Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 [DVD] domanda tecnica x esperti...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
lene4ever Posted - 23/09/2003 : 12:53:24
è possibile estrarre la traccia audio delle canzoni extra hope your happy etc...
quelle praticamente che nn ci sono sul cd in modo da farsi gli mp3??
come si fa?

lene i love u
12   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Buffon 88 Posted - 01/10/2003 : 18:36:49
quote:
Originally posted by cdnayer

IO CHE SONO UN INFORMATICO DI ALTOLIVELLO, NON LO FACCIO PER VANTARMI HO IL MODO PER POTER ESTRARRE LE TRACCE AUDIO. DISPORRE DI WIN XP E NERO WAVE EDITOR. Cliccare con il tasto destro del mouse sull'iccona dell'altoparlante accanto all'orologio situato nella barra delle applicazioni. Scegliere "Apri Controllo Volume" > cliccare su Opzioni, spuntare "Registrazione" e controllare se nella lista "Mostra i seguenti controlli volume", sia spuntata l'opzione "Quel che senti". A quasto punto confermare con OK e chiudere la finestra Controllo registrazione.
Aprire Nero Wave Editor dal menu Start>Tutti i programmi>Ahead>Nero Wave Editor. Riducete la finestra di Nero Wave Editor in dimensioni piccole e posizionatela su un angolo del monitor, consentendo di vedere l'opzione "Audio dalla barra dei menù del programma. Cliccare su Audio e scegliere "Registra". Spuntare l'opzione "Registrazione stereo" e confermare con OK. Inserite il DVD, e ascoltatevi le canzoni. Al momento dell'esecuzione della canzone preferita cliccate subito il tasto Rec dalla finestra che vi è apparsa in precedenza "Console di registrazione". Alla fine di ogni canzone premete stop e ovviamente fermate anche l'esecuzione del video. Cliccate su "File", scegliete "Salva con nome...", scrivete il nome della canzone, scegliete il formato mp3PRO (*.mp3, cliccate su "Opzioni", al comparire di un'altra finestra cliccate "Enable mp3PRO. Se non fate quest'ultima procedura la qualità dell'audio sarà inferiore all'MP3 cioè invece di 128KB al secondo 80KB e la differenza si sente.

Spero di esservi stato di aiuto.

BY CDNAYER


Cmq "Quel che senti" o "What u hear" funziona solo con le SB versione Live! o Audigy. Ad esempio con le Yamaha non va, con quelle integrate manco a parlarne... quindi


I'm fooled by something inside my head...
nomax Posted - 30/09/2003 : 20:17:09
quote:
Originally posted by BlaStO

Io volevo farlo in digitale......estraendo le tracce audio dall'ac3!!




Dai un'occhiata all'altro thread sul DVD, ho postato uno script che consente di farlo.

Nomax
BlaStO Posted - 23/09/2003 : 19:17:26
Io volevo farlo in digitale......estraendo le tracce audio dall'ac3!!


la mia mente mi dice: "ero lì, kon lei!!!"
il mio cuore risponde: "è un sogno, non ero lì!!!"
dazan Posted - 23/09/2003 : 17:36:45
se volete un programma di editing di alto livello scaricatevi sound forge che a mio parere è il migliore

Violet sky Posted - 23/09/2003 : 16:52:58
Informatico di alto livello, ho un paio di notizie per te...
1) E' lo stesso procedimento di cui abbiamo parlato io e Danies
2) Mp3pro? Come no... dai un'occhiata a questo sito...
3) WinXP non serve, basta una qualunque versione di Win, Linux, MacOS... insomma, un sistema operativo multimediale...
4) In confronto a Goldwave, il wave editor di Nero impallidisce. Nero è un programma per masterizzare, e lo fa bene... ma dovrebbe limitarsi a quello che sa fare...

