verità mi aspettavo un climax della canzone, ma nn arriva. E' sullo stile di Maybe I'll go, ma molto più bella, qualcosa di nuovo perchè la voce di Lene è più adulta, anche se ci sono sempre dei piccoli caratteristici "acuti".
Cmq mi è parsa addirittura più bella di YWT, anche se sono pezzi del tutto differenti. Mi ha incantato, per ora nn so dirvi altro.
Dura 3.53, il cd è nero e dentro la copertina c'è una specie di piccolo schizzo/caricatura di Lene, ma è solo un disegnino fatto con delle linee bianche, simpatico.
Il remix di YWT è uguale, un po' più breve, con soltanto un effetto in sottofondo che aumenta un po' il ritmo della canzone durante il ritornello, ma la canzone è praticamente la stessa.

A dopo per altri commenti. Sono estasiato. E questa era una b-side, figuriamoci cosa ci aspetta ancora. Ora capisco perchè Lene diceva di essere orgogliosa del suo lavoro, ne ha ben ragione.



“I'll be right there, if you ask me to
If you're feeling sad, I'll stay with you
And if you're scared, I'll hold your hand
Like I know you'd do for me too"
Lene Marlin Faces-AD

- 15
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
kind Posted - 06/09/2004 : 19:28:59
Se un'anno fa non trovare i singoli di Lene nei negozi si poteva considerare una cosa positiva oggi, purtroppo, è tutto il contrario


ALEXXX82 Posted - 04/09/2004 : 20:13:23
Non credi anche tu Marko che Enough all'inizio e' stata un po sopravvalutata? Forse perche' era un pezzo nuovo e lento alla Lene.
Cioe' non fraintendetemi, per me e' una bellissima canzone, ma ci sono stati commenti forse esagerati. E' per me un ottima B-side








"Baubausettete"
Marko Posted - 04/09/2004 : 17:41:02
Come dimenticare quel giorno meraviglioso? E quante belle esperienze raccontate in questo topic da tanti fan! Per scoprire poi che il singolo è davvero schizzato al primo posto nella stessa settimana che Lene veniva in Italia. Potrei già dire... che bei tempi!! Ma torneranno

Sono stato uno dei primi "comuni mortali" ad aver avuto l'onore di ascoltare una nuova opera di Lene, se nn altro Enough, che fino ad oggi è forse la sua canzone che ho sentito meno volte, ma ogni volta trovo che sia una ballata molto particolare, bellissima, un pezzo da album secondo me (e chissà come ci farebbe tremare un live)
Che altro dire: è passato già un anno da quando Lene è tornata tangibilmente sul mercato e tra poco avremo un'altra uscita (anche se nn nuova). Chissà che forse nn serva un po' anche a celebrare quest'anno dal suo ritorno?
L'estate e Settembre in particolare sembra essere un mese significativo x Lene. Chissà tra 1 anno cosa staremo a raccontarci?



Cannot control this... this thing called Lene

skak Posted - 13/09/2003 : 19:29:41
Finalmente ho il singolo. Pensavo di dover andare in città (PR) perchè nel negozio del mio paese, dove vendono soprattutto videogame x console, ero convinto che non ce l'avessero. Invece oggi ho provato ad andarci e ce l'avevano (€ 5,50)!!! Non ho mai trovato niente al primo colpo lì, ho sempre dovuto ordinare...
Appena entrato ho chiesto alla proprietaria: "Avete il singolo di Lene Marlin, Playing My Game?". Il mio cervello evidentemente era in stand-by mentre parlavo, cmq la signora mi ha mostrato il singolo appena ho detto "...Lene Ma". Ed io: "Sì, quello".
Solo dopo essere uscito mi sono accorto di avere sbagliato il titolo... sono totalmente fuori....

