Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Ciao sono nuova e cerco info!!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
DeaElektra Posted - 03/10/2003 : 13:19:40
Ciao a tutti, sono nuova di queste parti, ascolto Lene dal suo primo album, canzoni come "Unforgivable sinner" e "Sittin down here" sono entrate nel cuore di tutti!... volevo kiedervi due cose... la prima è se ci sono degli inediti di Lene eccetto per Enough, insomma ha mai fatto colonne sonore, collaborazioni etc? l'altra cosa è questa: ho visto il video di "you weren't there" e NON l'ho capito!!! nn riesco a capire se è un ricordo della ragazza oppure la storia al contrario vista però prima dalla fine (lei sul ponte con la foto) e la fine del video è lui ke saluta la sua "prima ragazza" prima poi di conoscere l'altra alla fermata dell'autobus...ke sarebbe poi l'inizio della loro storia... oppure non è così?! aiuto ke caos nn riesco nemmeno io a spiegarla bene! spero mi possiate aiutare ho questo pallino fisso e lo vorrei risolvere!


http://www.forumfree.net/index.php?c=5476
17   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Marko Posted - 04/10/2003 : 16:24:52
Benvenuta elektra, se posso chiamarti così.
Hai fatto bene ad informarti di tutto qui, quale posto migliore