T O P I C R E V I E W |
Cico |
Posted - 24/09/2003 : 16:33:56 Ragazzi...ma dov'è che si trova il poster che hanno fatto vedere anche venerdì in trasmissione?!? Lo voglio!!!!!
"...e io rimasi a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la prendeva tutta come un gioco... ...o se era lui che la prendeva come una condanna ai lavori forzati... ...o se lo eravamo tutti e due..." |
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Cico |
Posted - 27/09/2003 : 15:35:55 L'ho preso!! O meglio...ho avuto la promessa di prenderlo!! A dire il vero più che un poster è un megacartellone che non ho idea di dove metterò...ma son troppo felice!!! Un poster più normale non esiste?....va beh...chi se ne frega...son troppo felice!!!
"...e io rimasi a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la prendeva tutta come un gioco... ...o se era lui che la prendeva come una condanna ai lavori forzati... ...o se lo eravamo tutti e due..." |
LauraLene |
Posted - 25/09/2003 : 15:31:34 di quale poster state parlando?quello ke cè sul cartellone ke io ho??? qualè?? |
Marko |
Posted - 25/09/2003 : 10:52:55 Ciao Cico. Devi provare a chiedere nei negozi di musica o alla Feltrinelli forse, ma sbrigati prima che lo prenotino altri.
I'm okay I really am now Just needed some time to figure things out Not telling lies I'll be honest with you Still we don't know what's yet to come |