Per quanto riguarda la protezione, io non ho nessun problema con nessuno dei 2 lettori del mio computer (DVD Lite-ON 48x16x e masterizzatore Waitec Saurus 12x8x32x)... posso leggere con Winamp, MediaPlayer, CDex140 x trasformare in Wav e MP3 (tranquilli, non li condivido e non li passo ai miei amici: li tengo solo per poter lasciare il CD nello stereo). Ovviamente non ho installato il Player contenuto nel CD. Boooo....
Subito ho pensato che la causa fosse il fantastico lettore Lite-ON 48x16x, ma da quando anche il masterizzatore (che ha prestazioni che non mi hanno mai soddisfatto) ha letto il disco non riesco più a trovare un motivo.
Comunque ho visto che non sono l'unico che lo legge senza problemi.

Enough è bella, ma non condivido pienamente i giudizi di eccellenza di qualcuno, ma forse la devo ascoltare qualche volta ancora...

RoVeSciO Posted - 13/09/2003 : 02:55:51
quote:
Originally posted by President

Rovescio, mi hai davvero colpito, complimenti!
Perchè non ci torni da quel negoziante che ti rispose in quel modo?

X Axlbad: Nell'album nn ci sarà Enough, credo ci sia soo nella versione Giapponese


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...




...ora il Cd di lene marlin quello lo vende eccome... ad un prezzo esorbitante per giunta... sai che non vedo l'ora di inserire Another Day nel lettore della mia macchina? Tirar giù il finestrino... mettere un braccio fuori e guidare senza meta, andare nei luoghi più isolati nella mia zona, magari alla sera con il cielo color tramonto, e cavolo, godermi tutta quella magia di cui avrei davvero tanto bisogno per mille e un motivo... il 22 Settembre è anche il mio compleanno, regalo più bello Lene non poteva farmelo...
President Posted - 12/09/2003 : 18:14:40
Rovescio, mi hai davvero colpito, complimenti!
Perchè non ci torni da quel negoziante che ti rispose in quel modo?

X Axlbad: Nell'album nn ci sarà Enough, credo ci sia soo nella versione Giapponese


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
lene Posted - 12/09/2003 : 13:31:55
Oggi Ne ho Comprata una copia per un mio amico! Gia' ! gli faro' un bel regalino!!!!!! cmq ribadisco! è stupendo questo singolo! e another day è bellissima!

Lene
axlbad Posted - 12/09/2003 : 08:56:07
Io purtroppo sono arrivato in ritardo nel topic...comunque sabato sono andato per cercarlo e non l'ho trovato...mi sa che aspetto l'uscita dell'album...ma non ho letto se "enough" ci sarà anche nell'album...



Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi



RoVeSciO Posted - 12/09/2003 : 01:29:53
...a volte immagino di guardare il mondo con gli occhi Lene... come lo guarda lei, mi sembra di vedere la realtà all'estremo della sua purezza, limpida come se ammirata da un occhiale appena pulito, la vista taglia l'aria... arriva a notare quei particolari che un occhio stanco tralascierebbe... Sentii lene per la prima volta molto tempo fa, per radio...allora nessuno ne parlava, almeno qui da noi, mi rapii subito, andai a chiedere al mio Negozio di fiducia "mi scusi quando esce il cd di Lene Marlin?" il tipo mi guardo, scrollò la testa e mi mi rispose con aria incredula "Chi? No...non la trattiamo", girai come un matto con in testa quello spicchio di note che avevo fortunosamente registrato dalla radio ... poi col tempo Lene divenne sempre più famosa, ricordo come ieri quando vidi per la prima volta il video di Unforgivable Sinner... quel visino dolce così aggressivo i dentini davanti un pò separati e quella musica che mi entrava dentro pensai "guarda il mio amore...ce l'ha fatta!" , una sera d'agosto la vidi a festivalbar... il suo CD dio, incredibile, l'ho consumato, e io sono uno da Hip Hop\Rap fate un pò voi... dopo aver sentito in Radio "You weren't Here" ho cacciato un urlo dentro di me "E' TORNATA LENE!!" ma in realtà non fiatavo... non potevo rovinare quel momento, la sua voce, solo lei e io dovevo sapere..., quando finii il pezzo rimasi lì immobile a riflettere su questi 3 anni, su quello che ho fatto, quello che ho avuto , quello che ho perso... ma soprattutto su Lene, la ringraziavo per non essersi presa gioco di noi e aver tirato fuori un Cd bellissimo... almeno dal singolo lo è...
...ho preso l'ultima copia del Singolo dallo scaffale dell'Auchand di nerviano, ho guardato la copertina e ho visto un titolo nuovo 'Enough'... come un bambino ho stretto il cd in mano, ho pagato di corsa, e in macchina ho avuto la conferma che lene era tornata come prima, forse cambiata dentro ma con intatto il massimo rispetto che ha sempre avuto nei confronti dei suoi fans e di tutti coloro che compreranno il Cd nuovo solo perchè quel Cd, su quel CD c'è scritto: Lene Marlin. Grazie Lene.
ALEXXX82 Posted - 11/09/2003 : 20:54:02
Anche io oggi sono entrato nel negozio di dischi per vedere se c'erano copie. una sola e ben in vista , poi mentre uscivo i miei occhi si sono bloccati sulla locandina di another day.... che bella che e'! il ritorno della stella del nord. naturalmente l'ho prenotata. wow

WWW.LENE.IT .................. CHE ASPETTATE A FARLO SITO UFFICIALE........
Marko Posted - 11/09/2003 : 20:36:22
Ragazzi, occhio alle classifiche questo fine settimana perché sembra che Lene farà davvero il botto!!
Oggi non vedendone alla Ricordi ho chiesto e mi hanno detto che erano arrivati di nuovo e finiti di nuovo. Ieri poi avevo comprato una copia di riserva al mio negozio di fiducia (e siamo sui 42-43 adesso) ed era anche questa l'ultimissima rimasta.



“I'll be right there, if you ask me to
If you're feeling sad, I'll stay with you
And if you're scared, I'll hold your hand
Like I know you'd do for me too"
Lene Marlin Faces-AD

- 8
kind Posted - 11/09/2003 : 16:34:27
RAGAZZI A MILANO TUTTO ESAURITO!!!




All she needs is you...And she wishes today was three year ago...Time finds you worthy one second chance
Then you'll be ready - won't let it slip away
asile Posted - 11/09/2003 : 14:28:52
finalmente ce l'ho anche io!!!
ebbene si,dopo una ricerca in quasi tutti i negozi della provincia,l'ho trovato.
oggi appena uscita da scuola sono andata con delle mie amiche in un negozio in pieno centro vicino la mia scuola,di dischi...la casa del disco si chiama.entro,vado a vedere tra i singoli,ma zero non lo trovo,ma ero tranquilla.vado a chiedere al tipo e mi fa ke forse li aveva finiti(disperazione qui...)ma mi ha chiesto se avevo visto in vetrina...gli dico di no,lui va e lo trova e mi "si infatti eccolo,è l'ultimo,te lo do?" ke domande...CERTO ke me lo devi dare!!!!costava 6.20 ma con lo sconto della como rete card delle scuole l'ho pagato 5.50...arrivo a casa,mangio parlo un po con i miei...e poi fiondata al lettore....enough è molto bella,quasi sussurata sembra....il rmx..bo apparte qualcosa è uguale....

