Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene Marlin (ai tempi di Unforgivable Sinner)

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
jama Posted - 16/10/2003 : 02:10:47
mi è capitato di mettermi davanti al pc e di andare a riguardarmi qualche vecchio video.... sono capitato su Unforgivable sinner Versione1 ovvero quela norvegese... MAMMA MIA! QUANTO SI NOTA LA DIFFERENZA! Lene si vedeva che era cambiata ma vedendo quel video me ne sono reso conto ancora di più... è normalissimo certo, ma ero talmente abituato a quest'immagine attuale di Lene che ho visto in quel video di US una lene veramente più piccola! quella visione ha fatto effetto!

haoooooo jama

PS: cmq sia più l'ascolto più AD mi piace! anche se lo confronto con PMG... la Lene odierna mi piace decisamente di più dell'adolescente dello scorso secolo

PEACE jama
11   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Stephy RmX Posted - 19/10/2003 : 13:16:23
Io l'ho visto la sett scorsa xla prima volta il video d US xla norvegia(grazie a Blasto!) e sono rimasta abbastanza sconvolta..
Ho visto veramente una seconda Lene.. xkè a vederla negli altri video c'ero abituata,xme quello era il suo aspetto.
Ma li ho visto una Lene nuova(o vekkia) ke nn conoscevo...
E' grandiosa in tutti i casi e cmq tutti cambiamo in 4anni (anke se la statura spesso resta la stessa.. parlo sia xLene ke xme... :P)

There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO thanks to exist!
Attilio Posted - 19/10/2003 : 08:21:59
Eheheh, siete riusciti con questo topic a destare in me la curiosità
di vedere quel video. Avete proprio ragione, i 4 anni si notano eccome,
è normale, comunque ... come eravamo noi 4 anni fa? Ci pensate mai?
Si cresce, sia fisicamente che mentalmente, le canzoni di Lene hanno
uno spessore diverso rispetto a quello di allora, sono più mature,
proprio come lei. Lene cresce insieme a noi: guai se non fosse
così :-)
--
Un Attilio appena sveglio, che ha lavorato troppo questa settimana
Allanon Posted - 19/10/2003 : 03:57:15
Ho visto il video di US proprio stasera...A me piaceva più 4 anni fa,ma dopotutto io sono di parte:quel video e quelle sembianze di Lene mi ricordano troppe cose!Comunque è vero:a quei tempi non dimostrava nemmeno l'età che aveva...Ma sbaglio o in quel video i suoi capelli hanno un riflesso viola?Mi piaceva molto come stava con quella pettinatura(anche ora però non sta male!)



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
President Posted - 16/10/2003 : 19:02:17
Il video a cui fa riferimento Jama è ormai di 5 anni fa!
Come eravamo noi 5 anni fa? E' normale che si cambia...
quote:
L'altro giorno è capitato di rivedere lo stesso video a me... era proprio "ragazzina" a quel tempo
quote:
Ma pensa tu fra una quindicina d'anni (magari anche meno) quando Lene sarà al suo quarto cd
15 anni per avere altri 2 album????

Cla, capisco un pò di pessimismo, ma se andasse veramente così lenta i prossimi fan saranno i figli di Gattissimo!



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Tanner87 Posted - 16/10/2003 : 17:39:21
Eh si...era fantastica e lo è ancora ora! E' la migliore!!
marcycampa Posted - 16/10/2003 : 17:01:24
Certo è davvero cambiata...più matura, com'è naturale per tutti! Personalmente, essendo passati tre anni, faccio un pò fatica a ricollegarla alla giovane e ancora bambina Lene di un tempo...vedo tutto come due scatole separate con ognuna all'interno una Lene diversa...mi è ancora difficile trovare il collegamento...ogni Lene ha una sua storia diversa....comunque mi piacciono tutte e due allo stesso modo...alla fine è un pò uno specchio perchè è quasi una coetanea (pur avendo 3 anni in - di lei) e i suoi cambiamenti sono stati e sono tutt'ora come i suoi.
yugs Posted - 16/10/2003 : 16:17:52
A me piace oggi come allora Certo un pò è cambiata, ma siccome è quasi mia coetanea (ho un anno più di Lei) nel frattempo sono cambiato anch'io. Diciamo che sento questa cosa come una naturale evoluzione, come nel caso in cui due persone stanno insieme per tanti anni: cambia un pò il loro aspetto fisico ma si piacciono ugualmente perchè sanno andare cmq al di là dell'apparenza. Vabbè in questo caso il discorso dell'apparenza non c'entra, perchè Lei è bella come un fiore oggi come ieri, però la sua voce, il suo modo di interpretare la musica suscitano in me le stesse emozioni di 4 anni fa...
...non so se sono stato abbastanza chiaro, ma non riesco a spiegarmi meglio
101Airborne Posted - 16/10/2003 : 15:56:46
4 anni sono sempre 4 anni!!!!


...Cannot control this, this thing called love...
Jeff Marlin Posted - 16/10/2003 : 14:23:38
La Lene di Unforgivable Sinner mi piaceva moltissimo!! Comunque adesso Lene è sicuramente più matura rispetto al precedente album ed è fantastica!!

Lene per sempre!!!
Pellissier Posted - 16/10/2003 : 11:31:35
Ho fatto anch'io lo stesso ragionamento quando mi é capitato di rivedere US qualche giorno fa... quanto era diversa Lene e ogni volta che guardo il dvd penso a questa Lene e a quella di allora (ma non ho preferenze, mi piacciono entrambe le 2 Lene in questione ). Di sicuro comunque il fatto di non averla vista per parecchio tempo ha accentuato le differenze ai nostri occhi quando é tornata.


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile
DarKlaus Posted - 16/10/2003 : 10:22:21
L'altro giorno è capitato di rivedere lo stesso video a me... era proprio "ragazzina" a quel tempo (secondo me non mostrava neanche l'età che aveva). Che sia cambiata è normale, per me era già tanto diversa ai tepi di wih, fiuriamoci ora.

quote:

la Lene odierna mi piace decisamente di più dell'adolescente dello scorso secolo


Ma pensa tu fra una quindicina d'anni (magari anche meno) quando Lene sarà al suo quarto cd e i nuovi entrati ci diranno pure a noi che siamo del secolo scorso...

... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000