Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene su Max di novembre

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Pellissier Posted - 29/10/2003 : 17:23:36
Su Max di novembre a pagina 82 c'é un articolo su Lene:

SONO FUORI DAL TUNNEL
Con il primo disco ha conquistato il mondo, ma é caduta in depressione.
Così si é presa una vacanza. Ora é tornata, felice. Perché la vita é bella


Oggi ha i capelli corti e biondissimi, la faccia spiritosa e un sorriso allegro. Eppure Lene Marlin, norvegese di Tromso, sta ritrovando con molta fatica quella solarità persa per una terribile depressione "da successo" che l'ha tenuta a lungo lontana dalla musica. Aveva 18 anni quando con il disco d'esordio Playing My Game conquistò il mondo. <<Tutto mi scoppiò intorno troppo velocemente: la mia vita é stata sconvolta da un uragano meraviglioso e piacevole, ma violentissimo. Non riuscivo a sostenere il peso di quello che mi stava capitando. Oggi, quattro anni più tardi, sono più matura, non mi pongo il problema se questo disco venderà come il primo. Sono felice ed eccitata da questa nuova esperienza. A 18 anni si é più fragili e ingenui. Così ho staccato la spina e mi sono presa una pausa>>. Tanto stress l'ha perfino costretta a cercare rifugio nell'analisi.<<Ci sono andata e continuo ad andarci. Ora non ne ho veramente bisogno, ma continuo perché mi dà la carica>>. Lentamente Lene ha trovato la forza di ricominciare.<<Il successo aveva soffocato la mia creatività. Poi é tornato l'entusiasmo, ho ritrovato il piacere di scrivere canzoni. Quando ho sentito che avevo anche bisogno di farle ascoltare, ho capito che era giunto il momento per un nuovo disco>>. Realizzato a Londra, Another Day mantiene la freschezza di Playing My Game. Ma con più maturità. <<Ho 23 anni e nel disco racconto di me, della mia vita. Non parlo, però, solo del mio mondo, ma anche di quello che vedo intorno, di altre persone, di storie che ho immaginato. La cosa che più mi piace é raccontare cose in cui la gente può identificarsi>>.

L'articolo é di Laura Reggiani.

C'é una foto di Lene come sfondo dell'articolo, quasi a tutta pagina. La foto é una di quelle scattate in studio in questo 2003, per la precisione é questa:


Infine in basso c'é un rettangolino:

Carta d'Identità:
- Lene Marlin Pedersen é nata a Tromso (Norvegia) il 17 agosto 1980. Abita a Oslo.
- A 15 anni ha cominciato a scrivere canzoni. A 18 ha inciso il primo disco, Playing My Game, che é diventato un successo mondiale.
- I suoi hobby: fare shopping e andare al cinema. Il suo film preferito é Qualcosa é cambiato con Jack Nicholson e Helen Hunt. I suoi artisti preferiti? U2, Coldplay, la prima Alanis Morissette e i Travis

-----------------------------------------



Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
HeartaBetta Posted - 30/10/2003 : 16:37:59
quote:
Originally posted by yugs

Però quando ho letto il titolo del topic per un attimo ho pensato avesse fatto un calendario
Per fortuna non è così, nel senso che cadrebbe proprio in basso a fare una cosa del genere...





Oh, mammina!!! Non ci voglio neanche pensare ad una cosa del genere...a parte che non c'entra nulla con Lene!!!
Ricky Posted - 30/10/2003 : 16:10:03
E' una delle poche che si è ricordata del cognome di Lene !!!
Evvai!!!
Grazie Pellissier per la segnalazione!!
Ciao!


-Ricky-
yugs Posted - 30/10/2003 : 10:46:46
Alleluia!!! Un'altro bell'articolo!
Però quando ho letto il titolo del topic per un attimo ho pensato avesse fatto un calendario
Per fortuna non è così, nel senso che cadrebbe proprio in basso a fare una cosa del genere...

"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Marko Posted - 29/10/2003 : 19:22:35
Azz, è successo anche l'inaspettato? E andiamoci a comprare anche Max allora, non guasta mai

Grazie Pellissier... ti guardi Max eh?

P.s. L'articolo è molto "fedele" x fortuna, ma mi chiedo se alcune riviste prendano notizie da altre riviste o da siti o se invece hanno davvero intervistato Lene. E' vero che ci sono state molte occasioni x intervistarla, è già venuta due volte in Italia, ma se ora ad es. uscisse un'intervista di Lene sul nuovo Tutto (cosa che secondo me dovrebbero fare x compensare la brutta figura precedente) mi chiederei proprio da dove l'hanno pescata e perchè allora non postarla prima. Capite cosa intendo dire?



Cannot control this... this thing called Lene

salvo.p Posted - 29/10/2003 : 19:15:11
bell'articolo! grazie pellissier!

Lene è tornata...
Enny Posted - 29/10/2003 : 18:54:09
Bell'articolo domani vado subito in edicola a comprarlo.


There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!
President Posted - 29/10/2003 : 18:17:50
Ottima segnalazione, l'articolo è buono.
E' ovvio che noi già sappiamo tutto di ciò che è successo e di come sono andate le cose per la nostra Lene, ma è importante che la massa venga a conoscenza dei fatti e soprattutto di ciò che ha costretto Lene ad una lunga pausa...
quote:
La cosa che più mi piace é raccontare cose in cui la gente può identificarsi
Questa donna è veramente un mito... Non ho parole per esprimere che gioia mi dà leggere sta cosa...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Danies Posted - 29/10/2003 : 17:33:28
Grazie Pellissier per la segnalazione!

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.21 sec. Snitz Forums 2000