_________

In the arms of the angel
Far away from here
From this dark cold hotel room
And the endlessness that you fear
You are pulled from the wreckage
Of your silent reverie
You're in the arms of the angel
May you find some comfort here
Cdnayer Posted - 23/09/2003 : 15:58:16
IO CHE SONO UN INFORMATICO DI ALTOLIVELLO, NON LO FACCIO PER VANTARMI HO IL MODO PER POTER ESTRARRE LE TRACCE AUDIO. DISPORRE DI WIN XP E NERO WAVE EDITOR. Cliccare con il tasto destro del mouse sull'iccona dell'altoparlante accanto all'orologio situato nella barra delle applicazioni. Scegliere "Apri Controllo Volume" > cliccare su Opzioni, spuntare "Registrazione" e controllare se nella lista "Mostra i seguenti controlli volume", sia spuntata l'opzione "Quel che senti". A quasto punto confermare con OK e chiudere la finestra Controllo registrazione.
Aprire Nero Wave Editor dal menu Start>Tutti i programmi>Ahead>Nero Wave Editor. Riducete la finestra di Nero Wave Editor in dimensioni piccole e posizionatela su un angolo del monitor, consentendo di vedere l'opzione "Audio dalla barra dei menù del programma. Cliccare su Audio e scegliere "Registra". Spuntare l'opzione "Registrazione stereo" e confermare con OK. Inserite il DVD, e ascoltatevi le canzoni. Al momento dell'esecuzione della canzone preferita cliccate subito il tasto Rec dalla finestra che vi è apparsa in precedenza "Console di registrazione". Alla fine di ogni canzone premete stop e ovviamente fermate anche l'esecuzione del video. Cliccate su "File", scegliete "Salva con nome...", scrivete il nome della canzone, scegliete il formato mp3PRO (*.mp3, cliccate su "Opzioni", al comparire di un'altra finestra cliccate "Enable mp3PRO. Se non fate quest'ultima procedura la qualità dell'audio sarà inferiore all'MP3 cioè invece di 128KB al secondo 80KB e la differenza si sente.

Spero di esservi stato di aiuto.

BY CDNAYER
Violet sky Posted - 23/09/2003 : 15:52:07
Danies, esattamente quello che intendevo... e Goldwave è anche il prog che uso io :)
Blasto: dovrebbe esserci un modo per eliminare le ripetizioni in batch... Probabilmente esiste un programma...

_________

In the arms of the angel
Far away from here
From this dark cold hotel room
And the endlessness that you fear
You are pulled from the wreckage
Of your silent reverie
You're in the arms of the angel
May you find some comfort here
Danies Posted - 23/09/2003 : 15:43:43
Tu, mentre ti vedi il DVD con il tuo programma preferito, con un programma di editing audio lo registri manualmente quando parte la canzone. Io ho fatto così. Se ti interessa ho usato come programma GoldWave.

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Matty Posted - 23/09/2003 : 15:12:44
si c'è anche enough nel dvd....( It's all good e Hope you'r happy sono anche meglio di Enough )
Matty
BlaStO Posted - 23/09/2003 : 15:04:55
Ragazzi ho provato in tutti i modi ke konosco, niente da fare!!!
Il dvd si riesce a mettere sull'hard disk ma andando ad estrarre sia l'audio sia il video sono ripetuti a tracce di 5-6sec ciascuno!!!
vi spiego meglio!!!
dovete sapere ke un dvd ha diverse tracce, quando finesce una parte l'altra!!!
quando si va ad estrarre il dvd di lene il video e l'audio invece di essere uniformi, e quindi kosì: traccia1,traccia2,traccia 3 sono kosì :traccia1,traccia1,traccia2,traccia2,traccia3,traccia3!!!!
in questo modo lene canta per 5 sekondi e poi si ripetono quei 5 sekondi, canta un altro pezzo e si ripetono quest'ultimi!!
spero di essere stato kiaro!!!!
dividerli è impossibile in quanto sono migliaia di tracce!!!


il mio cervello mi dice: "ero lì, kon lei!!!"
il mio cuore risponde: "è un sogno, non ero lì!!!"
Violet sky Posted - 23/09/2003 : 14:54:04
Probabilmente c'è qualche prog che riesce a bypassare la protezione, mi hanno suggerito audiograbber ma non so com'è.
Tuttavia, dovrebbe essere sempre possibile registrare un wave dalla line out della scheda, anche col registratore di suoni di win, e poi comprimerla in mp3...
Nel DVD c'è anche enough?

_________

In the arms of the angel
Far away from here
From this dark cold hotel room
And the endlessness that you fear
You are pulled from the wreckage
Of your silent reverie
You're in the arms of the angel
May you find some comfort here
dazan Posted - 23/09/2003 : 13:30:55
in teoria si come si fa per i video solo che nn saprei dirti di preciso perchè non ho il lettore dvd sul computer


Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.2 sec. Snitz Forums 2000