T O P I C R E V I E W |
Violet sky |
Posted - 07/09/2003 : 13:59:11 http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=513343
_________
"I want exactly what you want... I want everything!" |
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Violet sky |
Posted - 09/09/2003 : 20:00:26 Parla lui, parla
_________
DarKlaus |
Posted - 09/09/2003 : 11:52:07 quote: Originally posted by Violet sky
Non sono tutti così... e poi parlano parlano ma la buona musica piace anche a (molti di) loro... E comunque hanno quasi tutti una certa bastardaggine
Ma se il giudizio di buona musica si basa sul tuo concetto/gusto di buona musica allora mi sa che non ci capiscono niente! Anche qui la bastardaggine non manca...
Seriamente: ragazzi voi avete segnalato il ritorno di Lene su altri forum che frequentate (ovviamente se si può)? Ho fatto una riceca e ho visto che se n'è parlato in vari forum ma sicuramente niente rispetto a quelli che esistono sparsi per tutta la rete.
... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
|
Violet sky |
Posted - 09/09/2003 : 10:25:01 Stephy: vai su forum.html.it e iscriviti se vuoi... Ma non mettere come tuoi primi posti "Adoro Lene", etc... Non è un forum incentrato sulla musica, e anche se alcuni utenti abituali fanno thread del genere spesso, se lo fa un nuovo rischia di essere preso per spammer/troll...
quote: Originally posted by President Questo è vero, ma leggendo i loro post mi sembrano un pò vuoti e badano molto all'apparenza
Non sono tutti così... e poi parlano parlano ma la buona musica piace anche a (molti di) loro... E comunque hanno quasi tutti una certa bastardaggine
quote: scrivono tutti come Gatt!
_________
Stephy RmX |
Posted - 09/09/2003 : 00:56:21 la curiosità mi ha fatto cliccare quell'indirizzo..e ho letto.. ma ke forum è??come c si va?xkè???e ki cavolo è ke si xmette d parlare male d Lene???
"And now she's up there, sings like an angel ...." LENE is back !! |
President |
Posted - 08/09/2003 : 17:56:49 quote: Originally posted by ambrogivs
Bravo gatto,fatti valere...
Questo è vero, ma leggendo i loro post mi sembrano un pò vuoti e badano molto all'apparenza e... scrivono tutti come Gatt! Quindi l'impresa di far valere le ragioni di Lene non è facile. Buon lavoro Gatt.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
ambrogivs |
Posted - 08/09/2003 : 11:20:03 Bravo gatto,fatti valere...
I pass by don't dare to stop When there's someone I see There's no one here but me I'm fooled by something inside my head If I lay down now,I might seems kinda dead... Just keep on wasting time |