Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 scarse le vendite in uk!!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
posh83 Posted - 06/10/2003 : 02:27:35
you weren't there e' ufficialmente uscito dalla top 75 in uk,dopo solo un asettimana di permanenza
brutte notizie anche per l'album che addirittura non e'propio entrato in classifica!!!!
cara lene,consolati con l'italia!!!!
11   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
simone Posted - 07/10/2003 : 21:40:59
sicuramente l'uscita contemporanea di dido e robbie non aiuta lene, gli inglesi sono strani si sa, tradizionalisti più che altro..e si piccano se non vengono 'coccolati' abbastanza..cmq qualcosa si deve muovere per forza..staremo a vedere
President Posted - 07/10/2003 : 21:07:44
quote:
Originally posted by Marko
i ragazzi sono quasi concordi nel ritenere che YWT non è il miglior pezzo da scegliere come singolo e confidano che con AD andrà meglio.
Io credo che i pezzi si equivalgono abb
Marko io sono d'accordo con te, ma il pubblico no.
I fan accaniti come noi sanno certamente apprezzare tutte e 10 le tracce, e a volte anche metterle sullo stesso piano, mentre l'ascoltatore occasionale, quello che becca Lene per radio, ha più possibilità di innamorarsi di AD piuttosto che di YWT (almeno secondo me).
Sono convinto che AD è molto più radiofonica e trascinerà molto più pubblico... forse anche in UK... forse..


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Marko Posted - 07/10/2003 : 20:32:56
A parte la poca pubblicità (citato come motivo anche dall'odierno articolo del giornale di Tromso che parlava delle vendite europee: se volete leggerlo sta nella nostra rassegna stampa in inglese), leggendo un po' su mbuzz, i ragazzi sono quasi concordi nel ritenere che YWT non è il miglior pezzo da scegliere come singolo e confidano che con AD andrà meglio.
Io credo che i pezzi si equivalgono abb., quindi nn mi aspetto che i singoli facciano molto. Speriamo meglio x l'album. Sembra che Lene prossimamente si dedicherà di più alla promozione in Germania e poi speriamo che vada un po' anche a Londra. In fondo le piace tanto stare lì, è quasi ora che si rifaccia viva da quelle parti.



Cannot control this... this thing called Lene!

thesinner Posted - 07/10/2003 : 20:20:43
Che brutta notizia!
Di sicuro uno dei motivi principali è la scarsa pubblicità! Può anche essere che durante questi 3 anni gli inglesi hanno cambiato totalmente gusti, oppure che si siano tutti scordati di Lene Valli a capire!


Have you ever felt some kind of emptiness inside
You will never measure up,
To those people you must be strong,
Can't show them that you're weak
(Desguise)
yugs Posted - 07/10/2003 : 15:41:53
quote:
Originally posted by Mari

Il motivo è semplice:

1) poca pubblicità
2) gli inglesi hanno gusti come dire....(è meglio tralasciare)...
3) I fan inglesi che cmq le hanno fatto vendere 200,000 copie che fine hanno fatto? (cmq questo è sempre ricondotto alla scarsa pubblicità)
4) il management che x di giunta è pure inglese è stato stupido a farlo uscire insieme a Dido e Robbie Williams.




Sono propenso soprattutto per la seconda motivazione...Cioè, quando mi capita di vedere la chart inglese, ci sono molti artisti che compaiono solo in bassa classifica mentre nel resto d'Europa spopolano e viceversa... Hanno gusti totalmente diversi da noi...
Pellissier Posted - 06/10/2003 : 20:28:37
Anch'io confido nel tempo perché le cose migliorino, anche se mi rendo conto che sarà difficile per Lene sfondare nel mercato inglese


--
Another day goes by
Will never know just wonder why
You made me feel good
Made me smile
Mari Posted - 06/10/2003 : 19:17:43
Il motivo è semplice:

1) poca pubblicità
2) gli inglesi hanno gusti come dire....(è meglio tralasciare)...
3) I fan inglesi che cmq le hanno fatto vendere 200,000 copie che fine hanno fatto? (cmq questo è sempre ricondotto alla scarsa pubblicità)
4) il management che x di giunta è pure inglese è stato stupido a farlo uscire insieme a Dido e Robbie Williams.


By Mari.



When I whished to leave this world...Hope you're happy...

President Posted - 06/10/2003 : 18:18:14
Gli inglesi ne sapranno più di noi per molte cose, sono più avanti di noi per altre, ma se non sano apprezzare Lene fanno un danno solo a loro stessi.

Chi è causa del suo mal pianga se stesso.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Enny Posted - 06/10/2003 : 17:15:22
Diamo tempo al tempo, magari le cose cambieranno.


There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!

La stella più vicina brilla nel nord Europa, il suo nome è Lene Marlin!
Marko Posted - 06/10/2003 : 14:46:18
Già, ma non credo che Lene ne sia contenta.
E poi non riesco a spiegarmene il motivo, visto il successo abb. buono di 3 anni fa.



Cannot control this... this thing called Lene!

Gattissimo Posted - 06/10/2003 : 13:01:59
Chissene
Cavoli loro...

_____________



Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000