Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 La Lene compatta

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
HeartaBetta Posted - 24/09/2003 : 15:56:42
Avete visto ieri sera in TV l'esibizione di Lene al Festivalbar, o per chi l'ha vista dal vivo, sabato sera all'Arena di Verona?
Lene era immobile, quasi si mangiava il microfono e non si muoveva!!!!
IMMOBILE davanti al microfono!!! Sembrava quasi spaventata e che non vedesse l'ora di ritornarsene dietro le quinte!! Questa è la grande particolarità di Lene...lei preferisce rimanere nascosta, indossa sempre vestiti di una semplicità estrema( brava Lene, giusto così) ed ha un comportamento completamente diverso della maggior parte delle altre popstar( Britney Spears, Christina Aguilera senza fare nomi..)che usano la musica come mezzo per farsi notare!!!
BRAVA LENE!!!!!!! SEI GRANDISSIMA!!!!!!!!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
sunn Posted - 03/10/2003 : 16:06:26
è o non è la Lene che tutti conosciamo?
she is the best.
HeartaBetta Posted - 26/09/2003 : 15:46:50
quote:
Originally posted by Matty

Il compatto era chiaramente riferito al fisico, per quanto riguarda l'interpretazione a me non mi interessa non giudico da come uno interpreta, l'importante che unso sia se stesso quando canta e credetemi chi si muove " forzatamente " sul palco si riconosce subito.
Matty

P.S. Non vedo cosa dovesse fare Lene lo sappiamo com'è è immobile ogni tanto muove un po' la testa qualche espressioncina dolce e via....basta vedere il dvd, senza audio sembra sempre che canti la stessa canzone
Ah....inquanto alla band, sono contento credo sia un bella idea, magari l'immagine del beretto e la chitarretta poteva stufare visto che ci sono state un po' di imitazioni....ragazzine con la chitarretta( nn facciamo nomi )



E' vero, che cavolata la chitarretta!!


Matty Posted - 25/09/2003 : 17:46:37
Il compatto era chiaramente riferito al fisico, per quanto riguarda l'interpretazione a me non mi interessa non giudico da come uno interpreta, l'importante che unso sia se stesso quando canta e credetemi chi si muove " forzatamente " sul palco si riconosce subito.
Matty

P.S. Non vedo cosa dovesse fare Lene lo sappiamo com'è è immobile ogni tanto muove un po' la testa qualche espressioncina dolce e via....basta vedere il dvd, senza audio sembra sempre che canti la stessa canzone
Ah....inquanto alla band, sono contento credo sia un bella idea, magari l'immagine del beretto e la chitarretta poteva stufare visto che ci sono state un po' di imitazioni....ragazzine con la chitarretta( nn facciamo nomi )
HeartaBetta Posted - 25/09/2003 : 16:42:29
quote:
Originally posted by fabio87

Sempre meglio compatta ke scheletro...
E poi Lene è compatta al punto giusto...è una ragazza bellissima...


Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?




E' solo un po' bassina! Però, è vero, di faccia è abbastanza bella ed ha anche un bel sorriso! Ma voi ragazzi giudicate meglio...
fabio87 Posted - 25/09/2003 : 16:32:29
Sempre meglio compatta ke scheletro...
E poi Lene è compatta al punto giusto...è una ragazza bellissima...


Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
HeartaBetta Posted - 25/09/2003 : 16:13:27
quote:
Originally posted by cdnayer

Il termine compatta credo Marco lo riferisse al fisico di Lene, piccola ma bella in carne.

Si riferiva solo per il fisico al 100%, piccola ma bella in carne.




Infatti, Lene non è poi così tanto magra, anche se è molto molto bassa! Comunque anche quando era ospite a Play.it, si contraddistingueva per l'immobilità!!
axlbad Posted - 25/09/2003 : 14:15:16
Io sono d'accordo con Marko...comunque a dire la verità me la immaginavo più alta...quando sono arrivati Maccarini e Michelle ho notato una grossa differenza di statura!!Comunque mi schifano quelli che si fanno notare più per la bellezza che per la musica...Lene è stata super!!!in tutto!!!



Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi



Cdnayer Posted - 25/09/2003 : 13:11:42
quote:
Originally posted by Marko

Il termine compatta credo Marco lo riferisse al fisico di Lene, piccola ma bella in carne.
Cmq non disprezzo chi sul palco si muove, anzi. Basta che non faccia il pagliaccio e poi è ridicolo chi salta in giro tutto il tempo e canta senza incrinazioni nella voce... dico io, almeno nn far notare che stai in playback.
Chi invece si muove giusto per muoversi un po', come ha fatto Frou Frou che faceva dei passettini avanti e indietro come un'oca, a sto punto meglio che si sta fermo, almeno si concentra meglio sulla canzone.
Io credo che Lene nn abbia affatto paura, soltanto ha bisogno di un microfono come punto di riferimento e chissà forse voleva soltanto farsi invadere dall'energia dell'Arena. Poi le canzoni di Lene non sono adatte per essere "gesticolate", credo che l'audio già sia tantissimo. Se poi hai anche una Lene di fronte a te cosa vuoi di più, che si metta a ballare?


