Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene con i fan

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
NoAnswer Posted - 19/09/2003 : 21:27:58
Ragazzi....non ho parole....E' stato un qualkosa di eccezzionale!!
Amavo Lene e sapevo ke era semplicemente grandiosa, ma quando ce l'ho avuto di fronte ho capito davvero quanto fosse diversa da tutte le altre star che abbiamo ai nostri giorni!
Disponibilissima, sempre sorridente, gentilissima carinissima, senza omettere bellissima naturalmente!

E' stato tutto perfetto, conoscere altri fan, parlare se pur per poko con lei, il cd autografato.....il poster....
Giornata indimenticabile!!

L'unica cosa che mi rimane da dire.... Spero ke ci vedremo prestissimo al concerto che Lene farà in Italia(si spera il più presto possibile!!)

Spero di riuscire a collaborare di più con voi e fare qualcosa in più!
Un salutone a tutti... quelli ke ho conosciuto e non e soprattutto ai grandissimi che hanno realizzato questo splendido sito !!!!

Grazie mille!!!
Fabio !!!!!!!!!



And if you find someone that gives you all of her love take it to your heart... don't let it stray !
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Lene4Me Posted - 23/09/2003 : 12:35:55
Raga io ancora non ci credo che ho parlato con Lene...anche se per l'altissima emozione, il cuore che mi batteva non a 1000, ma a 100000000000000000000000000000 (tanto per esagerare :-D) le ho parlato in inglese un pò storpiato (le ho detto "I want to say you have a very very very best...singer",cioè "Io voglio dirti (che [non mi ricordavo come si dice in inglese]) tu hai veramente (x 3 volte) una bellissima cantante (anzichè voce)", comunque mi ha fatto capire che aveva capito dicendomi "Thank you so much" ("Grazie tante") sorridendomi dolcemente, infatti quando sono sceso dal palco non riuscivo a tenermi in piedi, il mio amico mi ha dovuto sorreggere per un buon 5 minuti, e non scherzo...dico sul serio!

Lene 4 Ever In My Heart
n/a Posted - 22/09/2003 : 23:50:30
EH??

____________________

Da Il Vangelo di Buddha:

L'uomo malvagio che rimprovera l'uomo buono
è simile ad un uomo che leva la faccia e sputa verso il cielo;
lo sputo non contamina il cielo ma torna in giu' e contamina
la sua persona.
Panzer Posted - 20/09/2003 : 13:11:21
Ma ci siamo presentati io e te?
n/a Posted - 20/09/2003 : 00:58:59
che storia.

Da Il Vangelo di Buddha:

L'uomo malvagio che rimprovera l'uomo buono
è simile ad un uomo che leva la faccia e sputa verso il cielo;
lo sputo non contamina il cielo ma torna in giu' e contamina
la sua persona.

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000