T O P I C R E V I E W |
Ryu |
Posted - 09/10/2003 : 12:10:17 Su 101 one-o-one ascolto You Weren't There e lo speaker Massimo Valli dice che Lene è vegetariana.
Poi dice che non sta scherzando.
Io non so se è vegetariana. Allora la domanda viene da sola:
Lene è davvero vegetariana???
Ryu.
http://danko156.tripod.com danilo_ruffo@yahoo.it |
16 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Attilio |
Posted - 09/11/2003 : 08:57:45 Bastava solo pensarci solo un attimo, se Lene adora il Mc Donald (a meno che non mangi solo le insalate ^_^), un motivo ci sarà ... peccato solo che questa catena faccia parte di quelle multinazionali che finanziano le guerre (leggete qualche libro dei negozi eco-solidali e capirete).
-- Un Attilio che cerca di evitare, ma ogni tanto anche lui va al Mc |
IORIA |
Posted - 09/11/2003 : 01:45:06 Cmq nn capisco tutto questo accanimento x questa cavolata, sicuramente Lene nn è vegetariana xkè più volte ha detto di predilire cibi animali, ma cmq anche se lo fosse nn vedo dov'è il problema, sarebbe una sua scelta di vita...
P.S. nn credete a tutto quello che dicono le radio, tante volte sparlano e basta...
... my angel... |
Dave |
Posted - 08/11/2003 : 18:03:21 Tranquilli, smentisco io per lei: Lene non è vegetariana.
This is where we are today, people going separate ways This is the way things are now, in disarray. I read it in the papers, there's death on every page Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.
(Freddie Mercury) |
sunn |
Posted - 08/11/2003 : 17:23:42 in un articolo della rassegna stampa c'è scritto che le piace mangiare il sushi(a me non piace), quindi vegetariana non è.....argomento chiuso. |
simone |
Posted - 10/10/2003 : 09:14:40 chi è vegetariano non lo fa solo per motivi di alimentazione sana, ma il più delle vote per motivi etici personali. io non ci iruscirei, amo gli animali, ma anche le bistecche. |
HIT |
Posted - 10/10/2003 : 03:14:14 ma come potrebbe essere vegetariana con tutto il buon pesce che c'è in norvegia?
meno male, perchè tra gli artisti ( e non solo ) l'alimentazione vegetariana va un po troppo di moda :/ personalmente non credo sia necessariamente sana, anzi. Sto divorando libri e siti internet sull'alimentazione low carb e la dieta anabolica, molto interessante. È quasi l'opposto dell'alimentazione vegetariana, perchè riduce al minimo i carboidrati ma è ricca di grassi e proteine. Io l'ho già provata qualche mese fa e mi sono trovato benissimo ( si puo arrivare tranquillamente a mangiare anche un kilo di carne al giorno *g*, in pratica mangi solo carne, pesce, uova, formaggio e bevi un sacco di olio ), magari fra un po lo faccio di nuovo. purtroppo però visto anche che non è previsto il consumo di frutta non credo sia molto sano alimentarsi cosi per anni.
però sicuramente non nuoce aumentare il consumo di grassi non saturi e diminuire quello dei carboidrati, specialmente i carboidrati "dannosi" come i zuccheri o anche quelli di prodotti non integrali ( pasta, riso etc. )
|
President |
Posted - 09/10/2003 : 17:45:48 quote: Originally posted by simone
io non credo che sia vegetariana se nella chat dagli studi della virgin a londra aveva detto che per cena c'erano bistecche argentine, voi che dite?
Esatto, in più ha detto più volte di mangiare al Mc Donald's, quindi è un pò difficile che sia vegetariana.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
Ryu |
Posted - 09/10/2003 : 16:20:36 quote: Originally posted by cdnayer
AL DI FUORI DI MTV, LENE.IT E LENE-MARLIN.NO, LE ALTRE EMITTENTI RADIO E TV NON LE SENTO PROPRIO PERCHE' SONO TUTTI UN AMMASSO DI DEFICENTI, IGNORANTI, AUDITELARISTI (NUOVA PAROLA CHE HO INVENTATO PER DESCRIVERE COLORO CHE DICONO CAZZATE PER AUMENTARE L'UDIENS), VIGLIACCHI E DISINFORMATI.
WWWWWWWWWW MMMMMMMTTTTTTTVVVVVVVVVVVV, LENE.IT E LENE-MARLIN.NO E VAFFANCULO TUTTE LE RADIE ED EMITTENTI CHE DICONO CAZZATE SU LENE
Cosa c'entra col nostro topic?
Ryu.
Yulaiho |
Posted - 09/10/2003 : 16:15:57 il fatto ke a trl abbia detto ke a colazione ha mangiato una banana e una mela non vuol dire ke sia vegetariana, ma ke ha un'alimentazione corretta, no? Altrimenti non sarebbe così bella! :)
Let them know that you're okay Just to make them stop all the wondering And questions they may have [...] Need to hide 'cos they'd never understand |
simone |
Posted - 09/10/2003 : 15:42:33 io non credo che sia vegetariana se nella chat dagli studi della virgin a londra aveva detto che per cena c'erano bistecche argentine, voi che dite? |
Phoenixcc |
Posted - 09/10/2003 : 15:33:49 si, ok, bastava un messaggio forse
Lene Forever |
Cdnayer |
Posted - 09/10/2003 : 15:29:02 AL DI FUORI DI MTV, LENE.IT E LENE-MARLIN.NO, LE ALTRE EMITTENTI RADIO E TV NON LE SENTO PROPRIO PERCHE' SONO TUTTI UN AMMASSO DI DEFICENTI, IGNORANTI, AUDITELARISTI (NUOVA PAROLA CHE HO INVENTATO PER DESCRIVERE COLORO CHE DICONO CAZZATE PER AUMENTARE L'UDIENS), VIGLIACCHI E DISINFORMATI.
WWWWWWWWWW MMMMMMMTTTTTTTVVVVVVVVVVVV, LENE.IT E LENE-MARLIN.NO E VAFFANCULO TUTTE LE RADIE ED EMITTENTI CHE DICONO CAZZATE SU LENE |
Ryu |
Posted - 09/10/2003 : 13:38:08 Hai ragione. Non è possibile!!!
Ryu.
HeartaBetta |
Posted - 09/10/2003 : 13:32:29 Secondo me, Lene non è affatto vegetariana, perchè qualche volta ha detto che tra i suoi cibi preferiti vi sono anche gli hamburger, che credo non siano fatti di verdura... |
Ryu |
Posted - 09/10/2003 : 12:15:57 Anch'io credo che stesse scherzando.
Ma mi ha fatto venire il dubbio. E la sicurezza non è mai troppa.
Ryu.
Phoenixcc |
Posted - 09/10/2003 : 12:12:22 io non credo proprio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lene Forever |