Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Ciao sono nuova e cerco info!!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
DeaElektra Posted - 03/10/2003 : 13:19:40
Ciao a tutti, sono nuova di queste parti, ascolto Lene dal suo primo album, canzoni come "Unforgivable sinner" e "Sittin down here" sono entrate nel cuore di tutti!... volevo kiedervi due cose... la prima è se ci sono degli inediti di Lene eccetto per Enough, insomma ha mai fatto colonne sonore, collaborazioni etc? l'altra cosa è questa: ho visto il video di "you weren't there" e NON l'ho capito!!! nn riesco a capire se è un ricordo della ragazza oppure la storia al contrario vista però prima dalla fine (lei sul ponte con la foto) e la fine del video è lui ke saluta la sua "prima ragazza" prima poi di conoscere l'altra alla fermata dell'autobus...ke sarebbe poi l'inizio della loro storia... oppure non è così?! aiuto ke caos nn riesco nemmeno io a spiegarla bene! spero mi possiate aiutare ho questo pallino fisso e lo vorrei risolvere!


http://www.forumfree.net/index.php?c=5476
17   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Marko Posted - 04/10/2003 : 16:24:52
Benvenuta elektra, se posso chiamarti così.
Hai fatto bene ad informarti di tutto qui, quale posto migliore
La registrazione di PMG in studio (non la scrittura delle canzoni, come qualcuno pure assurdamente scrisse) durò due ore e mezzo e furono eseguiti 15 pezzi di cui poi dieci sono finiti nell'album e l'undicesimo è stato evidentemente I know, apparso sul "retro" di SDH e sulla versione giapponese dell'album.
Delle altre quattro canzoni sospetto ormai fortissimamente che una di queste sia quella che poi è diventata Fight Against The Hours.



Cannot control this... this thing called Lene!

Luke Posted - 03/10/2003 : 20:34:09
quote:
Originally posted by President

Benvenuta dal President!

Cmq i b sides stanno sui singoli di SDH e WIH
Mentre quelli nuovi stanno sul DVD
Compra tutto!!!




Mi aggiungo al benvenuto... e ai consigli del Pres, vedrai ke nn te ne pentirai!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
posh83 Posted - 03/10/2003 : 20:15:20
io ti dico solo "benvenuta",visto che il resto e stato risolto!!!
Barcola Posted - 03/10/2003 : 20:04:25
Benvenuta! Per quanto riguarda la storia del sorridere oppure no basta vedere LENE nell'ultima parte di play.it quando fa ripetere le frasi in inglese alla presentatrice! Impazzisco quando ride


Lene you for me is the sun in a day and the moon in the night
President Posted - 03/10/2003 : 18:17:46
Benvenuta dal President!

Cmq i b sides stanno sui singoli di SDH e WIH
Mentre quelli nuovi stanno sul DVD
Compra tutto!!!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
DeaElektra Posted - 03/10/2003 : 14:52:25
ok grazie


http://www.forumfree.net/index.php?c=5476
DarKlaus Posted - 03/10/2003 : 14:48:15
Sul sito non sono presenti mp3 (cmq illegali). In quanto fanclub ufficiale poi desideriamo che le vendite di Lene aumentino e resti in classifica il più a lungo possibile e non favorire la pirateria. Hope you're happy e It's all good sono inediti contenuti nel dvd di Another day.


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
DeaElektra Posted - 03/10/2003 : 14:24:22
grazie anke a te! ;) ma nn mi sapete dire un posto dove poter scaricare Hope You're Happy e It's All Good? ho guardato su tutti i link di questo sito, ma nulla...


http://www.forumfree.net/index.php?c=5476
Pellissier Posted - 03/10/2003 : 14:06:32
Per prima cosa, benvenuta
In effetti risulta anche a me che Lene abbia registrato il suo primo album in tempi rapidissimi, ricordo che lessi proprio che lei stupì per la disinvoltura con cui si presentò agli studi di registrazione, e cantò tutto l'album in brevissimo tempo (sperando di non far confusione mi pare ci abbia messo un'ora e mezza a registrare PMG).
Per il fatto di non sorridere: Lene é timida e di conseguenza potrebbe sembrare un po' restia ad apparire allegra. Ma per quanto mi riguarda questo vale per le apparizioni ufficiali (concerti, registrazioni ecc.) In realtà é una ragazza dolcissima e tenerissima, che proprio davanti ai fan mostra il meglio del suo splendido carattere. Mi riferisco a quando é venuta a Milano, alla recente esibizione di Parigi, ma anche a tutte le occasioni in cui Lene é stata a tu per tu con chi le vuole bene. E'una persona eccezionale, ma questa non é una novità


