Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 another day sara' un flop in uk???

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
posh83 Posted - 03/10/2003 : 13:04:27
la scorsa settimana il singolo di lene non e' stato accolto,in modo sfavillante dai fans inglesi.raggiungendo un abassissima posizione che sinceramente non mi aspettavo,
e riguardo a l'album???sara un alto flop??'
cosa ne pensate??
12   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Marko Posted - 04/10/2003 : 16:09:29
Ci sono tantissimi inglesi a cui piace Lene.
Cmq il ragionamento che faccio è che se piace tanto Dido, anche Lene non dovrebbe essere accolta male, come non lo fu la scorsa volta.
Sono d'accordo sul discorso che l'album potrebbe salire molto lentamente, l'importante è che sia un'ascesa progressiva.



Cannot control this... this thing called Lene!

Pellissier Posted - 04/10/2003 : 10:03:23
Sono dell'idea che il mercato musicale inglese sia alquanto "a sé stante", quindi non mi ammalerei troppo anche se Lene non dovesse avere grande successo in Inghilterra.
Comunque intanto ieri sera in chat c'era un inglese di Bristol, e molto appassionato anche


--
Another day goes by
Will never know just wonder why
You made me feel good
Made me smile
Dave Posted - 03/10/2003 : 21:40:30
quote:
Originally posted by ALEXXX82

si i gusti degli inglesi sono alquanto discutibili.... ricordo che US arrivo' solo alla numero 13...
Credo che another day fara' ancora peggio. senza pubblicita non ci si inventa nulla

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL SITO UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........



Probabilmente pensano loro la stessa cosa di noi...

______________________

No, non ti stai sbagliando... sono proprio il Dave di Verona!
ALEXXX82 Posted - 03/10/2003 : 21:00:11
si i gusti degli inglesi sono alquanto discutibili.... ricordo che US arrivo' solo alla numero 13...
Credo che another day fara' ancora peggio. senza pubblicita non ci si inventa nulla

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL SITO UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Dave Posted - 03/10/2003 : 20:40:58
Nel Regno Unito si va dal rock puro alla house, in generale posso risponderti: ci sono probabilità che non le andrà molto bene...

______________________

No, non ti stai sbagliando... sono proprio il Dave di Verona!
Luke Posted - 03/10/2003 : 20:36:28
E' vero, in Uk nella musica (così come in tante altre cose) hanno dei gusti un pò particolari... vedremo col tempo, ma sicuramente nn raggiungerà i livelli di vendita italiani!!!
Parlare di flop o meno mi sembra prematuro e poi bisogna vedere le aspettative che si sono fatte alla Virgin.

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
posh83 Posted - 03/10/2003 : 20:25:45
speraimo cmq ae non succede lene si puo consolare con l'italia!!!
Mari Posted - 03/10/2003 : 20:17:58
Arrivò al 5! :)
In Uk hanno gusti complessi...Li vendono i vari Amici di Maria de Filippi versione inglese o la musica dance...Senza contare che l'album esce la stessa settimana di Dido che li è super amata...
Cmq come dice Franko, magari solo il tempo potrà dirlo. Magari entra basso ma tra un paio di mesi venderà molto.


By Mari.



When I whished to leave this world...Hope you're happy...

President Posted - 03/10/2003 : 18:19:14
Non credo che cmq trovi un terreno fertile come in Italia...
Siamo unici, solo qui può avere un grande successo!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
vikyg13 Posted - 03/10/2003 : 14:56:38
Diciamo cmq ke la virgin ha una certa esperienza, io credo che utilizzi delle strategie buone, speriamo che in UK il singolo salga, ricordo che SDH arrivò alla 7 se non sbaglio!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!
DarKlaus Posted - 03/10/2003 : 13:17:29
In Francia il singolo uscirà fra qualche tempo... non so perchè abbiano deciso così ma non è la prima volta che vedo una strategia simile.


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Franko Posted - 03/10/2003 : 13:09:52
Sicuramente non venderà quanto in Italia, poi se sarà flop o meno solo il tempo potrà dirlo, bisogna dire che la virgin in altri stati sta adottando un politica un pò diversa:come non fare uscire il singolo(vedi francia) o renderlo disponibile in maniera molto limitata(vedi germania), così le persone si comprano direttamente l'album.
Cmq le vendite in italia saranno su un altro pianeta...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000