Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Proprio non capisco

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Ripper Posted - 13/10/2003 : 12:43:03
Nel dvd Lene dice ke my love è stata l'ultima canzone ke ha scritto, quando già aveva deciso le 10 canzoni da mettere nel cd, e dato ke era molto bella (cosa peraltro vera) x inserirla nel cd ha dovuto levare una canzone...ma scusate...allora x contratto deve inserire nei cd solo 10 canzoni? (cosa ke mi pare strana) xò non trovo altre spiegazioni...altrimenti poteva inserire l'undicesima canzone e basta...o forse è stata Lene a volerne mettere solo 10 x qualke ragione ke solo lei sà (magari una sorta di porta-fortuna dato ke il primo cd con 10 canzoni ha avuto un grande successo)..non so se questo argomento è già stato trattato cmq chiedo delucidazioni(se ne sapete qualcosa) grazie.... Un saluto a tutti
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Domle Posted - 14/10/2003 : 10:28:19
Ecco un'altra buona domanda per il prossimo incontro con Lene =)

I'm okay, I really am now
Just needed some time, to figure things out
Not telling lies, I'll be honest with you
Still we don't know what's yet to come

Pellissier Posted - 14/10/2003 : 10:07:20
Ha colpito anche me quella frase nel dvd ("Mettiamo My Love e togliamone un'altra"), però evidentemente é stato deciso a tavolino di una certa strategia da seguire, il motivo esatto lo sanno solo loro. Posso dire che mi dispiace, perché da una come Lene si vorrebbe avere ogni volta un doppio album da 38 canzoni però in fondo il fatto che le canzoni in un cd siano solo 10 fa sì che noi ci affezioniamo maggiormente a ciascuna di esse


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile
Luke Posted - 13/10/2003 : 20:38:04
Credo ke inserire 10 canzoni sia una scelta di Lene, forse x la durata, l'armonia della composizione o altri motivi ke solo lei sa.

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Marko Posted - 13/10/2003 : 20:27:12
Io credo che sia un numero stabilito da Lene, forse è scaramanzia, più probabilmente ha a che fare con la durata. Certo le canzoni potrebbero essere dodici, ma poi forse diventerebbe troppo lungo l'album per i canoni di Lene.
In Giappone anche l'ultima volta c'erano le edizioni con delle tracce in più, quindi nulla di strano.



Cannot control this... this thing called Lene

President Posted - 13/10/2003 : 18:27:14
Anch'io me lo sono chiesto... Non trovando risposta.
I punti interrogativi aumentano quando si pensa che in Giappone "Enough" è stata inserita quindi AD è formato da 11 tracce (ciò escluderebbe la scaramanzia...)





Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
DarKlaus Posted - 13/10/2003 : 12:49:35
E' possibile che sia stata una sua decisione come è possibile di no, come ancora è possibile che dato il numero di canzoni che aveva composto hanno stabilito di tenerne alcune da sfruttare come b-sides nei singoli e nel dvd, o magri è solo scaramanzia cercando di ripetere il più possibile quello che aveva fatto con PMG (10 canzoni, e poi come è stato già notato e detto l'ordine dei singoli... anche se a differenza di PMG la canzone che intitola l'album è la prima e non la seconda e quindi uscirà anche come singolo mentre playing my game non uscì). Chi lo sa...


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.17 sec. Snitz Forums 2000