Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Maccarini ha rotto

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
ARCHANGEL Posted - 13/10/2003 : 16:48:41
Non so se è stato notato da qualcuno, ma Maccarini quando presenta il video di Lene fa sempre battutine del Kaiser,si finge stupito del successo di Lene...

I pass by don't dare to stop
17   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ambrogivs Posted - 15/10/2003 : 15:42:14
quote:
Originally posted by Mari

X me la più mitica è e resterà x sempre Victoria anche se ora è andata su Italia 1.



D'accordissimo...
Comunque,almeno per quello che posso vedere in tv,maccarini mi sembra un bravo vj e un buon presentatore,del resto quasi tutti i vj di mtv mi sembrano abbastanza in gamba...


Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!"
Stefanuccio Posted - 15/10/2003 : 10:54:28

Che idiota!!!!Cmq pochi (tra i quali Lene) rimangono ancora semplici dopo il successo....pensate a Cesare Cremonini o a Gattuso;quest'ultimo mi fa vergognare di essere Cosentino!


Cmq BASTAAAAAA col criticare Britney!
Ha ragione quando dice "everytime I do I stand corrected": "qualsiasi cosa faccio mi criticano".




Chiappetta Stefano
Ricky Posted - 14/10/2003 : 22:03:17
quote:
Originally posted by kind

Cioè tu paragoni Britney a Lene?!?. E' giusto se ti stupisci di una cosa strana, sbagliata, che non dovrebbe succedere, non è giusto se ti stupisci di una cosa quasi ovvia



Calma...volevo solo dire che per lui, da qnt ho capito, nn fa nè caldo nè freddo, come a me lo fa Britney. Dove ho scritto che paragonavo B. a Lene?

AMY LEE e LENE MARLIN forever

-Ricky-
Mari Posted - 14/10/2003 : 19:58:27
A me Maccarini sta antipatico, l'ho incontrato una volta x le vie di Torino (lui e io siamo di TO) e si credeva di essere chissà chi. Secondo me in Tv è tutta apparenza ma il successo deve proprio averlo sconquassato.
X me la più mitica è e resterà x sempre Victoria anche se ora è andata su Italia 1.


By Mari.



When I whished to leave this world...Hope you're happy...

Gattissimo Posted - 14/10/2003 : 17:46:59
Maccarini? Chi è maccarini? Un VJ?
Non ho molta simpatia per questa gente ultimamente...
L'unica che ancora conserva un po' di simpatia per me è Camila Raznovich di MTV...

_____________


It won't rain all the time
The sky won't fall forever
And though the night seems long
Your tears won't fall forever
yugs Posted - 14/10/2003 : 11:53:01
Cucciolotta? Lo trovo simpatico! Non ha detto nulla di male, e poi le battute le fanno anche su altri artisti. Per esempio stamane su RDS (mi pare) dopo la canzone "Lei è" di Paolo Meneguzzi (tra l'altro molto carina) i 2 dj hanno storpiato il suo cognome in Paolo Motoguzzi! Ma non prendiamocela per questo, sono fesserie. Le cose gravi sono piuttosto le recensioni buttate a casaccio senza un fondo d'informazione.
Altrimenti cosa dovrebbero dire a me i gobbi quando sparo a zero su quel raccomandato di Del Piero???
E poi io al posto di Maccarini la nostra Lenuccia l'avrei chiamata "candido cigno"
Pellissier Posted - 14/10/2003 : 10:43:16
quote:
Originally posted by ambrogivs
cito:"alla posizione numero 2 troviamo la cucciolotta nordica Lene Marlin con you weren't there


Tutto qui?
Beh finché i commenti su Lene sono di questo tenore, io ci sorrido sopra e concordo con ambrogivs che vanno presi come vengono, perché almeno a mio parere non c'é proprio niente di male


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile
Cdnayer Posted - 14/10/2003 : 10:39:27
Ragazzi siamo un fan club numeroso siamo più di 1400, sappiamo che 1400+ di persone in italia piace Lene-. Detto ciò nn me ne frega nulla delle persone a cui non piace, si vede che sono contente di questo pensiero, oppure nn capiscono nulla di musica.

Io sono contento di essere fan di Lene Marlin e me ne vanto tantissimo.

I presentatori sotto sotto sono un po come i giornalisti.
ambrogivs Posted - 14/10/2003 : 10:31:01
Mha...ci risiamo....ma quali battutine e battutine....ieri ha detto semplicemente,cito:"alla posizione numero 2 troviamo la cucciolotta nordica Lene Marlin con you weren't there"...ma che ci sarà di male...
Smettiamola con queste paranoie...


Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!"
101Airborne Posted - 13/10/2003 : 19:57:58
Vabbè se non gli piace se lo tenesse per se ed evitasse battutine ironiche..


...Cannot control this, this thing called love...
Matty Posted - 13/10/2003 : 19:43:46
Non so cosa abbia detto Maccarini oggi a MTV cmq ragazzi ognuno ha le sue opinioni, c'è un mucchio di gente a cui non piace Lene, e noi stiamo bene cmq, non vedo perchè dobbiamo prendercela x ste cose.
Matty
lenefan Posted - 13/10/2003 : 18:43:24
ragazzi ma cos'ha detto oggi maccarini ke nn sono riuscita a sentire perchè dalla sala ho cambiato stanza, ma sono sicura ke ha detto qualcosa ke ho sentito per metà....

lene...today & forever
Pellissier Posted - 13/10/2003 : 17:38:32
Comunque siccome io ultimamente TRL non lo guardo (tranne le due puntate che ci interessavano da vicino), mi fate qualche esempio di commento inadeguato che fa Maccarini su Lene?


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile
DarKlaus Posted - 13/10/2003 : 17:31:10
quote:
Originally posted by Ricky

Mi scuso per i due post identici ma mi si è bloccata la pagina dopo aver spedito il primo e mi diceva che nn avrebbe aggiornato la pagina senza aver riinviato i dati. Ciao!

-Ricky-



Uno te l'ho cancellato io cmq ricordo a tutti che in caso di post doppi c'è sempre la funzione "delete" cliccando sul bottone
Per editare un post invece basta cliccare
(che in questo caso non c'entra molto ma "repetita juvant")


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
kind Posted - 13/10/2003 : 17:24:21
Cioè tu paragoni Britney a Lene?!?. E' giusto se ti stupisci di una cosa strana, sbagliata, che non dovrebbe succedere, non è giusto se ti stupisci di una cosa quasi ovvia




All she needs is you...And she wishes today was three year ago...Time finds you worthy one second chance
Then you'll be ready - won't let it slip away
Ricky Posted - 13/10/2003 : 17:07:44
Mi scuso per i due post identici ma mi si è bloccata la pagina dopo aver spedito il primo e mi diceva che nn avrebbe aggiornato la pagina senza aver riinviato i dati. Ciao!

-Ricky-
Ricky Posted - 13/10/2003 : 17:02:57
Bè si è ormai capito che nn è la sua cantante prefrita... d'altronde nn puoi convicerlo; e poi a me nn interessa. D'altronde anche noi ci stupiamo del successo attuale di Britney Spears...

-Ricky-

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.07 sec. Snitz Forums 2000