Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 alcune sottigliezze su trl

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
gio Posted - 10/10/2003 : 18:15:58
non so se avete notato queste 2 cose io si ho visto il video di trl 3 volte!!:quando chiedono a lene il suo colore preferito lei rimane più di un attimo indecisa poi(a caso??)non molto sicura risponde marrone un altra cosa:lene è sul terrazzo saluta i fan e poi scuote la testa in uno strano modo non so forse soffre di vertiggini se vi va di commentare insieme queste cose...il topic è qui
18   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ARCHANGEL Posted - 13/10/2003 : 16:59:47
E che c'è di male sul marrone? Fa pensare all'autunno, alle castagne, alla cioccolata calda...

I pass by don't dare to stop
yugs Posted - 13/10/2003 : 16:03:44
quote:
Originally posted by gio

non so se avete notato queste 2 cose io si ho visto il video di trl 3 volte!!:quando chiedono a lene il suo colore preferito lei rimane più di un attimo indecisa poi(a caso??)non molto sicura risponde marrone un altra cosa:lene è sul terrazzo saluta i fan e poi scuote la testa in uno strano modo non so forse soffre di vertiggini se vi va di commentare insieme queste cose...il topic è qui



Secondo me il colore l'ha sparato così senza pensarci troppo...
Quando ha scosso la testa l'ha fatto sorridendo quindi presuppongo sia stato dovuto al fatto che la coreografia dei fans l'abbia compiaciuta a tal punto da pensare "ma tu guarda i fans italiani cosa si sono inventati stavolta!!!" Nel complesso (tra Feltrinelli, trl, cd:live e Totp) Lene si è dimostrata una ragazza semplice, simpatica, disponibile, non se la tira affatto, è garbata, ha sempre uno splendido e dolce sorriso stampato sulle labbra....ed è incantevole!!! Da una donna non si può chiedere di più !!!
Marko Posted - 12/10/2003 : 16:16:38
Io non ho visto ancora i filmati, non ne vedo l'ora ma con il 56k è impossibile. Cmq Lene aveva la maglietta marrone anche alla Feltrinelli (forse è la stessa). Bah...
Le vertigini le aveva e diceva di esserne guarita.
Caisy vuole la cassetta con la registrazione tv, presumo.
Per quanto riguarda Gattissimo e le sue ormai note "cadute dalle nuvole" vorrei dire soprassediamo, ma come si fa? Non si può lasciare un vecchio fan all'oscuro di tutto quello che gli altri sanno Cmq gatto, in home page c'era scritto da giorni chi sono i vincitori del concorso... ma forse tu neppure sapevi del concorso, beh peggio x te se non stai attento, qui ci stiamo dando da fare e c'hai solo da guadagnare a seguire + spesso le news e i Da non perdere. Inoltre t'informo che ora c'è una Personal Page in cui c'è anche un video inedito x i fan, te n'eri accorto? Insomma, ci sono anche le newsletter che informano di queste cose.



Cannot control this... this thing called Lene

Yulaiho Posted - 12/10/2003 : 15:22:24
ecco! quando cerco di postare, non mi carica le pagine del forum, e appena me le carica, mi vedo un post di Pellissier che mi precede dicendo ciò ke volevo dire io!
Cmq ho notato ankio ke nel DVD è vestita di beige e marrone. E poi la cover di AD è tutta sul marrone, magari è fatto a posta per seguire i gusti di Lene.

Let them know that you're okay
Just to make them stop all the wondering
And questions they may have
[...]
Need to hide 'cos they'd never understand
Pellissier Posted - 12/10/2003 : 10:01:13
quote:
Originally posted by dazan

sarà ... secondo me l'ha proprio sparato sul marrone come mai visto che è il suo colore preferito non indossa mai vestiti di quel colore?? ultimamente ha sempre vestiti blu o neri se non sbagli

Qua ti devo correggere : se fai caso mentre canta le canzoni nel dvd Lene sotto alla giacca indossa proprio una maglia di colore marrone


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile
dazan Posted - 12/10/2003 : 09:52:39
sarà ... secondo me l'ha proprio sparato sul marrone come mai visto che è il suo colore preferito non indossa mai vestiti di quel colore?? ultimamente ha sempre vestiti blu o neri se non sbaglio

Pellissier Posted - 12/10/2003 : 09:44:49
quote:
Originally posted by Mari

Claus concordo con te!
quando ha detto a Giorgia "attenzione a non cadere" è stata troppo forte!