I'm okay I really am now
Just needed some time to figure things out
Not telling lies I'll be honest with you
Still we don't know what's yet to come



Il termine compatta credo Marco lo riferisse al fisico di Lene, piccola ma bella in carne.

Si riferiva solo per il fisico al 100%, piccola ma bella in carne.
Cdnayer Posted - 25/09/2003 : 13:09:48
Concordo con HeartaBetta, President, Marko, Dave e 101Airbone.
Bo_Oh Posted - 25/09/2003 : 08:29:02
scusate ma ke c'entra irene grandi?_?una delle poche cantanti italiane da prendere -_-' cmq lene non è una pop-star, fà la cantautrice(o almeno credo, visto che nn usa + la chitarra ) perciò paragonarla a britney è ridicolo per entrambe.. ad ogni modo l'esibizione di lene è stata a dir poco orribile(nn me ne vogliate cantava in playback(questo lo posso capire quando magari si deve ballare che viene il fiatone), non suonava la chitarra(voi direte che ha la band, ma un vero cantautore suona sempre la sua fida chitarra)e cose + brutta stava immobile :( almeno qualche espressione poteva pure farla no?
ad ogni modo nn capisco stà storia dell'esuberanza dei cantanti, cioè gli scopi dei cantanti sono due:Emozionare o divertire lene appartiene alla prima categoria, mentre alcuni alla seconda e per far divertire il pubblico devono interagire con essi!!
concludo della storia dei vestiti ognuno metto ciò che gli pare..basta che il corpo glielo permetta.anke irene grandi metteva grandi maglioni agli esordi ed erano un pò timidina ora mette minigonne ha una grandissima energia e interagisce alla grande con il pubblico (cmq nn era un riferimento a lene, giuro
Marko Posted - 25/09/2003 : 01:13:56
Il termine compatta credo Marco lo riferisse al fisico di Lene, piccola ma bella in carne.
Cmq non disprezzo chi sul palco si muove, anzi. Basta che non faccia il pagliaccio e poi è ridicolo chi salta in giro tutto il tempo e canta senza incrinazioni nella voce... dico io, almeno nn far notare che stai in playback.
Chi invece si muove giusto per muoversi un po', come ha fatto Frou Frou che faceva dei passettini avanti e indietro come un'oca, a sto punto meglio che si sta fermo, almeno si concentra meglio sulla canzone.
Io credo che Lene nn abbia affatto paura, soltanto ha bisogno di un microfono come punto di riferimento e chissà forse voleva soltanto farsi invadere dall'energia dell'Arena. Poi le canzoni di Lene non sono adatte per essere "gesticolate", credo che l'audio già sia tantissimo. Se poi hai anche una Lene di fronte a te cosa vuoi di più, che si metta a ballare?



I'm okay I really am now
Just needed some time to figure things out
Not telling lies I'll be honest with you
Still we don't know what's yet to come
Dave Posted - 24/09/2003 : 23:47:11
Non è che avesse paura... preferisce avere un contatto sonoro con la gente, non visivo... tutto lì...

______________________

No, non ti stai sbagliando... sono proprio il Dave di Verona!
101Airborne Posted - 24/09/2003 : 22:38:11
Concordo con HeartaBetta!!!
President Posted - 24/09/2003 : 18:44:06
Mi piace anche per questo. Soprattutto per questo.
Chi era con me all'arena se n'è accorto, disprezzo ogni forma di estroversione eccessiva da parte di un artista. A me piace Lene (ed altri artisti) perchè non eccede mai, sta sulle sue e ti fa innamorare delle sue canzoni senza importele.
Gli altri mi hanno fatto addirittura pena per il loro comportamento sul palco (DJ Francesco, Meneguzzi, Le vibrazioni, Irene Grandi, Cesare Cremonini e quanti altri...)


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
stillwest Posted - 24/09/2003 : 16:17:29
quote:
Originally posted by HeartaBetta
Questa è la grande particolarità di Lene...lei preferisce rimanere nascosta, indossa sempre vestiti di una semplicità estrema( brava Lene, giusto così) ed ha un comportamento completamente diverso della maggior parte delle altre popstar( Britney Spears, Christina Aguilera senza fare nomi..)che usano la musica come mezzo per farsi notare!!!
BRAVA LENE!!!!!!! SEI GRANDISSIMA!!!!!!!!



Quoto..



Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000