T O P I C R E V I E W |
Tanner87 |
Posted - 09/10/2003 : 15:46:58 Ragazzi oggi verso le 13.35 ho sentito alla radio "Whatever it takes" di Lene! Sarà a sorpresa il suo prossimo singolo? Date un vostro parere... |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Pellissier |
Posted - 10/10/2003 : 21:25:56 YWT per ora. AD quando sarà uscito
Another day goes by - Will never know just wonder why You made me feel good - Made me smile
|
salvo.p |
Posted - 10/10/2003 : 21:07:44 trasmetteranno sia YET che AD o solo uno dei due?
Lene è tornata... |
Barcola |
Posted - 10/10/2003 : 17:18:29 ...eh il fatto che abbia registrato AD significa che per rivederla registrare in studio dovremo aspettare il terzo singolo
There's a missing star in the sky |
Pellissier |
Posted - 10/10/2003 : 17:07:03 quote: Originally posted by Maury
WOW MATTY!! Davvero Lene ha registrato AD a CD Live? Allora dovremo aspettare qualke settimana per vederla nella trasmissione! Non è che per caso ha registrato anche YWT?
Tranquillo, ha registrato sia AD che YWT
-- Another day goes by Will never know just wonder why You made me feel good Made me smile
|
Maury |
Posted - 10/10/2003 : 16:50:34 WOW MATTY!! Davvero Lene ha registrato AD a CD Live? Allora dovremo aspettare qualke settimana per vederla nella trasmissione! Non è che per caso ha registrato anche YWT?
___________________________________________ You have your special place in my heart, always... |
Freak_Irish_Sister |
Posted - 09/10/2003 : 23:37:09 e il Lene Marlin Sardegna fan club sta aprendo.......marò ma in qsto fan club i sardi saltano fuori cm i funghi.....allora x tornare al topic radio golfo degli angeli(radio sarda)manda le canzoni ke vengono rikieste anke se nn sn dei singoli e/o nn lo saranno mai,quindi ke l abbiano mandata in onda nn vuol dire niente |
Matty |
Posted - 09/10/2003 : 22:12:41 Il seondo singolo è AD visto che l'abbiamo registrata stamattina a CDLive Per il terzo staremo a vedere potrebbe essere Whatever It Takes. Matty |
Maury |
Posted - 09/10/2003 : 21:26:22 Anche un mio amico qualke giorno fa ha sentito Whatever it takes in una radio locale. Ma ormai anke dazan ha detto ke ufficiale: il secondo singolo sarà Another Day!
___________________________________________ You have your special place in my heart, always... |
thesinner |
Posted - 09/10/2003 : 20:45:45 Forse l'avranno trasmessa per fare un po' di pubblicità all'album...?!
Have you ever felt some kind of emptiness inside You will never measure up, To those people you must be strong, Can't show them that you're weak (Desguise) |
ALEXXX82 |
Posted - 09/10/2003 : 20:34:20 Si mi sa sa che hai avuto solo un colpo di fortuna... sara' stata una richiesta.
WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL SITO UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........ |
Pellissier |
Posted - 09/10/2003 : 17:53:29 Succede anche a me di ascoltare canzoni che non sono singoli, in particolare mi capita nelle radio "minori". Quindi credo anch'io che non c'entri niente col prossimo singolo
-- Another day goes by Will never know just wonder why You made me feel good Made me smile
|
asile |
Posted - 09/10/2003 : 16:24:42 può capitare di sentire canzoni prese da cd ma che non sono singoli...sicuramente il fatto che abbiano trasmesso whatever it takes non implica che sia il nuovo singolo.è stato solo un passaggio!!!! cmq io spero che sia il terzo singolo
sabri |
Ryu |
Posted - 09/10/2003 : 16:13:58 Io sapevo che fosse Another Day il secondo probabilissimo singolo. Si diceva che lavirgin era indecisa tra AD e YWT.
Poi noi fans abbiamo scommesso su un terzo e un quarto singolo: Disguise e Whatever It Takes.
Se l'hai sentita... ... può essere che qualcuno l'abbia richiesta.
Io ho ascoltato una volta per radio una delle canzoni di PMG e non era un singolo.
Ryu.
http://danko156.tripod.com danilo_ruffo@yahoo.it |
Tanner87 |
Posted - 09/10/2003 : 15:59:22 Mi pare "Radio golfo degli Angeli"... Stavo ascoltando un pò di radio mentre all'improvviso ho riconosciuto la canzone...però poi hanno mandato la pubblicità |
Barcola |
Posted - 09/10/2003 : 15:55:20 Sicuro?? quale radio?
There's a missing star in the sky |