sabri
DarKlaus Posted - 10/09/2003 : 16:03:01
Purtroppo non ho potuto leggere ancora nulla di quello che avete scritto voi ma mi riprometto di farlo presto (dopo un certo prologo... vero Marko?). Oggi ho comprato il singolo anch'io. potrei farla corta ma non ne ho per niente intenzione visto che è tanto che non scrivo e le brutte abitudini non vanno mai perse!!!
Stamattina mi sono alzato alle 6:00!!! Ovviamente a quell'ora i negozi erano ancora chiusi ma tanto avevo altro da fare... come rinviare un esame per cui ho avuto un anno di tempo per studiare ma come al solito mi sono ridotto all'ultimo e non me la sono sentita. Arrivato in accademia alle 8:15 (non avevo mai visto piazza del popolo a quell'ora!!!) i negozi erano sempre chiusi e io ero nervosissimo per l'esame che in teoria non si poteva rinviare. Insomma un po' di burocrazia e di e alle 9:15 ero già fuori l'accademia con le mie amiche... ma i negozi di cd erano ancora chiusi!!! Abbiamo fatto un giro... e chissà perchè quelli di vestiti invece erano già aperti... insomma un bel paio d'ore del loro shopping (tra vestiti, maglioni e biancheria femminile) e io impaziente. Finalmente entro da Messaggerie Musicali (il primo megastore che si trova su Via del Corso venendo da Piazza Venezia)... scaffale dei libri, edicola, nuovi arrivi... italiani da una parte, stranieri dall'altra e singoli al centro. Nel locale a destra le videocassette... le mie amiche erano lì, io in cerca del singolo. La scena era abbastanza patetica. Alla cassa Riccardo Rossi (quello della pubblicità di Ferrarelle e Topolino per capirsi), in fila, per qualche strana ragione faceva dei versi truculenti alla ragazzza che era con lui, le commesse chicchieravano per fatti loro e io non trovavo il singolo. Vado alla cassa e chiedo alla signorina... mi dice che ci dovrebbero essere altre 7 copie ma io le dico che non le vedo... mi guarda perplessa e decide di vedere di persona... ahah il deficiente non ero io!!! Torna al suo banchetto perchè cme le avevo chiesto il prezzo... 8 euro!?! Con perplessità le dico che in caso ripasso ma mentre mi giro ricontrolla il pc e mi dice 5.50 (però non pensate ci abbia provato. Era pure gentile). La mia faccia si fa più serena e la mando a prendermi una copia nel magazzino e le offro pure una gomma quando mi accompagna alla cassa (troppo gentile!!! E poverina cercava una caramella da quacuno per la gola). Esco dal negozio felice e mi rendo conto di non essermi portato il letore cd... azz!!! Torno in accademia a vedere l'esame di un amico e via a Termini a comprare dei biglietti per Milano (eheh). Arrivo a casa, mangio e mi getto sul pc ad ascoltare il singolo... posto la mia esperienza scrivendo un sacco di cose inutili, ma in fondo volevo farlo. Ora sono al pc, continuo a scrivere ed Enough continua a risuonare nelle mie cuffie. Una giornata intensa ma ne valeva la pena...


