Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 hitlist

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
gio Posted - 03/10/2003 : 18:40:03
la presentatrice di hitlist ci ha provacato!!ha detto:dopo essere arrivata fresca fresca alla 1 ora é in discesa libera fan club ma dove siete?
11   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
vikyg13 Posted - 05/10/2003 : 15:17:28
Non saprei, probabilmente alcuni fan saranno rimasti delusi, ma alle persone che apprezzavano lene e non erano però fan veri e propri, non credo che sia interessato molto che sia mancata dalle scene per 4 anni!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!
HeartaBetta Posted - 05/10/2003 : 14:00:59
Lo sapete perchè secondo me molta gente si permette di fare battutacce su Lene? Perchè il suo atteggiamento nei confronti del pubblico e dei fans che amavano la sua musica non è stato dei più corretti..(anche se sono una fan questo lo devo riconoscere). I fans le sono rimasti sempre vicini ed ora sono molto entusiasti del suo ritorno, ma gli altri può darsi che l'abbiano preso come un comportamento da codardi...(in effetti..).
In questo mondo, si campa così cari miei!!
vikyg13 Posted - 05/10/2003 : 12:28:49
mm secondo me era in tono ironico, insomma non mi ha dato molto fastidio!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!
Pellissier Posted - 04/10/2003 : 17:30:47
La stessa ragazza, Carolina si chiama, l'ho vista oggi pomeriggio al Disney Club. E mi sa che forse alla fine il suo posto é quello


--
Another day goes by
Will never know just wonder why
You made me feel good
Made me smile
Danies Posted - 04/10/2003 : 16:51:15
Peccato che questa tipa qua (mi sa che è quella nuova) non presenterà lunedì Trl.... in ogni caso si ricrederà ragazzi, ve lo prometto!!!

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Luke Posted - 03/10/2003 : 20:30:59
L'ho sentito ank'io e devo dire mi ha dato parecchio fastidio...

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Mari Posted - 03/10/2003 : 20:14:36
che palle! ma xkè tutti hanno da ridire su di Lene??
infatti, ke vada a commentare l'album chart!


By Mari.



When I whished to leave this world...Hope you're happy...

Pellissier Posted - 03/10/2003 : 19:16:45
L'ha detto con un tono ostile. Questo non é stato simpatico. Per il resto non ho niente in contrario


--
Another day goes by
Will never know just wonder why
You made me feel good
Made me smile
gio Posted - 03/10/2003 : 19:11:42
non è poi una affermazione grave però lo ha detto con un tono come per dire:avete visto?è durato poco.ma si accorgerà domani nella classifica degli album!!
Franko Posted - 03/10/2003 : 18:54:31
Quella non si deve preoccupare, vada a vedere anche l'album chart.
DarKlaus Posted - 03/10/2003 : 18:53:45
Noi il nostro dovere l'abbiamo già fatto. Singolo cd e dvd lo abbiamo comprato, ora tocca agli altri...


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000