T O P I C R E V I E W |
gio |
Posted - 01/10/2003 : 13:05:50 quando inserite le traduzioni di AD io non sono molto pratico con l'inglese anzi...comunque grazie senza questo sito non avrei aspettato lene cosi tanto ma ne è valsa la pena no? |
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Allanon |
Posted - 01/10/2003 : 22:55:15 Ormai "from this day" la canto in italiano...Se casomai volete la traduzione basta chiedere(ho tradotto anche le altre canzoni,ma sommariamente!)
"Dicono che gli angeli siano invisibili...Quel venerdì ne ho toccato uno!"
"...sognerete di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"
"The future will not remember,the past does not forget!" |
President |
Posted - 01/10/2003 : 18:20:00 Penso che le traduzioni siano ben accette chiunque le faccia (come è stato x YWT) Poi sarà lo staff a decidere se sono attendibili o meno. Io e l'inglese litighiamo dalle scuole medie. Avevo 8 in pagella ma non ho mai capito perchè mi riusciva bene solo l'inglese scolastico... Quindi non posso azzardare traduzioni
Sto ascoltando "My Love".
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
gio |
Posted - 01/10/2003 : 17:06:36 davvero lo faresti? te ne sarei molto gratose già le hai tradotte per non ingombrare il forum me le posti in pvt? grazie mille non sai quanto è importante per me |
HeartaBetta |
Posted - 01/10/2003 : 14:41:28 quote: Originally posted by gio
quando inserite le traduzioni di AD io non sono molto pratico con l'inglese anzi...comunque grazie senza questo sito non avrei aspettato lene cosi tanto ma ne è valsa la pena no?
Gio, siccome io amo l'inglese e lo parlo quasi come l'italiano, potrei offrirmi io per ora per tradurre le canzoni di "Another Day"..E' un divertimento per me tradurre canzoni dall'inglese. |
gio |
Posted - 01/10/2003 : 13:12:35 non ti devo giustificare!!avete fatto tantissimo e un piccolo ritardo non è niente rispetto alle 1001 anteprime e news che ci state regalando soprattuto ora che lene è tornata!!! |
DarKlaus |
Posted - 01/10/2003 : 13:07:50 Le traduzioni sono praticamente pronte. Saranno pubblicate a brevissimo tempo... Scusate il ritardo ma questo periodo il lavoro per lo staff non è certo mancato (meglio così!).
... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
|