Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene scende alla 5

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
vikyg13 Posted - 23/09/2003 : 10:06:28
Avete letto la triste notizia?Era cmq prevedibile secondo me.Adesso la prova del 9 sarà dopo il festivalbar di sta sera che farà conoscere la canzone all'Italia. Speriamo!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Bo_Oh Posted - 25/09/2003 : 08:33:30
eh si speriamo che risale entro due settimane magari,xchè poi la vedo brutta col singolo di madonna e britney
vikyg13 Posted - 24/09/2003 : 22:51:13
Ragazzi, cmq non vi potete neanke immaginare quanta gente si scarica YWT su winmx da me!E' indubbiamente la canzone che vedo scaricare + spesso (non esagero).Quindi evidentemente piace molto, e molti mi dicono anche che probabilmente compreranno il cd!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!
Dark Walhalla Posted - 24/09/2003 : 19:47:37
anke sekondo me il problema è nella mancanza di scorte. Sono andato il 3° giorno a cercare il singolo ed era già terminato in tutta la città..solo oggi ho potuto comprarlo! in ogni caso non credo ci sia da preoccuparsi: dobbiamo ancora vedere il risultato dell'album e il singolo può ancora risalire. inoltre non è certo la quantità di dischi venduti che determina il vero valore di un'artista: Lene non è il classiko fenomeno pop e potremmo quasi dire ke la sua musika è "per tutti e x nessuno". Quasi perkè di gente ke la askolta e capisce ce n'è..il fan-club ne è la testimanianza!
Marko Posted - 23/09/2003 : 20:33:36
Uhm, non mi aspettavo che Dido vendesse tanto. Mi conforta sapere (già me l'ero immaginato la settimana scorsa) che probabilmente Lene non ha potuto vendere parecchio perchè dovevano prima arrivare le nuove scorte ai negozi. Può sembrare assurdo ma dev'essere stato così, lo abbiamo verificato anche noi (solo ieri ad es. erano finalmente tornati i suoi singoli al mio negozio di fiducia, mentre dell'album era già rimasta soltanto una copia)
D'altronde non ci sono molte altre spiegazioni, perché dopo aver venduto tanto (e con la gente che ancora cercava il singolo) non poteva scendere già alla 5 se non perchè la Virgin non ha distribuito in tempo. Sono certissimo che riguadagnerà posizioni, in fondo non è uscito quasi nulla di nuovo (temo soltanto Nek ora, visto che Sting sembra innocuo) e non vedo perchè dopo tante settimane Sean Paul debba ancora stare sopra.
Prob. per la scorsa settimana si è trattato di una lieve differenza di vendite. Adesso ci rifaremo, vedrete, e il Festivalbar sarà un'altra botta importante.



I'm okay I really am now
Just needed some time to figure things out
Not telling lies I'll be honest with you
Still we don't know what's yet to come
ALEXXX82 Posted - 23/09/2003 : 13:45:48
ohhh franko occhio!! verona-napoli! partitone peso!

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL SITO UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Franko Posted - 23/09/2003 : 11:43:00
Non mi preoccupo più di tanto, ci tengo più all'album che non al singolo, in questo periodo stanno uscendo tanti artisti, l'importante come ho ribadito più volte non'e' rimanere al 1 ma stare per tante settimane verso la 10 pos.

Cmq Lene in norvegià è per la 2sett.al n1 come singolo e alla 9sttimana da n1 nell'airplay.

p.s:Da domani sera mi rivedrete in chat,(se stasera esco vivo dallo stadio di verona)
Enny Posted - 23/09/2003 : 11:11:57
Infondo era prevedibile, in questo periodo ci sono diverse novità discografiche, è molto probabile che ci siano degli alti e bassi in classifica. Io conto molto sull'album, credo che Lene entrerà subito nella Top5.


There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!

La stella più vicina brilla nel nord Europa, il suo nome è Lene Marlin!

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000