Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 You Weren't There o Enough?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
salvo.p Posted - 07/09/2003 : 17:54:58
quale canzone vi piace di più? You Weren't There o Enough?
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Enny Posted - 11/09/2003 : 16:15:23
quote:
Originally posted by Marko


P.s. Ho avuto quasi da subito l'impressione che nel ritornello di YWT la voce di Lene sia sovrincisa. La sensazione è più netta nel finale di ritornello quando dice Wonder if you come. Non sembra anche a voi?


Si è vero, Lene ha già usato questa tecnica, in WIH (come si può notare nella versione strumentale) e se ascoltate bene anche in So I See.
Tra YWT ed Enough non riesco a scegliere, la prima è bella senza ombra di dubbio, quello che mi piace della seconda è la chitarra acustica in primo piano, il suo suono è sublime.


La stella più vicina brilla nel nord Europa, il suo nome è Lene Marlin!
Marko Posted - 11/09/2003 : 12:49:24
Secondo me Enough tra due YWT è una scelta azzeccatissima. Ogni volta che ascolto YWT dopo Enough, mi pare più bella del primo ascolto e dopo due ascolti di YWT, ho voglia di sentire Enough.
Analizzandole singolarmente, ammetto che ai primi ascolti Enough mi è parsa troppo bella, ma YWT rimane sicuramente una canzone + da vendita. Il fatto è che solitamente mi piacciono le canzoni più ritmate e piene di strumenti (ciononostante la mia canzone preferita di Lene resta Flown Away, credo).
YWT è più trascinante, è potente, sorprende sempre; Enough è del tipo di PMG quindi ci vuole una predisposizione particolare per ascoltarla, a volte uno vuole ascoltare cose più allegre e se ne può stufare. Però può far innamorare molto il modo in cui è cantata, per cui può sembrare più profonda e significativa di YWT. Difficile dirlo, sono tutte canzoni di Lene...

P.s. Ho avuto quasi da subito l'impressione che nel ritornello di YWT la voce di Lene sia sovrincisa. La sensazione è più netta nel finale di ritornello quando dice Wonder if you come. Non sembra anche a voi?



“I'll be right there, if you ask me to
If you're feeling sad, I'll stay with you
And if you're scared, I'll hold your hand
Like I know you'd do for me too"
Lene Marlin Faces-AD

- 8
ALEXXX82 Posted - 10/09/2003 : 23:58:14
sicuramente YWT anche se enough e' una validissima b-sides.

WWW.LENE.IT .................. CHE ASPETTATE A FARLO SITO UFFICIALE........
DarKlaus Posted - 10/09/2003 : 16:58:12
Sarà per la novità e forse perchè YWT l'ho ascoltata parecchie volte ma sarà soprattutto perchè è molto triste e al momento avevo bisogno di una canzone così ma io preferisco Enough.


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Panzer Posted - 09/09/2003 : 19:14:57
Tutte e due
Stefanuccio Posted - 09/09/2003 : 15:54:53
Sn entrambe stupende:

Enough però è come se mi iptonotizzasse e mi facesse fare una sorta di viaggio astrale!!

YWT è piena di significati è molto bella.

Cm fate a dire che I know nn è un granchè??? E' a dir poco stupenda e anche quello scimpanzè di mio brother che nn ascolta Lene ha detto che la chitarra è suonata benissimo.

Feeling full of despair (M.Branch "Leap of faith")

Chiappetta Stefano
Chaz Posted - 09/09/2003 : 14:42:31
Io preferisco YWT e sinceramente se paragono enough a flown away e playing my game preferisco le ultime due...certo nulla da dire,enough è una bella canzone ma nulla di spettacolare..cmq è una b-side più k valida
stillwest Posted - 09/09/2003 : 12:37:54
ma come fa.... ma come fa.... "Enough".. una canzone bellissima..
credo di preferirla a You Weren't There... come forse qualcuno ha già detto, è un po il discorso di U.S. messa a confronto con PMG.. io sinceramente preferisco quest'ultima..
ma alla fine sono "tutte" bellissime...


