Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Scosso...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
MaGic_RoVe Posted - 24/09/2003 : 16:10:20
Ragazzi io non so come, ma l'incontro con Lene mi ha scosso, la foto l'autografo, vedermela passare a 10 cm di distanza all'ingresso, niente portoncine sul retro, niente enormi buttafuori a circondarla... non sò mi sento confuso eppure sono passati un pò di igorni, e poi ho uno strano senso di nostalgia, malinconia, mi manca! e parlo sul serio, mi manca Il 6 vado a milano ma so che sarà inraggiungibile lene ma cavolo vi rendete conto che noi l'abbiamo abbracciata, baciata, abbiamo fatto le foto con lei, le abbiamo rivolto la parola e lei ci ha sorriso, parlato... wow...
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Allanon Posted - 24/09/2003 : 18:54:13
Certe volte mi sembra ancora impossibile quello che mi è successo quel venerdì...Quando ieri l'ho vista al festivalbar mi chiedevo continuamente:"Ma davvero era lei quella che ho abbracciato e con cui mi sono fatto la foto?"Ancora non riesco a crederci...Ma mi mancano anche tutti gli altri fan che ho conosciuto quel giorno a Milano.Proprio ieri sera pensavo a come sarebbe bello rivedere alcuni di voi...Non si potrebbe organizzare qualche mini-raduno?Magari anche solo regionale.La mia mente malvagia già stava organizzando progetti bizarri...Per esempio che tutti i fan di una determinata regione o provincia s'incontrino a gruppi da qualche parte nello stesso giorno,e magari attraverso web-cam vederci per il computerNon so nemmeno se la cosa sia fattibile tecnicamente...dopotutto è sempre un'idea della mia mente malvagia!Cerchiamo di organizzare qualcosa!!!

P.S.(x Enny):vedi che al 80% questo venerdì la partita la faremo!Alla mia squadra manca solo un giocatore ed abbiamo la macchina.La trasferta è vicina!



"...sognerete di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"

"The future will not remember,the past does not forget!"
President Posted - 24/09/2003 : 18:34:26
quote:
Originally posted by Panzer

Sì mi rendo conto .Ma alla fine grazie alla sua dolcezza e disponibilità mi è sembrato d'incontrare una ragazza qualunque....anche se per tutte le emozioni che ci ha dato con le sue canzoni per noi risulta speciale.A me non manca,sono realista,sono contento di averla incontrata e fatto una foto con lei anzi non speravo nemmeno in tutto questo.L'unica cosa che posso dire che mi manchi.....siete voi del fan club....a voi sì che potrei rivedervi più spesso

Mi sono trovato davero bene con tutti i fan che ho conosciuto...
Ha ragione Panzer, anche a me mancate tutti e spero ci siano altre occasioni...
Però vorrei rivedere anche Lene, ma so che sarà quasi impossibile rivivere giorni così intensi con lei.
I 6 di Verona lo sanno meglio degli altri...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Barcola Posted - 24/09/2003 : 17:51:50
Magic pensa che a me è venuta la tristezza appena uscito dalla Feltrinelli e per tutto il viaggio + il giorno successivo. Purtroppo c'est la vie che ci vuoi fa, in compenso resterà il bel ricordo di averla conosciuta



19-09-2003 ore 19:35 La vecchia firma aveva ragione
Violet sky Posted - 24/09/2003 : 17:08:04
Finitela, mi state uccidendo

_________

In the arms of the angel
Far away from here
From this dark cold hotel room
And the endlessness that you fear
You are pulled from the wreckage
Of your silent reverie
You're in the arms of the angel
May you find some comfort here
Panzer Posted - 24/09/2003 : 17:07:13
Sì mi rendo conto .Ma alla fine grazie alla sua dolcezza e disponibilità mi è sembrato d'incontrare una ragazza qualunque....anche se per tutte le emozioni che ci ha dato con le sue canzoni per noi risulta speciale.A me non manca,sono realista,sono contento di averla incontrata e fatto una foto con lei anzi non speravo nemmeno in tutto questo.L'unica cosa che posso dire che mi manchi.....siete voi del fan club....a voi sì che potrei rivedervi più spesso
stillwest Posted - 24/09/2003 : 16:28:00
----->

e quelli che non ci sono andati per niente che dovrebbero dire...?cmq immagino il tuo stato d'animo.. anche se avrei preferito il post-Lene, invece di non averla vista per niente...



Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.06 sec. Snitz Forums 2000