Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene a Parigi (??)

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
marcolino Posted - 08/10/2003 : 16:34:14
Ciao a tutti... il mio secondo post..
come preannunciato sono partito e ora vivo a Parigi.. qua piove, piove sempre :) QUale migliore atmosfera x ascoltare Another Day? :) L'adoro sempre più! Piuttosto all'inizio delle apparizioni di Lene non si era parlato di un incontro a Parigi da qualche parte? Ora che abito qui non mi dispiacerebbe andare a trovare di persona Lene... mi farei fare questo mega autografo sul cd... e farei anche un po' di foto che vi invierei prontamente! :) Se avete notizie sul dove e quando tenetemi informato!!!!!!! Secondo me con ottima probabilità sarà (o è stato) al Virgin Mega Store degli Champs Elisées. E' immenso e inoltre ho scoperto con rammarico che il cd originale costava 17 euro (contro i 22 che ho pagato in Italia.. GGRRR)

Ciao

Marco
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Pellissier Posted - 08/10/2003 : 16:54:59
Sì l'incontro a Parigi c'é già stato, se sai l'inglese ti consiglio di leggere il resoconto di un ragazzo che c'era, olympien, nel forum internazionale a questo link http://www.lene.it/en/forum/topic.asp?TOPIC_ID=159


--
Another day goes by
Will never know just wonder why
You made me feel good
Made me smile
Danies Posted - 08/10/2003 : 16:46:44
L'incontro a Parigi tra Lene e i pochi fan è già avvenuto.
Vai nell'archivio delle news (http://www.lene.it/it/news.asp?Page=1) e leggi la news del 03/10/03!!!

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000