Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Cd originale in macchina...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
sil3011 Posted - 30/09/2003 : 18:28:34
Scusate se ho fatto un nuovo topic, ma non sapevo dove diavolo scrivere.. cmq mia sorella mi ha regalato ieri il cd di Lene...ehh sorpresa in macchina non lo sento, nel senso che sento le canzoni, ma non posso mandarle avanti e indietro....probabilmente è incompatibile con lo stereo della mia macchina...non chiedetemi la macchina è quell oche mi hanno dato qnd ho comprato la macchina (peugeot 206). ok che nello stereo di camera mia si sente, ma mi piacerebbe sentirlo anche in macchina....
volevo solo saepre se qualcuno ha avuto il mio stesso problema!!
grazie mille

Silvia
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ALEXXX82 Posted - 20/04/2004 : 13:44:22
Allora non siamo solo noi italiani ad essere sfigati con i cd di lene!!
Lo vuoi il dvd gatto? Te lo vendo io!!!!!
25 euro buttati via per dei cd difettosi che bello!!

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Gattissimo Posted - 20/04/2004 : 12:54:11
quote:
Originally posted by Marko
quote:
Non sai cosa ti perdi. Io ho intenzione di comprarne altri dieci!!
I cd di Lene si comprano originali!!
E poi dici che si rompono i masterizzatori..per forza..è la volontà dell'onnipotente, anche lui è un fan di Lene

Qui c'è un fanatico più estremista di te solo che lo è in senso contrario e a dire la verità tra le due malattie preferisco quella di sunn (anche se mi hai fatto rimanere allibito sunn... 11 singoli, ma che te ne fai? Ti consiglio di procurarti tutte le diverse edizioni dei singoli e dei promo di Lene nei vari paesi, come faccio io, almeno ti fai una vera collezione)

Mamma mia, questa risposta mi era sfuggita al tempo...
11 singoli??!?? Non è una malattia, è un'ossessione O_o
(e devo ancora comprare il DVD... prima o poi lo farò... speriamo che non passino ere geologiche)

Comunque il link di stephy riporta esattamente i miei pensieri...

quote:
Curiously, quite a few individual comments exist on different websites both in Norway and around the world focusing on the problems associated with the infamous "copy-protection" scheme that EMI international/Virgin Records has silently implemented on Lene Marlin's new CD "Another Day".

What appear common to these comments is an outrage of not being able to enjoy Lene on their favourite playing unit. The units can be different OS-systems like Linux, alternative media-programs or even their car or PC CD-player. As a result they all vow not to buy any (more) copies of Lene Marlin's "Another Day" release.

While it is difficult to measure how much this directly affect losses in CD purchases, it is worrying to say the least that such sentiments easily spread on the net and in the fan-communities with unknown long-term effects.




_____________
<Robyf> cioè... non sono contro tiziano ferro... vorrei solo vederlo fare il lavoro che gli compete... zappare la terra

Stephy RmX Posted - 20/04/2004 : 01:54:06
Nn mi andava d aprire un altro topic e qsto + o meno c entra,almeno xqllo ke ho tradotto a qst'ora dal sito d memo..
date 1okkio..

http://www.lene-marlin.no/index.php?subaction=showfull&id=1082396590&archive=&start_from=&ucat=9&


There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
Marko Posted - 05/10/2003 : 16:39:29
quote:
Non sai cosa ti perdi. Io ho intenzione di comprarne altri dieci!!

I cd di Lene si comprano originali!!

E poi dici che si rompono i masterizzatori..per forza..è la volontà dell'onnipotente, anche lui è un fan di Lene

Caro Gatto, eheh, mi sa che hai trovato pane, anzi biscottini per i tuoi denti
Qui c'è un fanatico più estremista di te solo che lo è in senso contrario e a dire la verità tra le due malattie preferisco quella di sunn [:D} (anche se mi hai fatto rimanere allibito sunn... 11 singoli, ma che te ne fai? Ti consiglio di procurarti tutte le diverse edizioni dei singoli e dei promo di Lene nei vari paesi, come faccio io, almeno ti fai una vera collezione)



Cannot control this... this thing called Lene!

sunn Posted - 05/10/2003 : 13:53:45
___________________________________________________________________________________
[quote]Originally posted by Gattissimo

Mmhhhh, mi sta ritornando la tentazione di non comprare un bel niente (ancora non l'ho preso il dvd)
___________________________________________________________________________________

=:) Non sai cosa ti perdi. Io ho intenzione di comprarne altri dieci!!

I cd di Lene si comprano originali!!

E poi dici che si rompono i masterizzatori..per forza..è la volontà dell'onnipotente, anche lui è un fan di Lene.

She's my angel.
lele76 Posted - 03/10/2003 : 19:33:52
quote:

ma come è possibile?? ma dici facendo la copia al volo?? io ormai non li copio piu' cosi', priam li metto in mp3 e poi faccio un cd dati.


Un cd dati? Audio forse intendevi.. Cmq se non vuoi perderci in qualita', non fare l'acquisizione in mp3, lavora direttamente in Wav!



"A volte una persona che appare triste sta' solo cercando un tuo sorriso.. dagli tutta la dolcezza che serve, ritrovera' un po' di felicita'.. se necessario riempila d'affetto.. quando piangendo te lo restituira', capirai di aver trovato una persona speciale! Dedicato a TE"
ALEXXX82 Posted - 03/10/2003 : 03:10:34

Forse e' stato solo un caso, ma dopo aver provato a masterizzare il cd di lene, non mi legge piu' il cd , neanche originale. non gira neppure, lampeggia solo il led!

