Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Dreaming of Lene.

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Enny Posted - 05/09/2003 : 09:52:18
Stavolta ho sognato che ero appena entrato in un negozio di dischi per comprare il singolo YWT. Mi dirigo verso gli scaffali dove sono esposti i singoli. “Eccolo”, ho pensato: “ce l’ho fatta!” Subito mi precipito verso la cassa, ma d’un tratto mi giro come per trovare certezza…. “Lene Marlin-Anther Day”. “Another Day? Di già?” Afferro l’ultima copia rimasta e la stringo strettamente tra le mani. La guardo e…”Ma è diversa la cover!” Chiedo informazioni al commesso: ”Quella è la versione Giapponese, ne abbiamo importate un paio.” Giro subito il cd sul retro e leggo “Traccia 11 Enough…Non vedo l’ora di scatenare invidia sul forum…” Dopo aver pagato corro subito verso l’auto per inserire il cd nel lettore, ma più tentavo di correre e più rimanevo allo stesso posto. Il sogno è diventato subito un incubo, mi sono svegliato di soprassalto. Ora corro davvero a comprare il singolo,andrò prima a "La Feltrinelli Village" e poi da "Su di Giri", speriamo che lo trovo! Ci sentiamo dopo per i commenti.


La stella più vicina brilla nel nord Europa, il suo nome è Lene Marlin!
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
n/a Posted - 06/09/2003 : 01:00:06
madonna ma vi allucina davvero!!!

Da Il Vangelo di Buddha:

L'uomo malvagio che rimprovera l'uomo buono
è simile ad un uomo che leva la faccia e sputa verso il cielo;
lo sputo non contamina il cielo ma torna in giu' e contamina
la sua persona.
DarKlaus Posted - 05/09/2003 : 21:16:57
Quasi come il mio ce t'ho raccontato l'altro giorno, eh Marko? Vabbè meglio non spargerlo in giro (e voi subito che avete pensato ad un sogno erotico eh? Avete sbagliato completamente!!! ). Più o meno quante volte vi è capitato di sognare Lene o "argomenti" affini (vedi cd o fanclub o altre situazioni attinenti)?
A me 3 o 4 volte...


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Marko Posted - 05/09/2003 : 20:44:38
Ahah, forte questo sogno! Una volta tanto è diventato (quasi) realtà.
Lene non smette di entrare nei nostri sogni, figuriamoci quando l'avremo vista dal vivo!!



“I'll be right there, if you ask me to
If you're feeling sad, I'll stay with you
And if you're scared, I'll hold your hand
Like I know you'd do for me too"
Lene Marlin Faces-AD

- 14

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000