Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 CORRIERE DELLA SERA DI OGGI

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Marko Posted - 13/10/2003 : 09:35:48
Me lo sentivo, me lo sentivo sfogliandolo stamattina. Sto comprando il Corriere ogni lunedì per la cassetta di Totò. Comincio a sfogliarlo tranquillamente, poi mentre arrivo alla pagina degli Spettacoli ho un presentimento fortissimo e come giro un paio di pagine mi trovo davanti la foto di Lene, enorme. Non ci potevo credere!!
Comincio a leggere ed è tutto stupendo. Scorgo subito il riquadro intitolato "La amiamo perchè lei non è un'esibizionista". Che pubblicità ragazzi!!!

Franko, Jama e Marcy, siete stati intervistati da un giornalista del Corriere e forse neanche lo sapevate? Cmq ha fatto un gran lavoro, finalmente un'intervista reale e come si deve in un periodo importantissimo x Lene in Italia. Finalmente una distinzione netta tra Lene e gli altri artisti. Finalmente il nostro pensiero "puro" riportato sul maggiore giornale nazionale. E quale migliore pubblicità al sito? Non ci avrei mai sperato.
Ma non vi trascrivo nulla: COMPRATEVI IL GIORNALE!!

E tra poco vedremo se le vendite confermeranno ancora l'amore degli italiani x Lene. Io ci spero tantissimo.
Oggi mi sento troppo felice



Cannot control this... this thing called Lene

20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Marko Posted - 19/10/2003 : 12:57:10
Avete fatto bene a scrivere a Laffranchi, io un tipo così me lo farei amico Se ci sarà qualche altra importante apparizione di Lene, potremo anche ricontattarlo, se è interessato.
Cmq se ha visitato il nostro sito il giorno dell'uscita dell'articolo sarà rimasto sicuramente sorpreso di vederlo tra le news già prima delle 9 di mattina

E' bello rileggere l'articolo anche a giorni di distanza.
Ripensandoci, lui è stato anche bravo a farlo uscire lunedì, quando la gente compra solitamente più giornali o cmq è stata una decisione positiva della redazione. E la foto, avete notato che è la più sexy di Lene, eppure nel sottotitolo c'è scritto: Diva pop anti-sexy. Ma non è una contraddizione, perché c'è modo e modo di essere sexy. Lene lo è davvero in quella foto, al pari di una modella. Essere svestiti invece non è sempre essere sexy.



Cannot control this... this thing called Lene

Danies Posted - 17/10/2003 : 12:03:17
Ragazzi, sia il testo sia la foto di giornale sono già in Rassegna Stampa dal giorno d'uscita dell'articolo.
Tengo a precisarlo perchè ultimamente ho l'impressione che alcune sezioni del sito non vengano più visitate... Spero di sbagliarmi ovviamente....
Comunque grazie a Pres e Knox per le foto dell'articolo sul forum...

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Knox Posted - 17/10/2003 : 11:12:59








Il Pres. è arrivato prima di me, cmq, anch'io ho provato a farvi vedere l'articolo.

Grazie Marko !!! Quel Lunedì, mi sono collegato per caso e ho visto il tuo Topic. Prima di andare al lavoro mi sono fermato alla SMA a comprare il "Corriere" (non dello Sport !).
Naturalmente la pagina è stata accuratamente strappata e messa da parte !



Il viaggio è stato finalmente ripreso da dove ci avevi lasciato.
Non ho dubbi, io ti seguirò sempre ! Lene.....aspettami, io mi fido di te !
jama Posted - 16/10/2003 : 02:53:11
d'accordissimo con voi!!! è un grande!!!

PEACE jama
marcycampa Posted - 15/10/2003 : 20:59:45
Bella risposta...ha anche ragione!!!wow

MArcy
Pellissier Posted - 15/10/2003 : 19:52:30
Laffranchi mi ha risposto ed in particolare su questo punto:
Lei scrive pomeriggi "sacrificati" sul sito lene.it ... ma non é mica un sacrificio sa ? :-) anzi la passione per Lene ce lo fa apparire come un piacere.

Lui ha risposto:

Caro Diego,
il "sacrificati" voleva premiare la vostra passione che vi porta a setacciare riviste, giornali e siti internet per sapere tutto di Lene Marlin. E devo dire che il questo impegno, come quello di fan di altri gruppi, aiuta molto anche il lavoro di noi giornalisti. Avete più notizie voi delle fonti ufficiali!
Grazie per gli elogi
AL



Non c'é che dire, é un grande



Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile
marcycampa Posted - 15/10/2003 : 18:38:06
Grazie a te Marcella e a tutti gli altri del fan club. Siete stati un prezioso aiuto
AL


Questa è la risposta che mi ha mandato Laffranchi dopo la mia mail....decisamente un grande!!! Complimenti anche alle vostre mail Pelli e Pres!!!

