Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Le domande di TRL

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
HeartaBetta Posted - 09/10/2003 : 15:19:45
Avete sentito che domande che hanno fatto a Lene a TRL? L'ultima che le hanno fatto è stata clamorosa!!!!! Vanno a chiederle qual è il posto più strano in cui ha fatto sesso...beh, questo può interessare ai fans ( a me personalmente no) ma, voglio dire, che si aspettavano che rispondesse? Io sarei rimasta molto molto imbarazzata se mi avessero posto una tale domanda!!!
Oltretutto, la risposta che oggi ha dato relativamente a questa domanda dimostra che le risposte riportate su Tribe non sono affatto vere.

20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
BB125 Posted - 15/12/2004 : 20:51:58
che tristezza...
Lene me la devono lasciare STAREEEEE!!!!


Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto.
Il suo nome è Lene...
ambrogivs Posted - 03/12/2004 : 00:48:53
To',ma guarda un po' cosa risalta fuori!
Bravo,bella domanda...

I pass by...
n/a Posted - 02/12/2004 : 23:59:26
Edit by President

Phantom, sono stato costretto a cancellare il tuo post perchè hai quotato il post di Ryu modifcandone il contenuto a tuo piacimento, infangandolo ed insultandolo.
Sto valutando seriamente di parlare con lo staff per prendere provvedimenti seri.
Knox Posted - 17/01/2004 : 21:24:22


I palloncini blu ....





Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno...
Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.
enel Posted - 14/10/2003 : 13:03:31
quote:
Originally posted by HeartaBetta

quote:
Originally posted by enel
Anche se poi mi sono tirato su sentendola finalmente parlare på norsk, anche se per pochissimo tempo.






Ma scusa, dopo quella domanda non mi sembra che Lene abbia risposto in norvegese...quando è stato che ha parlato in norvegese?



in norvegese si è autopresentata a Top of the Pops; ma ha solo detto:
Jeg heter Lene Marlin og du ser paa Top of the Pops
cioè: Ciao (Ciao l'ha detto in Italiano; sempre questa parola faciamo dire agli stranieri in Tv, che fantasia che abbiamo!)
mi chiamo L.M. e stai guardando TOTP.
enel/STX!1
riosaeba Posted - 13/10/2003 : 15:41:33
Dai ragazzi, cosa cè da scandalizzarsi? E' stata una domanda ironica,niente di più,io ho riso appena ho visto la faccina buffa che ha fatto lene
HeartaBetta Posted - 13/10/2003 : 15:39:15
quote:
Originally posted by enel
Anche se poi mi sono tirato su sentendola finalmente parlare på norsk, anche se per pochissimo tempo.






Ma scusa, dopo quella domanda non mi sembra che Lene abbia risposto in norvegese...quando è stato che ha parlato in norvegese?
enel Posted - 13/10/2003 : 00:21:10
scusa Darklaus nn sono molto bravo nè allenato con questi forum ...
la domanda magari gliel'ha suggerita il famoso giornalista del corriere o i giornalisti italiani che a proposito di Nobel per la pace parlano di Svezia invece che di Norvegia... (per via che sono informati..)


"Dopo un’intera grande giornata in piedi ad ascoltarLa, sono finalmente riuscito a guardare le varie registrazioni.. e quando ho sentito l’ultima domanda di maccarini (con la minuscola, grazie) mi sono cadute... al Suo posto avrei tirato il microfono in faccia a maccarini;
come si fa a fare una domanda del genere ad una DONNA COSì ANGELICA!??!?!?!?!?!?
Anche se poi mi sono tirato su sentendola finalmente parlare på norsk, anche se per pochissimo tempo.
Enel/STX!1
LENE, DU MÅTTE SLENGE MIKROFONEN PÅ HODET AV FOREVISEREN AV mtv (små bokstavene, takk)!!! My possible mistakes are not important.
JEG VAR DER BARE FOR DEG, DU ER ENKELT VIDUNDERLIG!!!
Fra herr olufffffffffffffffffffffffff

quote:
Originally posted by DarKlaus

Per me il problema è che per fare sempre le stesse domande non si pensa poi a chi si ha di fronte e che magari gli si potrebbe fare una domanda più originale e intelligente invece delle solite (che si fanno a tutti).
Mo vorrei sapere chi è che ha chiesto perchè non rivela le sue fonti... quante volte avrà detto che non vuole rivelare le sue fonti e anche il motivo? Tante, troppe (poraccia a sentirsi chiedere sempre le stesse cose, ci credo che non ne puoi più ad un certo punto!!!).
Sempre le solite domande cretine, che palle!!!
Però a vederla imbarazzata così faceva proprio tenerezza!!!


