Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Sito ufficiale!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Franko Posted - 12/09/2003 : 10:53:44
Ormai il sito ufficiale sta per riaprire, e come regalo hanno messo una specie di countdown, ogni giorno viene inserita un clip di 30 secondi per ogni canzone.Arriveremo così all'uscita dell'album.
Il sito è molto carino, ha una grafica avanzata,ma contemporaneamente fiabesca.
Finalemnte
16   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Luke Posted - 13/09/2003 : 19:48:00
quote:
Originally posted by President

Spero di resistere.
Non voglio ascoltare nulla prima di avere l'album fra le mani.



Resisterò?



Me la faccio ank'io questa domanda visto ke adotterò la tua stessa tecnica... sarà dura ma alla fine saremo ricompensati!!!!

Luke



“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
ALEXXX82 Posted - 12/09/2003 : 20:55:25
io sono pentito amaramente di aver ascoltato another day.... mi sono fatto trascinare dall'emozione ma ora sono sicuro che non ci vado piu'.... aspettare il cd è la cosa migliore sono daccordo con te pres... a dir la verità non mi piace questo countdown che ti svela le canzoni prima del cd!maledetto me! 7 giorni passano in fretta!

WWW.LENE.IT .................. CHE ASPETTATE A FARLO SITO UFFICIALE........
vikyg13 Posted - 12/09/2003 : 19:47:42
Disguise è eccezionale, e anche faces!
Forse anche meglio di YWT!!
Di Another day, il pezzo ascoltato, nn mi ha colpito molto, ma aspetto di sentirla tutta!
Ragazzi, Lene non delude!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!
Allanon Posted - 12/09/2003 : 19:43:56
"Another Day" è stupenda,ed è anche bella l'idea di far sentire ogni giorno lo spezzone di una delle canzoni del nuovo album.Sono curioso di ascoltare "My Love" e "Sorry":ho il presentimento che questa sarà una delle canzoni più belle...



"...sognerete di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"

"The future will not remember,the past does not forget!"
salvo.p Posted - 12/09/2003 : 19:10:13
x lene:
dove hai ascoltato tutto il cd di lene??
President Posted - 12/09/2003 : 18:27:13
Spero di resistere.
Non voglio ascoltare nulla prima di avere l'album fra le mani.



Resisterò?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
lene Posted - 12/09/2003 : 18:02:02
adesso posso dire il mio giudizio completo visto che l'ho sentita tutta ANOTHER DAy! è stupenda! meglio di YWT! l'adoro di gia'!
anche DISGUISE è bellissima! è stupendo questo cd!

Lene
salvo.p Posted - 12/09/2003 : 14:49:08
davvero bella another day!!! anke secondo me sarà il suo secondo singolo.
si vede che lene è più cresciuta (come ha detto lei).
ogni giorno ke passa mi piace sempre più
Robyf Posted - 12/09/2003 : 13:47:55
Concordo pienamente, da questi 30 secondi la canzone e' veramente bella!
Certo che sta diventando sempre piu' difficile aspettare una settimana!
Franko Posted - 12/09/2003 : 13:38:33
Non volevo dirlo subito, ma da questi 30 secondi Another day è bellissima,forse migliore di YWT.
Domani ci aspetta Faces, mi piace molto questa tecnica usata dalla virgin,fa salire in maniera impressionante l'attesa.
Matty Posted - 12/09/2003 : 13:37:59
Più che altro è orecchiabilissima, non si può giudicare una song da trenta secondi cmq sia per me è al 95% il secondo singolo.
Io l'ho ascoltata solo una volta è già l'ho in testa.
Matty
ALEXXX82 Posted - 12/09/2003 : 13:36:46
oh mio dio..... non ce l'ho fatta a resistere e l'ho ascoltata, il ritornello e' una bomba. molto orecchiabile. sicuramente sara' un singolo

WWW.LENE.IT .................. CHE ASPETTATE A FARLO SITO UFFICIALE........
Enny Posted - 12/09/2003 : 13:33:58
Ragazzi avete ascoltato AD, a me il ritornello mi è già entrato in testa,è bellissima anche se la qualit non è delle migliori!


La stella più vicina brilla nel nord Europa, il suo nome è Lene Marlin!
lene Posted - 12/09/2003 : 13:27:34
Ho sentito un pezzeto di ANOTHER DAY! è bellissima! secondo me sara' il prossimo singolo! mi è gia' entrata in testa!!! è davvero una canzone meravigliosa! correte a sentirla anche voi!

Lene
Marko Posted - 12/09/2003 : 12:36:59
Questa apertura verso Internet nn me l'aspettavo proprio, dopo mesi di prolungato e ostinato silenzio. Molti ne saranno contenti, ma io vorrei sentire le canzoni intere, credo che nn ascolterò gli estratti.
Chissà se la Virgin è stata costretta o è stata una mossa per "calmare" i fan inglesi, bah...
Se non altro ora sappiamo che i testi sono scritti a mano da Lene anche stavolta e che finalmente il sito ufficiale sta per riaprire.



“I'll be right there, if you ask me to
If you're feeling sad, I'll stay with you
And if you're scared, I'll hold your hand
Like I know you'd do for me too"
Lene Marlin Faces-AD

- 7
Danies Posted - 12/09/2003 : 11:05:16
Carina la grafica, una vera inversione di rotta rispetto al sito precedente.
Comunque aspetto ancora il sito vero e proprio. Credo a questo punto che debutterà fra 10/11 giorni.

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000