--
Another day goes by
Will never know just wonder why
You made me feel good
Made me smile
DeaElektra Posted - 03/10/2003 : 14:06:04
ah ok grazie! no, non seguo Lene come una vera fan, mi piace la sua musica e solo ora mi stò interessando a lei con questo favolo sito pieno di notizie!!!


http://www.forumfree.net/index.php?c=5476
DeaElektra Posted - 03/10/2003 : 14:04:18
per il fatto "del sorriso" io ricordo benissimo l'intervista...gliel'avevano fatta nel giardino di un hotel... nn ricordo quale trasmissione fosse... cmq diceva appunto questa cosa... ke non rideva mai, ma quella volta nn si è trattenuta... visto ke ci sono volevo kiedervi anke dove posso trovare gli inediti di Lene... c'è un sito dove si possono ascoltare? grazie!!!


http://www.forumfree.net/index.php?c=5476
yugs Posted - 03/10/2003 : 14:03:24
Il primo album di Lene è stato registrato in appena 2 ore (circa).
Io l'ho vista alla Feltrinelli il 19/9 (tu c'eri?)ed era un unico radioso sorriso da quando è arrivata a quando è andata via
Anche a Festivalbar rideva sulle prime note di YWT sentendo gli applausi del pubblico, poi (se hai notato) si è concentrata per cantare ed è diventata più seria...
Quella di non ridere penso sia solo una cosa dovuta a certi momenti (come nei video di US e YWT che non sono canzoni "spensierate"). Ciao!





axlbad Posted - 03/10/2003 : 13:55:38
Ciao e benvenuta!!!
Io non credo alle dicerie del fatto che non volesse sorridere...in fondo ci sono svariate foto dove la dolcezza del suo sorriso la esprime in pieno...magari sarà una tipa un po' introversa e allora non esternerà sempre i suoi momenti di gioia...anche se davanti al calore di noi fan italiani sfido chiunque a rimanerne impassibile...



Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi



DeaElektra Posted - 03/10/2003 : 13:52:00
grazie!!! siete stati tutti veramente gentili!!! ho altre cose da kiedervi:
è vero ke il primo album ke ha registrato Lene l'ha finito nel giro di poki giorni? ricordo ke girava questa voce, ma non ho mai capito se si riferivano al singolo "unforgivable sinner" o all'intero album... altra cosa... ho sentito in una delle ultime interviste del periodo di "plaing my game" ke Lene non voleva mai ridere...è un suo stampo...però quando venne in italia credo alla data del Festivalbar fece un bel sorriso perkè si emozionò per il calore ke i fans le dimostravano...è una cosa ke continua a fare quella di nn sorridere oppure no? grazie in anticipo!


http://www.forumfree.net/index.php?c=5476
yugs Posted - 03/10/2003 : 13:37:39
Ciao e benvenuta!
Per quanto riguarda il video, si tratta di una storia d'amore vista al contrario come hai scritto tu. Cioè la ragazza si trova a inizio video da sola con la foto che le sfugge di mano e da lì si ripercorre a ritroso tutto quello che ha fatto con il tipo che poi si vede a fine video salutare un'altra che sale sul treno (da come si salutano però non sembra che si siano lasciati...questo punto non è chiaro neanche a me). Se hai registrato il video, puoi mandarlo all'indietro piano e vedere la storia svolgersi nel modo corretto (se non hai già provato)
Per il resto, lascio rispondere qualcun'altro del fan club che senz'altro è più aggiornato di me. Ciao!!



DarKlaus Posted - 03/10/2003 : 13:31:31
Allora innanzitutto benvenuta.

Per i testi di cui parli puoi trovare tutto nel sito in discografia e soprattutto nella sezione testi e accordi

http://www.lene.it/it/testi-accordi.asp

Cmq i suoi inediti oltre Enough sono "I know", "It's all good" e "Hope you're happy". Lene poi ha scritto due canzoni per una cantante norvegese, Sissel, che sono "Should it matter" e "We both know".

Per il video devi praticamente rigirare tutte le scene ce sono state montate al contrario. Se ne parlava anche qui

http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2355&whichpage=7

Ti ho linkato dalla pagina in cui c'è l'ordine delle scene da rigirare ma se vuoi dai un'occhata anche prima.


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Robyf Posted - 03/10/2003 : 13:30:44
Ciao, per quanto riguarda gli inediti ce ne sono altri: I Know (b-side di SDH) e Hope You're Happy e It's All Good (dal DVD di AD). Se vuoi avere altre informazioni consulta le sezioni "Discografia" e "Testi e accordi" del sito
Il video di YWT e' in effetti una storia raccontata al contrario.

PS- Benvenuta!

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.17 sec. Snitz Forums 2000