Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 IMPORTANTISSIMO!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
lene Posted - 07/09/2003 : 08:55:43
Ragazzi sul sito CDFLASH.COM è gia' possibile acquistare il DVD di Lene Marlin another day al prezzo di 24.18!!!!!! Com'è possibile?
è un sogno!!!!!! la data ufficiale dell'uscita del dvd quando sarebbe??????? perchè io sarei tentata a conprarlo! voi che ne pensate?

Lene
17   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Allanon Posted - 11/09/2003 : 00:59:43
Io comprerò tutto quello che uscirà:album,singoli,dvd...Tanto fra un mese è il mio onomastico,e qualche settimana dopo è anche il mio compleannoPer chi è interessato ad un lettore dvd,ricordatevi che esistono anche le consolle come la PS2 e la XBOX,che ormai sono scese a meno di 200euro.La spesa è considerevole,ma almeno potete farvi anche qualche partita...



"...sognerete di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"

"The future will not remember,the past does not forget!"
lene Posted - 10/09/2003 : 10:56:51
Ragazzi su Ebay.it è possibile comprare il cd a 1 EURO!!!! e gia'! pero' dovete fare la ricerca in tutto il mondo!L'oggetto si trova ad HANNOVER. Io purtroppo non so contrattare con la germania! fortunato chi lo è!!!

Lene
Barcola Posted - 09/09/2003 : 19:09:15
Con 30 euro compri il lettore per pc



Ci sono cose a questo mondo che non sono fatte di pietra e c'è qualcosa dentro di noi che nessuno può portarci via se noi non vogliamo...la Speranza
Marko Posted - 09/09/2003 : 15:28:36
Raga aggiornatevi! Un lettore dvd anche buono ormai lo pagate poco più di 100Euro, se nn ci mettete altre cose vicino. Altrimenti fatevolo installare nel pc, che dovreste spendere anche di meno (io me li vedo sul pc ed è meglio della tv, vi assicuro, soprattutto se il dvd è di ottima qualità, come promesso)



“I'll be right there, if you ask me to
If you're feeling sad, I'll stay with you
And if you're scared, I'll hold your hand
Like I know you'd do for me too"
Lene Marlin Faces-AD

- 10
Enny Posted - 09/09/2003 : 13:41:21
74 euro!


La stella più vicina brilla nel nord Europa, il suo nome è Lene Marlin!
ambrogivs Posted - 09/09/2003 : 11:43:30
io lo vedrò a casa di qualche amico...per curiosità enny quanto l'hai pagato?io cmq vorrei un lettore unico dvd vhs...


I pass by don't dare to stop
When there's someone I see
There's no one here but me
I'm fooled by something inside my head
If I lay down now,I might seems kinda dead...
Just keep on wasting time
Enny Posted - 09/09/2003 : 09:58:43
quote:
Originally posted by President
Non ho il lettore DVD


Io l'ho comprato la settimana scorsa ad un prezzo stracciato.Non posso avere tra le mani il DVD di Lene senza vederlo!


La stella più vicina brilla nel nord Europa, il suo nome è Lene Marlin!
Stephy RmX Posted - 09/09/2003 : 01:01:19
stessa cosa xme..niente lettore dvd ma nn posso rinunciare a niente ke riguardi Lene!!!!
e così ho anke il motivo x comprare il lettore...


"And now she's up there, sings like an angel ...."
LENE is back !!
ambrogivs Posted - 08/09/2003 : 11:23:39
neanche io ho il lettore dvd,ma comprerò lo stesso il dvd,in attesa di comprare anche il lettore...:P


I pass by don't dare to stop
When there's someone I see
There's no one here but me
I'm fooled by something inside my head
If I lay down now,I might seems kinda dead...
Just keep on wasting time
Freak_Irish_Sister Posted - 07/09/2003 : 23:20:11
su CDFLASH il dvd era possibile acquistarlo già da metà agosto e c era scritto disponibilità 10-12giorni
President Posted - 07/09/2003 : 19:41:09
Io comprerò solo nei negozi.
Ancora non mi è molto chiaro se il DVD uscirà insieme all'album o meno, e poi ho un serio problema..
Non ho il lettore DVD
Semmai il DVD lo compro più tardi, dopo aver letto le vostre impressioni.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Marko Posted - 07/09/2003 : 12:33:25
Ok, cmq se è dvd non comprende certo il cd.
Per ora nn sappiamo quando esce il dvd, ma la notizia iniziale è che usciva insieme al cd, quindi se hanno anticipato il cd, il dvd dovrebbe seguirlo, nn vedo perchè dovrebbe uscire una settimana dopo.
Le informazioni sul dvd le trovate qui (news dell'8 luglio):
http://www.lene.it/it/news.asp?Page=5




“I'll be right there, if you ask me to
If you're feeling sad, I'll stay with you
And if you're scared, I'll hold your hand
Like I know you'd do for me too"
Lene Marlin Faces-AD

- 12
salvo.p Posted - 07/09/2003 : 12:21:03
ma il dvd conterrà anche l'album another day o solo documentario+bonus tracks??
lene Posted - 07/09/2003 : 12:00:54
Marko il sito è italiano! Quindi comunque contribuiamo a far salire le nostre vendite! E poi... è il DVD (penso dvd + cd!) non credo che costera' meno di 25 euro, quando uscira' in vendita. MA potete gentilmente dirmi la data ufficiale dell'uscita dell'album + dvd? perchè se uscira' tra 20 giorni, io lo prendo su cdflash, mentre se sara' disponibile a breve aspetto!

Lene
ALEXXX82 Posted - 07/09/2003 : 11:11:45
interessante..... ma c'e da fidarsi? io mi sono iscritto e ho messo nel mio carrello il dvd poi vedro se vale la pena anche perche tra dvd e spese di spedizione sono 30 euro. non sono proprio pochi

WWW.LENE.IT .................. CHE ASPETTATE A FARLO SITO UFFICIALE........
Marko Posted - 07/09/2003 : 11:09:42
Secondo me non vi conviene. Il prezzo non mi sembra questo granché vantaggioso.
Poi come ho detto ieri in chat, si può già acquistare tranquillamente l'album su ebay per 14$, il che equivale a una quindicina di euro se ci includete le spese di spedizione.
Ma non arriverà in settimana, a meno che sia voi che il venditore non siate rapidissimi. Però, visto che questi prodotti non saranno diversi da quelli che troveremo nei negozi, tanto conviene acquistarli da noi, così contribuiamo a far salire le nostre vendite.



“I'll be right there, if you ask me to
If you're feeling sad, I'll stay with you
And if you're scared, I'll hold your hand
Like I know you'd do for me too"
Lene Marlin Faces-AD

- 12
BlaStO Posted - 07/09/2003 : 09:17:02
quote:
Originally posted by lene

Ragazzi sul sito CDFLASH.COM è gia' possibile acquistare il DVD di Lene Marlin another day al prezzo di 24.18!!!!!! Com'è possibile?
è un sogno!!!!!! la data ufficiale dell'uscita del dvd quando sarebbe??????? perchè io sarei tentata a conprarlo! voi che ne pensate?

Lene


wa incredibile!!!Lo ordino subito!!:-PPskerzo cmq!
c'è scritto: "Disponibilita' : 5-10 giorni" però non ci sono info sulla data di pubblicazione........!!!
speriamo sia presto disponibile, io lo kompro!!


please my wings, fly me away.......

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.49 sec. Snitz Forums 2000