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL SITO UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Allanon Posted - 02/10/2003 : 23:37:37
Concordo con il fatto che la 206 è mitica,soprattutto se è quella "cc"...Il problema è che non l'ho ancora guidata!Sta nel garage sola soletta...Comunque ho provato:anche a me il cd non parte.Va bè...me lo sentirò da qualche altra parte!





"Dicono che gli angeli siano invisibili...Quel venerdì ne ho toccato uno!"

"...sognerete di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"

"The future will not remember,the past does not forget!"
101Airborne Posted - 02/10/2003 : 14:48:47
Compralo il DVD Fidati!!!


...Cannot control this, this thing called love...
Gattissimo Posted - 02/10/2003 : 12:22:02
Mmhhhh, mi sta ritornando la tentazione di non comprare un bel niente (ancora non l'ho preso il dvd)

_____________


sil3011 Posted - 02/10/2003 : 11:42:53
ma come è possibile?? ma dici facendo la copia al volo?? io ormai non li copio piu' cosi', priam li metto in mp3 e poi faccio un cd dati.
Pero' è un'ingiustizia, tanto se si voleva scaricare da internet il cd, era già disponibile prima che uscisse, perchè mettere delle protezioni del caxxo?? allora non vale la pena comprare cd originali se poi sei limitato nell'ascolto no???
va beh....la chiudo qui...
Ciao a tutti e cmq, la 206 è mitica anche se non ci fa ascoltare il cd!!!
Violet sky Posted - 02/10/2003 : 03:29:58
Quante 206...

_________

In the arms of the angel
Far away from here
From this dark cold hotel room
And the endlessness that you fear
You are pulled from the wreckage
Of your silent reverie
You're in the arms of the angel
May you find some comfort here
Allanon Posted - 01/10/2003 : 22:49:58
A me succede la stessa cosa di Klaus!Anche io ho la peugeot 206 con lo sterio di serie...domani controllo se AD si sente.





"Dicono che gli angeli siano invisibili...Quel venerdì ne ho toccato uno!"

"...sognerete di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"

"The future will not remember,the past does not forget!"
Violet sky Posted - 01/10/2003 : 21:08:49
quote:
Originally posted by ALEXXX82
addirittura mi si e' scassato il masterizzatore

Come ti si è scassato??!

_________

In the arms of the angel
Far away from here
From this dark cold hotel room
And the endlessness that you fear
You are pulled from the wreckage
Of your silent reverie
You're in the arms of the angel
May you find some comfort here
Violet sky Posted - 01/10/2003 : 21:08:07
Copiate analogicoooooo!!!!

_________

In the arms of the angel
Far away from here
From this dark cold hotel room
And the endlessness that you fear
You are pulled from the wreckage
Of your silent reverie
You're in the arms of the angel
May you find some comfort here
Pellissier Posted - 01/10/2003 : 20:34:50
Nero ha fallito, con Clone Cd la copia é venuta ma presenta quel problema dei 9 secondi accennato da Klaus. E a me per ora tocca di ascoltare meno di quello che vorrei il cd, per non rovinarlo


--
Another day goes by
Will never know just wonder why
You made me feel good
Made me smile
lele76 Posted - 01/10/2003 : 20:13:12
quote:

Credo siano tutti problemi dovuti a qualche protezione antipirateria inutile perchè chi voleva il cd pirata sicuramente lo ha mentre nooi con l'originale paghiamo e ci dobbiamo beccare tutti i problemi


L'hai detto Kla!. Cavoli, e' davvero incredibile tutto questo e non c'e' nessuna giustificazione che tenga..lo vedo come un aiuto alla pirateria questo, altro che volerla eliminare!

Cmq, anke a me a volte da' problemi sul lettore cd del computer.. e credo ke il motivo sia sempre quello!. Per fortuna che almeno sono riuscito a catturarmi le tracce in Mp3, e cosi' m ascolto almeno quelle (che a dire il vero si riescono a gestire anche meglio!)



"A volte una persona che appare triste sta' solo cercando un tuo sorriso.. dagli tutta la dolcezza che serve, ritrovera' un po' di felicita'.. se necessario riempila d'affetto.. quando piangendo te lo restituira', capirai di aver trovato una persona speciale! Dedicato a TE"
ALEXXX82 Posted - 01/10/2003 : 19:53:33
Sicuramente sara' il copy controlled che rompe le scatole. Io ho provato a masterizzare il cd con il programma nero, al 3% si e' bloccato e addirittura mi si e' scassato il masterizzatore
In macchina l'originalefunziona a meraviglia e gli conviene con quello che mi e' costato ! ALPINE !

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL SITO UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Enny Posted - 01/10/2003 : 19:24:36
Anche io ho una 206 e il cd non parte il problema è dovuto al "Copy Controlled"
che non viene riconosciuto dal lettore. Io ne ho fatta una copia senza il
"Copy Controlled" e funziona benissimo.


There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!

La stella più vicina brilla nel nord Europa, il suo nome è Lene Marlin!
Violet sky Posted - 01/10/2003 : 17:10:53
Ma che bella cosa le protezioni antipirateria... Sarebbero da denunciare! (E qualcuno l'ha anche fatto...)

Copia le canzoni con audiograbber, audiocatalyst o simile sistema che permetta di bypassare la protezione (su Linux è più semplice, se conosci qualcuno che lo usa daglielo che te lo faccia lui) e masterizzati un cd audio come dio comanda...

_________

In the arms of the angel
Far away from here
From this dark cold hotel room
And the endlessness that you fear
You are pulled from the wreckage
Of your silent reverie
You're in the arms of the angel
May you find some comfort here

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000