Stephy RmX Posted - 09/09/2003 : 01:13:59
Non voglio scegliere,nn c riesco..
ma la voce d Lene in Enough a me sembra sempre d+una carezza.
nn smetterei mai d ascoltare questo singolo!!


"And now she's up there, sings like an angel ...."
LENE is back !!
Violet sky Posted - 08/09/2003 : 11:14:02
quote:
Originally posted by President
Basterebbe comprare il singolo come hanno fatto molti fan di Lene

Ancora?!

_________



"I want exactly what you want... I want everything!"
DYLAN Posted - 08/09/2003 : 09:32:43
...beh ragazzi, anche se è da un bel po' che nn partecipo piu al forum, vorrei dire anche la mia. You weren't there ed Enough sono entrambe delle bellissime songs, pero' se propio devo dare una preferenza, allora la mia va a YWT perche è sicuramente una canzone piu variata come musicalita', durante l'ascolto ha dei momenti lenti ed altri un po meno, mentre Enough è decisamente una canzone molto piu lenta e soprattutto piu monocorde (scusate questo termine ma spero che abbiate capito il senso)cioe' la sua musicalita', la sua ritmica nn cambia mai, è sempre uguale dall'inizio alla fine.Beh, detto questo ora spero che nn mi insultiate troppo, mi raccomando siate bravi!!!
Danies Posted - 08/09/2003 : 09:26:15
YWT è quella che prende il pubblico maggiore, la hit che può girare in tv e alle radio. Enough è la canzone per chi ama lo stile di Lene, un pò come PMG o FA.
Enough è molto bella..... bellissima!!! Io preferisco Enough a YWT.

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
salvo.p Posted - 07/09/2003 : 20:49:15
io vi saprò dire martedì!
President Posted - 07/09/2003 : 20:40:20
quote:
Originally posted by Violet sky

Quando sentirò Enough ti saprò dire...
Basterebbe comprare il singolo come hanno fatto molti fan di Lene.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Matty Posted - 07/09/2003 : 20:39:49
Boh ragazzi non lo so se devo essere sincero tutto sto entusiasmo per Enough non lo capisco, però ognuno ha i suoi gusti, non sto dicendo che fa schifo.....anzi....è molto carina però insomma è un classico b-sides ( ci sarà un motivo se l'ha scartata no? ) carina ma niente di speciale, certo se la confrontiamo con I Know almeno questa è una canzone con tanto di musica e arrangiamento:) nulla a che vedere cmq con You Weren't There.
Credetimi dalle parole sembra che mi faccia schifo ma non è così.
Matty
Violet sky Posted - 07/09/2003 : 20:16:54
Quando sentirò Enough ti saprò dire...

_________



"I want exactly what you want... I want everything!"
President Posted - 07/09/2003 : 19:38:10
Ieri, dopo una serata di carne ed alcool in alta montagna, siamo andati a ninna verso le 2.
Visto che nel casale non c'erano molti posti io ed un mio amico siamo andati a dormire nella sua macchina.
Ho approfittato del momento per inserire il singolo nello stereo e così ci siamo addormentati asccoltando YWT ed E
Il disco ha girato più volte prima che io mi sia accorto che era il caso di spegnere, cmq ciò ha causato in me un effetto particolare. Le due canzoni si sono impresse nella mia mente fino all'ora di pranzo

E' stato un bell'effetto, e devo dire che ormai mi piacciono entrambe.
Credo sia presto per dire qual è la migliore, ma ho una leggera preferenza x E. Poi in futuro vedremo.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
ALEXXX82 Posted - 07/09/2003 : 19:34:56
buuuuuuu non lo so non l'ho ancora sentita!
Matty mi sa che sei l'unico che non ti entusiasta enough!

WWW.LENE.IT .................. CHE ASPETTATE A FARLO SITO UFFICIALE........
Matty Posted - 07/09/2003 : 18:31:00
YOU WEREN'T THERE TUTTA LA VITA.
Matty
Mari Posted - 07/09/2003 : 18:26:29
forse Enough ma proprio di poco. Il fatto è che preferisco le canzoni più lente! :)

By Mari.



YOU WEREN'T THERE...DISTANT FAR AWAY...


Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000