T O P I C R E V I E W |
HeartaBetta |
Posted - 30/09/2003 : 16:17:47 Avete visto nel booklet dell'album "Playing My Game" ci sono nelle prime tre\quattro pagine le foto di una città e anche nel retro del CD c'è la foto di Lene con il cappello in testa e dietro si vede una città. Sapete di che posto si tratta? Di Tromsø? |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
HeartaBetta |
Posted - 03/10/2003 : 17:32:36 quote: Originally posted by Marko
Comunque è quasi sicuramente Tromso (almeno così mi suggeriscono anche i colori "freddi" della copertina) oppure Oslo. Se noti in seconda pagina c'è una foto di un grosso edificio, sulla cui parte sinistra c'è una specie di freccia (non si è mai capito bene cosa ci sia scritto sopra) che indica un'abitazione, forse gli studi Virgin a Oslo.
Grazie mille, Marko!
|
Marko |
Posted - 03/10/2003 : 16:15:40 Comunque è quasi sicuramente Tromso (almeno così mi suggeriscono anche i colori "freddi" della copertina) oppure Oslo. Se noti in seconda pagina c'è una foto di un grosso edificio, sulla cui parte sinistra c'è una specie di freccia (non si è mai capito bene cosa ci sia scritto sopra) che indica un'abitazione, forse gli studi Virgin a Oslo.
Cannot control this... this thing called Lene!
|
DarKlaus |
Posted - 03/10/2003 : 15:42:37 Scusa Heartabetta ma non capisco le lamentele... non hai pensato che se nessuno ha dato una risposta è perchè forse nessuno lo sa? E poi anche se il topic fosse stato di nessun interesse non è che ci si può lamentare... non ci vedo nulla di maleducato. E' lo stesso discorso della chat... Non sentirti perseguitata o non considerata, i forum funzionano così... Ok?
... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
|
HeartaBetta |
Posted - 03/10/2003 : 15:38:02 Grazie mille per le vostre risposte...vi faccio i complimenti per la vostra educazione..prenderò una decisione prima o poi!!! Spero che non mi costringiate a levarmi dalle scatole da questo sito!! |