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?


President Posted - 11/10/2003 : 13:31:48
quote:
Originally posted by PM

Alla domanda sul colore non ha risposto con particolare decisione, quindi presumo o che non si sia mai posta la domanda oppure non ne ha uno in particolare (in effetti anche a me, Marko, suona strano che il suo colore preferito sia il marrone).
Sul colore preferito ricordo di aver letto o visto qualcosa da qualche parte, e ricordo benissimo che parlava del marrone.
Quindi quella indecisione non me la spiego, boh

Volevo aggiungere che dopo l'ultima domanda, quella sul sesso, Lene non ha risposto e ripeteva "i'm shocked.." ecc. Qualcuno di voi ha detto che Lene nn sembrava affatto shockata, a me invece è sembrata troppo in imbarazzo e verso la fine anche infastidita... ha chiuso con un sorriso un pò forzato.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Phoenixcc Posted - 10/10/2003 : 15:53:39
dai ragazzi, anche la domanda "il posto + strano dove hai fatto l'amore" , ma dai, ma non ci vedo nulla di male, ma ragazzi su , alla fine si è divertita come ci aspettavamo non ha risposto , ma dai , non ci vedo assolutamente nulla di male, una domanda un po' divertente che usciva dalla solita monotonia, non la pensa nessuno come me ? se così fosse ... mi dispiace che ve la prendiate per certe cavolate, non ci vedo proprio nulla di male , anzi

poi anche la domanda sul colore preserito e la risposta di Maccarini , dai è stata bella, ironica e bella, anche io ho sorriso in quel momento , dai non siate così seri , mi dispiace che molti se la sono presa davvero, rimango perplesso dalle reazioni di alcuni. mamma mia è una ragazza poco + di 20 anni , piace anche a lei scherzare................................

Lene Forever
HeartaBetta Posted - 10/10/2003 : 15:30:22
quote:
Originally posted by Yulaiho

HeartaBetta! potresti aprire un topic con questo argomento! Ma dico io, per quanto sia speciale la nostra Lene, non può avere una vita normale come tutte le ragazze della sua età?
Che l'abbia fatto o no, a noi cosa può fregarcene? Se non vuole spiegare i suoi testi, figurati se vuole che si sappiano cose del genere! Personalmente ritengo fuori luogo una discussione del genere tra i fan di una cantante, anzi, di Lene Marlin, non trovate?
Io non voglio sapere di più sulla sua vita privata: la sua musica mi emoziona, ma non perchè conosco la sua vita privata!

Let them know that you're okay
Just to make them stop all the wondering
And questions they may have
[...]
Need to hide 'cos they'd never understand





Veramente non sono stata l'unica ad aprire un topic del genere, visto che l'ha fatto qualcun altro ma glielo hanno bloccato perchè già il mio era presente...e poi se non ti interessava perchè sei venuto a leggerlo????? Ci sono tantissime risposte a questo topic, quindi ciò significa che l'argomento è di grande interesse...non facciamo gli ipocriti per favore.
E poi, tu rileggi per favore il mio messaggio all'inizio e dimostrami che c'entra qualcosa con quello che hai risposto te!!!
Cerca di capire e di riflettere su quello che leggi!!!
Eh, maremma...
HeartaBetta Posted - 10/10/2003 : 15:17:21
No, ragazzi, io non è che mi sono scandalizzata per questa domanda che Marco ha fatto a Lene. L'ho solo scritto nel forum, perchè è una domanda un po' insolita, visto che prima d'ora nessuno ( credo ) ha mai chiesto qualcosa di simile alla nostra Lene. Comunque, se era una domanda di qualche fan ( e penso che qualcuno più interessato alla sua forma fisica e alla sua vita privata che alla sua arte esista) ha fatto bene a leggerla, perchè era comunque una domanda posta da un fan...però se è stata un'idea di quelli di TRL, allora, beh, se la sarebbero potuta anche risparmiare, visto che Lene non avrebbe mai risposto ad un tal genere di domande, neanche sotto tortura...
Comunque, mi ha fatto molto ridere la faccia di Lene e soprattutto il tono della voce quando ha detto "I can't answer that!!!! COME OOOOONNN!! Oh, my God..". Tra l'altro mi sembrava anche un po' incavolata... Però era buffa!!! Io mi sono messa a ridere e riguardando la registrazione mi viene ancora da ridere...
Dopo aver detto questo, ha aggiunto "I'm so shocked now"...macchè, non era affatto scioccata!!!
Pellissier Posted - 10/10/2003 : 11:58:49
quote:
Originally posted by ambrogivs

Ma possibile che per cose così insignificanti ve la prendiate sempre con i presentatori??Era già successo con Alessia Marcuzzi,perché al festivalbar aveva detto"imperdonabile peccatrice...chissà se sotto sotto Lene Marlin..."
Ora ve la prendete con Maccarini perché ha fatto un commento sul colore preferito di Lene("allegro...")