E' vero. Però mi chiedevo cosa sarebbe successo se questa cosa fosse accaduta dopo le domande sulla fedeltà (dove Giorgia le ha detto "no, it's not true" dopo che Lene aveva detto di essere una persona fedele) e quella sul sesso (dove Giorgia delirava in inglese dopo la domanda di Marco). Lene avrebbe sempre detto "Oh, don't fall out" o piuttosto le avrebbe dato una spinta definitivamente ?!


Scherzo , la nostra Lene é comunque troppo buona e troppo superiore a queste cose


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile
Mari Posted - 11/10/2003 : 20:55:57
Claus concordo con te!
quando ha detto a Giorgia "attenzione a non cadere" è stata troppo forte!
Cmq chissà perchè pensavo ke il suo colore preferito fosse il blu o l'azzurro. Ma magari va a periodi!


By Mari.



When I whished to leave this world...Hope you're happy...

caisy Posted - 11/10/2003 : 20:55:56
grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
President Posted - 11/10/2003 : 13:49:41
quote:
Originally posted by DarKlaus
Non mi va di andare a controllare quante volte sia stato scritto direttamente o indirettamente che erano Jama e Marcycampa (il cui primo messaggio è stato proprio sul suo essere stata scelta)...
Ora ti dirà che non sa chi siano questi due!

Cmq tornando nel Topic, devo dire che non sapevo che Lene soffrisse di vertigini, ne siete sicuri?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
DarKlaus Posted - 11/10/2003 : 13:13:14
quote:
Originally posted by Gattissimo


Ma poi i due fan che sono saliti chi erano?




Gatto... la tua distrazione sta raggiungendo livelli inimmaginabili... ma una letta ogni tanto da qualche parte la dai?
Non mi va di andare a controllare quante volte sia stato scritto direttamente o indirettamente che erano Jama e Marcycampa (il cui primo messaggio è stato proprio sul suo essere stata scelta)...


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Pellissier Posted - 11/10/2003 : 12:02:15
Io pure avevo notato questa cosa che Lene aveva scosso la testa e a mia volta avevo pensato alle vertigini. Per quel che riguarda il colore... beh si vede che é stata colta di sorpresa e anche quando ha detto "brown" negli occhi le si leggeva tipo *ho detto il primo che m'é venuto in mente*: tutto pareva fuorché convinta

X Caisy: il video di quel TRL sta qui: http://www.lene.it/it/audio-video.asp


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile
Gattissimo Posted - 11/10/2003 : 11:46:46
Caisy, immagino che presto sara' disponibile un download.
Ma poi i due fan che sono saliti chi erano?

_____________


Freak_Irish_Sister Posted - 11/10/2003 : 00:46:41
secondo me qnd ha scosso la testa al balcone nn era x le verigini ma x qello ke avano combinato i presenti:tante bandiere norvegesi,cartonati,striscioni x nn dimenticare i palloncini!!!!!!!ma dove li trova Lene altri fan cn idee geniali tipi qella della rosa attaccata ai palloncini(Pega hai avuto1idea grandiosa ?)neanke in Norvegia fanno delle cose del genere!

x qnt riguarda la presentazione del suo video è stata fantastica qel "ciao"lha detto veramente cn tanta naturalezza e beh qalcosa d italiano in tante volte ke è venuta l avrà pur imparato!poi visto ke sta spesso qa in Italia le converrà imparare qalcosetto in+ ce la vedete Lene a parlare in italiano?????
caisy Posted - 11/10/2003 : 00:15:28
posso chiedervi una cosa...piu che altro una gran cortesia....
io vivo a Londra e non ho avuto modo di vedere mtv....
qualcuno di voi l`ha registrato???
e se si.....me ne fate una copia????ve ne prego....pago le spese e tutto io....ma voglio quella registrazione!
aspetto notizie
grazie mille!
caisy
sweetdream86 Posted - 10/10/2003 : 22:38:04
riesce ad essere mitica sempre per davvero!!!!!!
troppo bella, troppo forte continua cosi angelo!!!
sweety
DarKlaus Posted - 10/10/2003 : 18:42:45
A me quello che ha fato più sorridere è stato il modo in cui si è bloccata per dire a Giorgia di non buttarsi di sotto "oh don't fall out" (che poi volendo non era una gran perdita) e la naturalezza con cui ha detto il ciao prima di annunciare il video e ovviamente come l'ha annunciato "Ciao I'm Lene Marlin and this is my video: You weren't there".


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Barcola Posted - 10/10/2003 : 18:21:07
ad essere sincero per il colore sembra che non le venga in mente all'istante la traduzione in inglese e per la fretta spara Brown


There's a missing star in the sky

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000