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Allanon Posted - 10/09/2003 : 01:57:50
Venerdì 5 settembre:mi sveglio alle 06.55,visto che quella mattina dovevo andare a Napoli per andarmi a iscrivere all'università.Prendo il treno alle 07.39 e arrivo a destinazione verso le 08.30.Dopo una lotta frenetica per prendere il tram(la tremenda linea 1!)vado a farmi un giro per via Toledo,dato che la segreteria dell'università era ancora chiusa.Mentre cammino spensieratamente(non sapevo che quel giorno sarebbe uscito il singolo:nei giorni precedenti non mi ero potuto collegare al sito)noto un negozio di dischi e quasi senza volerlo domando se avevano il singolo:la commessa risponde che sarebbe dovuto arrivare a momenti!!!In quel momento sono andato nel panico:pensavo che la data d'uscita fosse l'8Decido allora di andare alla segreteria per ritirare il modulo e tornare il più presto possibile a Castellammare(la mia città!)Memore dell'esperienza traumatica del precedente viaggio in tram,preferisco farmela a piedi fino alla stazione centrale,riuscendo a prendere il treno delle 10.41.Arrivo a destinazione verso le 11.20,e subito mi reco all'unico negozio di dischi degno di questo nome a Castellammare.La commessa conferma che il cd è arrivato,ma poichè sono ancora imballati,mi invita "gentilmente" a tornare nel pomeriggio.Non accetto il suo consiglio,e rimango davanti al bancone aspettando il MIO CD!!!La commessa si arrende,apre il pacco davanti a me e finalmente riesco ad avere il mio singolo!!!Erano le 11.33.Mentre torno a casa passa un mio amico sul motorino:lo chiamo a gran voce per farlo fermare solo per fargli vedere il MIO CD!Dopo avermi guardato con una faccia "strana",mi saluta e dalla sua espressione mi sono accorto che pensava fossi impazzito.Finalmente arrivo a casa e metto subito il cd nello stereo.Mentre lo ascolto 1,2,3...7volte mando degli sms ai miei amici,vantandomi del mio acquisto(con grande gioia della Omnitel!!!):quella mattina sarò sembrato ancora più pazzo...Ma mancava ancora qualcosa...Telefono ad un mio amico chiedendogli se posso andare a casa sua per collegarmi ad internet.Lui dice di sì(non era importante:se diceva no,andavo lo stesso!)e così alle 12.32 riesco ad esprimere la mia gioia anche sul forum di questo sito.Il resto è ordinaria follia.

P.S.:Vorrei conferire il "premio maggior pazienza e straordinario coraggio" a quegli intrepidi che si sono letti tutto il mio messaggio...Complimenti!!!



"...sognerete di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"

"The future will not remember,the past does not forget!"
Marko Posted - 09/09/2003 : 21:12:31
Che bel topic che sta uscendo.... è bellissimo leggere tutte le vostre storie, sono ricordi che ci porteremo sempre dentro.
Knox, sono sicuro che la prox volta ti andrà meglio, cmq mi confermate che il singolo vende molto bene ed è questo che conta!

38... chissà quanti in tutta Italia?



“I'll be right there, if you ask me to
If you're feeling sad, I'll stay with you
And if you're scared, I'll hold your hand
Like I know you'd do for me too"
Lene Marlin Faces-AD

- 10
Knox Posted - 09/09/2003 : 20:23:20
Aggiungete pure il mio nome alla lista !!!

Sono pieno di brividi....

Lene sta cantando sul lettore del pc. Il cd è in "loop", e le casse del PC non possono di certo esprimere tutto la qualità espressa dallo Stereo, però ho i brividi lo stesso !

Sono stato di Ricordi, ma il singolo non c'era !!
"Esaurito !!!" Ha risposto il commesso al quale mi ero avvicinato.
Una grande delusione. C'era persino PMG ! Quegli occhi blu, mi hanno di nuovo guardato da dietro quei capelli anch'essi blu...Ma YWT, non c'era !
Ero con la metro... (ecco ! Enough sta suonando.... la sua voce mi travolge...! Mi rapisce...! I brividi salgono.... un sospiro per respirare meglio....)

Allora... si sono andato da Ricordi con la Metro. Volevo che fosse tutto come il mio viaggio nel tempo!!
E di certo lo sarà anche per l'acquisto dell'Album.
E quando mi ero reso conto che dentro quel locale il Singolo di Lene non c'era, tutta la mia motivazione, e la voglia di fare, scomparvero all'istante.
Vagabondavo tra gli scaffali del negozio senza meta, tornando a volte tra i miei passi sulle esposizioni dei Singoli e delle novità. ..............
..... ( di Nuovo Enough.... è davvero Splendida ...! I brividi salgono di nuovo....acc.! "Please....")
............
Allora, quando mi decido ad andare via, mi ricordo di aver visto in TV, una pubblicità dell'ultimo disco degli Enigma.
Vado verdo la lettera "E". Il CD c'è. Decido di prenderlo, la loro musica mi è sempre piaciuta. Almeno non è stato un viaggio a vuoto.

