Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene e l'Austria

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Jokestry Posted - 13/10/2003 : 18:05:39
Dovendo partire per l'Austria venerdì (17 porta sfiga!!) volevo sapere se la mitica lene ha successo nel paese di Mozart oppure devo fare publicità forsennata... Grazie a tutti!!!
9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Jokestry Posted - 30/10/2003 : 21:34:07
Ho risposto + o - così cmq dai quando ritornano in primavera si abitueranno all'esistenza della mitica lene.... Almeno si spera...
Franko Posted - 30/10/2003 : 20:44:49
Lene questa settimana in svizzera è 49 nella top 100.
Credo che si trovi in quella posizione proprio perchè la svizzera è divisa in due da una parte gli italiani(che la comprano)dall'altra i tedeschi(che la cagano)
Marko Posted - 30/10/2003 : 20:40:39
Azz! Eppure sta in classifica neppure tanto in basso (questa settimana non so in che posizione).
Gli hai risposto: Die beste Singerin, die in den letzten Jahre auf der ganzen Welt erscheint ist?



Cannot control this... this thing called Lene

Jokestry Posted - 29/10/2003 : 21:24:02
Allora il viaggio in Austria è stato bellissimo ma la loro conoscenza di lene è pressochè nulla ... Gli domandavo Kennst du lene marlin? Lene Marlin? Wer ist sie?....... Tristezza profonda... Cmq ho fatto un po' di pubblicità ed è piaciuta speriamo ke con il passaparola si raggiunga qualcosa... In radio non l'ho mai sentita anke perchè le canzoni erano troppo vecchie!!! Persino di 2 o 3 anni fa!!!
Jokestry Posted - 15/10/2003 : 20:10:40
Bah non so dopodomani farò un sondaggio per vedere il loro livello di conoscenza....
HIT Posted - 14/10/2003 : 23:13:35
Beh posso solo dire che su OE3 ( la radio austriaca più seguita in assoluto ) trasmettono YWT già da un bel pò. mi aveva sorpreso, visto che di solito ci mettono qualche mese rispetto alle altre radio a trasmettere un singolo nuovo...

anyway, non so se abbia molto successo in austria, ma personalmente anch'io ne dubito. poi dobbiamo anche tener conto che l'austria è un paese molto piccolo, avrebbe ben poco senso fare molti concerti con altretanta pubblicità in un paese di queste dimensioni...





"It is only within the context of having properly developed your mind that you will be able to truly enjoy the achievement of your material values, including that of a more muscular body." ---- Mike Mentzer


Marko Posted - 14/10/2003 : 22:32:18
L'Austria non so, ma in Svizzera l'album era alla posizione 32 due settimane fa, il singolo in salita alla posizione 74. Non male, cmq ci sono diversi svizzeri anche su questo sito, a cominciare dal fondatore.



Cannot control this... this thing called Lene

Jokestry Posted - 14/10/2003 : 19:55:11
Non sapete proprio nient'altro??? Appunto vedendo quello che ascoltano in germania c'è da preoccuparsi seriamente!!!
President Posted - 13/10/2003 : 18:43:15
Cerca di fare pubblicità in ogni caso!

Cmq non credo che Lene abbia avuto successo in Austria, visto che musicalmente seguono molto la Germania.
Chi ne sa di +?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000