T O P I C R E V I E W |
ERVI |
Posted - 22/09/2003 : 18:16:30 Continuo a sentire Anothe Day e più lo sento più è Bello!
Sinceramente non me la sento di fare paragoni con PMG perché sono uno l'opposto dell'altro per quanto riguarda i temi delle canzoni.
però mi piaccioni tutti e due non so decidere!!!!! E neanche voglio farlo io sto qui e me li godo tutti e due!!!
Guardo sempre più in alto ma non riesco a vederti… Angelo mio dove sei?
|
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
n/a |
Posted - 22/09/2003 : 23:32:56 YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
salvo.p |
Posted - 22/09/2003 : 21:40:48 lene è sempre lene. secondo me è UNICA!
Lene è tornata... |
Maury |
Posted - 22/09/2003 : 21:38:04 Direi più ke altro ke l'alternanza è tra canzoni lente e canzoni più veloci! Hai ragione dazan, l'avevo notata ank'io questa particolarità!! :)
___________________________________________ You have your special place in my heart, always... |
dazan |
Posted - 22/09/2003 : 19:52:05 la cosa che mi è piaciuta è l'alternanza delle canzoni quelle tristi e quelle più allegre cosa che non c'era in pmg se non sbaglio
|
Violet sky |
Posted - 22/09/2003 : 18:35:56 Che e' quella roba?!
_________
In the arms of the angel Far away from here From this dark cold hotel room And the endlessness that you fear You are pulled from the wreckage Of your silent reverie You're in the arms of the angel May you find some comfort here |