Sono circa le 19.00, quando il cervello mi ricorda che all'EUR, Viale Europa c'è il negozio di disci "Carillon".
Scendo al "Palasport", una fermata prima della mia.
Percorro il lungo Viale, e arrivo al negozio. Devo chiedere, perchè lì si usa così.
Il ragazzo risponde negativamente, ma poi rivolgendosi alla "padrona",che era intervenuta rispondendo invece positivamente, si dirige verso lo scaffale e cerca il CD.
Come per incanto appare il volto di Lene avvolto dal cappuccio di quella felpa....
Ah, la cronaca vuole informarvi del prezzo. 7.00 € !!!!
Il "Carillon" è famoso per essere caro, e lo scontrino è un anonimo pezzo di carta con sopra il prezzo. Non vale la pena di fotografarlo.
Da Ricordi sicuramente, sullo scontrino, ci sarà Scritto il nome di Lene e il titolo dell'album.

"Please.....", di nuovo Enough.....mi sto perdendo dentro la sua voce.......



Ehm... domenica sera piangevo, semplicemente perchè ancora non possedevo il Singolo di Lene.
Ero andato in un negozio di dischi vicino casa. Era Sabato 6 pomeriggio. Il proprietario mi aveva detto che ancora non era arrivato. Bho... Gli avevo chiesto anche del cartoncino o cartonato o come si chiama, e forse se gli arriverà me lo terrà da parte.. Vedremo, non sono fiducioso. Conosco quel tipo, non mantiene la parola data. Me lo ha già dimostrato in passato, con lo spartito di Lene (PMG). "ehm, no, ancora non è arrivato. Prova domani. No, ancora niente, chiederò....ripassa tra una settimana, sicuramente ci sarà. Mi dispiace, ma lo spartito, non è disponibile...
Il giorno dopo vado da Ricordi e ne trovo diverse copie...