Io farei un distinguo, il commento della Marcuzzi mi aveva fastidio perché gratuito e perché lei non aveva neanche un'idea sia della canzone sia di quello che stava dicendo (tutto scritto su copione)
Per quel che riguarda Maccarini.. é stato un commento ironico cui in fondo la risposta inusuale di Lene si prestava personalmente io ho sorriso in quel frangente


--
Another day goes by
Will never know just wonder why
You made me feel good
Made me smile
Ryu Posted - 10/10/2003 : 11:57:00
Che maccarini nonn sia molto intelligente lo sanno tutti.
E' talmente evidente.

Ora a Lene piace il marrone, e bisogna rispettarla in ognio caso.

Io non ho visto il video, comunque c'era da aspettarselo da Maccarini.

Ma poi...
...si è venuto a sapere chi ha fatto quella domanda oscena???

Ditemelo che lo vado a picchiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ryu.




http://danko156.tripod.com
danilo_ruffo@yahoo.it
ambrogivs Posted - 10/10/2003 : 11:38:36
Ma possibile che per cose così insignificanti ve la prendiate sempre con i presentatori??Era già successo con Alessia Marcuzzi,perché al festivalbar aveva detto"imperdonabile peccatrice...chissà se sotto sotto Lene Marlin..."
Ora ve la prendete con Maccarini perché ha fatto un commento sul colore preferito di Lene("allegro...")

Io per primo rimango infastidito da certi giudizi sulla nostra Lene(vedi la recensione su Tutto a cui ho mandato una bella mail di disappunto...),ma cerchiamo di non rimanerci male per queste stupidaggini...


I pass by don't dare to stop
When there's someone I see
There's no one here but me
I'm fooled by something inside my head
If I lay down now,I might seems kinda dead...
Just keep on wasting time
Marko Posted - 10/10/2003 : 11:04:14
Davvero ha detto che il suo colore preferito è il marrone? Bah...
Ma non le piacevano il nero e il blu, per via anche del fatto che sono colori scuri e che quindi non attirano tanto l'attenzione?



Cannot control this... this thing called Lene!

yugs Posted - 10/10/2003 : 09:06:37
Per una come Lei è stata una domanda inopportuna (mica si saranno illusi che rispondesse a una cosa così privata?). Sinceramante avrei preferito che le chiedessero cosa fa per prima cosa la mattina (e dare una conferma o meno alla risposta su Tribe "Mi sorrido allo specchio e faccio ciao con la mano" - è troppo tenera!)
Non dice neanche se ha il ragazzo o meno, figuriamoci il resto... E cmq non ce ne frega niente!


simone Posted - 10/10/2003 : 08:57:53
beh anche quella del segno zodiacale di lene non è che è stata proprio una domanda di massimo quoziente intellettivo..basta andarsi a guardare quando è nata per saperlo. queste 'in to deep' lasciano un po' a desiderare..
Allanon Posted - 10/10/2003 : 01:48:16
Secondo me la domanda non era di un fan,ma era stata pensata in precedenza da quelli di trl per movimentare un pò la puntata(come ho letto,non sono stato l'unico a ridere per la domanda e la conseguente reazione di Lene)Inoltre,come ho già ribadito altre volte,Lene come persona non mi interessa un granchè,ma piuttosto pongo attenzione alle sue canzoni e ai loro testi.Per quelli che si sono scandalizati per la domanda,ricordate che Lene è un essere umano come noi,speciale,ma non una santa!





"Dicono che gli angeli siano invisibili...Quel venerdì ne ho toccato uno!"

"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"

"The future will not remember,the past does not forget!"
nomax Posted - 10/10/2003 : 01:11:32
Io non penso che si sia scandalizzata davvero per una domanda tanto stupida, ciò non toglie che è stata inopportuna. Certo che si potrebbero spendere meglio le rare occasioni di contatto con un artista per fare qualche domanda un po' approfondita sulla sua produzione *artistica* anzichè chiedere queste c****te...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000