Baxxy

Marcy
Pellissier Posted - 15/10/2003 : 18:29:32
Gli ho scritto anch'io e invito tutti a farlo

------------------------------------------------------------------
Egregio signor Laffranchi,

Le scrivo in qualità di membro del Lene Marlin Italian Fan Club, per dirle che ho davvero apprezzato il Suo intervento nella sezione Spettacoli del Corriere di lunedì 13 ottobre 2003. In particolare io e gli altri abbiamo apprezzato la serenità e la limpidezza dell'articolo: putroppo subito dopo l'uscita del nuovo album di Lene, non si contavano i giudizi negativi, dovuti quasi tutti a una notevole dose di pregiudizievolezza nei confronti della ragazza di Tromso, da parte di chi scriveva. Detti giudizi dei media sono migliorati solo recentemente, quasi a dimostrazione di quanto i precedenti fossero per lo più privi di fondamento
Invece Lei nel Suo articolo é riuscito a cogliere i punti salienti ed a mettere nella giusta luce la bionda cantante norvegese. "Il non mostrare l'ombelico" é proprio uno dei principali motivi per cui adoro il personaggio Lene, così vicino a noi "persone normali". Inoltre é stato dato il giusto spazio anche ai seri problemi di salute che Lene ha avuto, molti ripensando ai suoi 4 anni di assenza si fanno un'idea sbagliata e tendenzialmente pensano che in quel periodo sia stata in vacanza e tutta un'altra serie di congetture, quando la realtà é ben diversa; ed il titolo dell'articolo é in questo senso particolarmente suggestivo e aderente alla verità.
Infine la ringrazio anche per aver dato spazio alle voci dei fans, le frasi riportate riassumono l'essenza del nostro pensiero. Forse qui c'é l'unico appunto, semiserio, che devo farle: Lei scrive pomeriggi "sacrificati" sul sito lene.it ... ma non é mica un sacrificio sa ? :-) anzi la passione per Lene ce lo fa apparire come un piacere.

Detto questo, La ringrazio ancora e porgo distinti saluti,
In fede
Diego
------------------------------------------------------------------


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile
President Posted - 15/10/2003 : 18:15:36
Ho scritto a Laffranchi:

Salve, mi chiamo Andrea (President) e sono del "Lene Marlin italian fan club"
Volevo congratularmi per l'ottimo lavoro che ha fatto riguardante l'articolo su Lene Marlin, sul Corriere della sera di lunedì 13.
Sembrava quasi scritto da un fan, è raro trovare un articolo su Lene scritto con tanto interesse, competenza e direi quasi passione.
Anche il trafiletto sui Fan è di ottima fattura, ed è molto importante la citazione sul nostro sito www.lene.it
Sono rimasto meravigliato anche dallo spazio dedicato (finalmente) a Lene, ma evidentemente visto il buon articolo è stato ovvio dedicargli 5 colonne.
Ringrazio lei ed anche la redazione a nome di tutto il fan club.

President.


Non sapevo che altro metterci... meglio questo che niente.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
marcycampa Posted - 15/10/2003 : 14:48:37
Dunque l'email di Laffranchi è alaffranchi@corriere.it Mi raccomando scrivetegli e ringraziatelo...ha fatto un ottimo lavoro!!!!!

Marcy
marcycampa Posted - 14/10/2003 : 23:25:56
Raga adesso vi sfodererò l'indirizzo del Lanffranchi...domani lo metterò su un altro post.

Marcella
Pellissier Posted - 14/10/2003 : 18:26:09
quote:
Originally posted by President
Qualcuno sa l'indirizzo E-Mail?


Un recapito preciso per ora non l'ho trovato. Però da qui si può comunicare con la redazione dell'edizione cartacea del giornale http://www.corriere.it/mondo_corriere/mailcenter/carta.shtml basta che scegli "redazione spettacoli" nel menù a tendina


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile
President Posted - 14/10/2003 : 18:14:50
Cmq avrei voglia di scrivere una mail ad Andrew Laffranchi.
Come abbiamo bombardato la Roncato, bisognerebbe ringraziare e congratularsi con questi tizio veramente in gamba
Nella mia vita non avevo mai visto niente di simile (su Lene)su un quotidiano di informazione.

Qualcuno sa l'indirizzo E-Mail?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
HeartaBetta Posted - 14/10/2003 : 14:44:48
quote:
Originally posted by Marko

Chiedeva HeartaBetta se ci sono altri fan club di Lene così. Non solo non ci sono, ma ci sono pochissimi altri fan club attivi come il nostro a livello nazionale (mi riferisco a tutti gli artisti).





Oltre a questo fan-club di Lene ce n'è un altro italiano che funziona benissimo e che io conosco molto bene ed è l'Heartaclub (fan-club italiano degli HIM) di cui anch'io faccio parte...comunque, ora smetto di fare pubblicità.
yugs Posted - 14/10/2003 : 12:19:06
Andrea Laffranchi si merita il premio Pulitzer o anche il premio "Lenitzer" (per chi parla bene di Lei)!!!
Era ora che qualcuno scrivesse le cose come stanno!
Bravo President, si legge abbastanza bene(aguzzando la vista!)


Cdnayer Posted - 14/10/2003 : 10:50:20
Finalmente un articolo serio
ambrogivs Posted - 14/10/2003 : 10:37:41
Anche io l'ho comprato...ci voleva proprio un articolo così...

Jama:"E' come una compagna di classe..."

Ambrogivs:"se,se...te piaceria..."


Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!"
Domle Posted - 14/10/2003 : 08:16:41
Bisognerebbe farci i complimenti! =)

I'm okay, I really am now
Just needed some time, to figure things out
Not telling lies, I'll be honest with you
Still we don't know what's yet to come

Stephy RmX Posted - 13/10/2003 : 23:23:13
COMPRATO!!!
articolo tr bello!!!!+ d mezza pag!!!
peccato ke nel riquadrino mettano madonna come suo modello.niente in contrario,ma nn credo proprio Lene si ispiri a lei...


Lene why You weren't there when I needed You??
I wanted Your help,but I received your silence..
Now I'm crying, I only hope that You'll can hear me..
Dark Walhalla Posted - 13/10/2003 : 22:59:17
sn appena riuscito a mettere le mani su di un Corriere..era ora ke qualkuno skrivesse qulke kosa di decente..sembra inkredibile, x non palrare del trafiletto su di noi!!!

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000