Il viaggio è stato finalmente ripreso da dove ci avevi lasciato.
Non ho dubbi, io ti seguirò sempre ! Lene.....aspettami, io mi fido di te !
Panzer Posted - 09/09/2003 : 19:24:36
E non potevo mancare io.....comprato poco fa,ancora "suona" sul lettore del pc.Ho cercato per mezz'ora fra i singoli del negozio che non erano in ordine alfabetico ma poi la visione.....era li.....unica copia fra tante altre......l'ho preso al volo e me lo sono fatto incartare.Vi state chiedendo il perchè?Ma perchè è il più grande regalo che potevo farmi!!!!! .Ok,ok ora potete darmi del pazzo
Stephy RmX Posted - 09/09/2003 : 00:45:06
KE GIORNATA!!!!
stamattina vedevo tutto uno skifo..mia mamma voleva scendere in centro e a me nn mi andava xkè ero depressa xla partenza d1mia amica ke,come ogni estate,dopo3mesi qui ritorna a roma..quindi nn sapevo cn ki scendere in centro e ho cominciato a lamentarmi..
poi con1po'+d lucidità ho pensato ke finalmente avrei avuto la possibilità d comprare quello ke aspettavo ormai da3anni..
oh no!è lunedì..d mattina i negozi sono kiusi..
MA NN MI SONO XSA D'ANIMO!o meglio.. sono scesa lo stesso..
così dopo essere passata a salutare1mio amico ho cominciato a vagabondare xcatania completamente sola e depressa..verso le12:15 raggiungo il primo negozio d diski ke mi viene d strada..è aperto!!
entro e kiedo subito..ma la commessa è ignorante e kiama il collega..mi sento risp ke pensa d nn averlo,allora gli dico:"ma è uscito venerdì"e quello:"allora nn l'abbiamo sicuro xkè sab e dom nn c arriva niente,torna nel fine sett" ASPETTATEMI!!
sempre+depressa mi faccio ancora strada a piedi,arrivata vicino la ricordi incrocio le dita ma... kiuso!!!!! azz!!!
Ma la speranza è l'ultima a morire e torno a scarpinare..
incrocio dnuovo le dita..dietro quell'angolo c'è il negozio in cui ho kiesto d mettermi da parte il cartonato..
è APERTO!entro con 1stupidissimo sorriso stampato in faccia tipo questoe guardo il commesso ke ormai sa cosa cerco..
so ke lui ha già capito ma devo togliermi qst soddisfazione e gli kiedo:"IL NUOVO SINGOLO D LENE MARLIN?????" e lui xtenermi sulle spine fa passare qlk secondo e poi:"FINALMENTE è ARRIVATO!"a quel punto ho fatto un sorriso ancora più ridicolo e ho cominciato a esultare.
eccolo!appena l'ha messo tra le mie mani m'è venuto l'istinto d dargli un bacio ma mi sono fermata in tempo..
tutta contenta gli dico"GRAZIE!e c vediamo presto xl'album!!!"
aspetto un'altra straziante ora e mezza xtornare a casa.
appena arrivata entro d corsa in camera mia,butto tutto a terra e kiudo la porta.. PRIMO VERO ASCOLTO D YWT!!!!!!
aaaaaaahhhhhhh!!!!come si sente bene!!!mi metto seduta vicino lo stereo e kiudo gli okki...praticamente SPETTACOLARE!!
come se nn l'avessi mai sentita....vorrei nn finisse mai..canto sottovoce,praticamente nella mia testa xpaura d rovinare quella splendida armonia ke s'è creata attorno a me..
ma3min e29 passano in fretta...aspetta..xò ora c'è un'altra canzone..
ecco ke inizia...mi avvicino ancora d+allo stereo xsentire meglio,xnn xdere neanke un accordo.. NN C SONO PAROLE X DESCRIVERE ENOUGH!!!!!!!ho sentito proprio la voce d Lene accarezzarmi poi ho guardato fuori dalla finestra e xun attimo un raggio d sole è entrato nella stanza.. sembra quasi ke io mi sia immaginata tutto ma è stato davvero così..
ok..ora smetto d scrivere..penso ke nessuno si leggerà sto poema ma so ke in ogni caso molti d voi possono capire cosa ho provato!!

LENE grazie di esistere!!


"And now she's up there, sings like an angel ...."
LENE is back !!
Marko Posted - 08/09/2003 : 22:57:00
quote:
Entro cerco ma come al solito non trovo allora chiedo alla commessa che mi risponde "No li ho gia' finiti" .... penso di essere in un incubo , non e' possibile tutti ascoltano lene marlin! Io allora chiedo con la commessa " ma e' cosi tanto richiesta?" Lei mi risponde un po strafottente "Evidentemente"..... allora io la mando a cagare interiormente e esco verso l'ultimo negozio di dischi del mio paese che come mia solita fortuna trovo chiuso. ma il bello e' che li in bella mostra c'era il singolo di lene a 5 euro e 70. Volevo spaccare il vetro

Quante risate...
Be', per lo meno la conferma che vende! Secondo me sfonda raga, va direttamente in prima! Ci pensate? Sarebbe clamoroso, ma dopo tanto tempo se lo meriterebbe e sarebbe la prova definitiva che nessuno l'ha dimenticata.
Cmq ho pensato: per ora siamo 35 accertati, ma solo gli iscritti a questo sito sono 1000 e immagino che in settimana una gran parte l'avrà acquistato (vi abbiamo bombardato di newsletters).
E cosa sono mille persone rispetto all'Italia o per lo meno rispetto a decine di migliaia di ragazzi, ragazzini e ragazzine?



“I'll be right there, if you ask me to
If you're feeling sad, I'll stay with you
And if you're scared, I'll hold your hand
Like I know you'd do for me too"
Lene Marlin Faces-AD

- 11

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000