Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 I have a (new) dream! Fans in video

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Marko Posted - 31/10/2003 : 21:29:01
Lo credete possibile o sogno ad occhi aperti?
Credete che Lene inserirà mai riprese di lei con i fan in un suo video? O che indirà un concorso per far partecipare un certo numero di fan ad un suo video?
La prima la vedo + difficile, ma in fondo sarebbe semplice. La seconda è una cosa fatta già da tanti artisti, anche se creerebbe una bella confusione.

Cmq è un pensiero che mi gira da un po', prima stava più nel subconscio, poi ho individuato la fonte: quando eravamo alla Feltrinelli, nei minuti che io sono stato sopra a fare delle riprese e delle foto (e c'è Zuzzy che può confermare perchè anche lui stava lì) mi sono accorto che anche qualcun altro faceva delle riprese. Nella concitazione del momento -e non c'era neppure tanta luce x vedere benissimo- non ho visto chi era, poi nn avevo ancora ben inquadrato le varie facce (manager, produttore, responsabile Virgin Norway ecc. conoscevo solo Mario) però sono quasi sicuro che qualcun altro dello staff di Lene facesse delle riprese ogni tanto. Ale, dimmi se mi sbaglio.
Ora, se avessi ragione e se non fossero state fatte soltanto per un suo ricordo personale, potrebbero anche servire x un video un giorno. Che ne dite? Invece di usare i soliti attori, Lene potrebbe fare un enorme regalo ai fan ed inserire scene con i fan appunto. Ovviamente non ora e non solo fan italiani, però ormai ha già materiale x fan tratti da show in tre nazioni diverse.

In ogni caso, anche se questa fosse stata solo una fantasia, prima o poi Lene, dopo che avrà fatto un tour, e sapendo quanto le piace fare i live, potrebbe proporre uno o più video live (forse anche tutto un cd o un dvd se ci prende gusto) e allora non sarà improbabile che qualcuno di noi veda immortalata x sempre la sua faccia in un video di Lene

Cannot control this... this thing called Lene

20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Mattyleneit Posted - 25/03/2009 : 12:54:09
Per questo genere di cose a me ispira lenemarlintv.....:)
Matty
Marko Posted - 22/03/2009 : 15:27:31
Faccio un'altra previsione: visto che in fondo di tutte le riprese fatte dallo zio e dallo staff di Lene non è stato utilizzato nulla almeno riguardo a noi italiani (sono state usate soltanto delle foto o forse fotogrammi di riprese) e dato che mi sembra abb. strano che non abbiano "approfittato" di questo video x proporre immagini migliori, anzi ci ha quasi sempre coperto con quei frame neri (l'unico spezzone "importante" è quello girato da noi stessi, ok c'era il richiamo a Here We Are, però almeno qualcosina d'altro poteva essere inserito) non escludo allora che Lene possa ancora pubblicare qlc breve documentario fatto solo di riprese coi fan, magari in un dvd o come parte enhanced di un cd. Speriamo!
Adesso sarei curioso di vedere la reazione di Pres e di tanti altri fan italiani. Credo proprio che + che x la canzone, stavolta saranno spinti a tornare sul sito quando vedranno il video :-)

- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
salvo.p Posted - 21/03/2009 : 08:26:04
mah... speriamo faccia presto questo tour in italia!!!!

Lene quando farai un concerto in Italia?
Marko Posted - 21/03/2009 : 07:06:47
Giààà! E chi si ricordava di questo topic?
Ci speravamo già 5 anni e mezzo fa! Fatti i calcoli, non dovrebbe mancare molto anche x il tour :PPP

- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Pegasus_TDCi Posted - 20/03/2009 : 22:14:30
MISSIONE COMPIUTA! HERE WE ARE!

- Un ingegnere non vive, funziona! -
Little peste Posted - 23/06/2005 : 10:39:13
raga sekondo me è possibile ke lene ci metta in futuro in un prossimo video...

però forse farebbe un po' troppo BSB....

LENE don't dare to stop...to sing like an angel!!
Marko Posted - 22/06/2005 : 18:29:02
Ottima notizia, lenefan.
Mi sembra scontato che i video andrebbero al sito ufficiale, a meno che non voglia contribuire alla nostra sezione Esperienze In effetti sul sito ufficiale manca attualmente una sezione x questo tipo di filmati. Quello che mi chiedevo è se noi (o fan stranieri) siamo gli unici protagonisti di questi filmati, insomma non susciteremmo poi tanto interesse.
Per questo ho pensato che forse il "reportage" di Alistair potrebbe essere molto + vasto, includendo anche le fasi dell'arrivo di Lene nelle varie città, insomma dei backstage che sicuramente renderebbero il tutto + interessante.
Se poi i filmati vengono fatti in tutti i Paesi dove Lene andrà quest'anno, prob. potrebbe uscirne davvero un bel dvd. Chissà forse Lene vuole un ricordo dei suoi viaggi e dei suoi fan.

Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?

lenefan Posted - 22/06/2005 : 17:48:47
lunedì ho chiesto ad Ali che cosa avrebbe fatto con tutte quelle riprese e mi ha risposto "films for the website".. Al che gli ho chiesto quale sito e lui ha replicato dicendomi che non lo sapeva ancora e che dovrà vedere...
Speriamo bene.. a Genova ne ho combinate troppe con quella telecamera!

4 Dicembre 2003: quel giorno ho toccato il cielo con un dito...
President Posted - 22/06/2005 : 17:34:35
Ho notato la "novità" di Alistair in versione cameraman già dal 9 e 10 Giugno.
A Genova, dopo che io e lf abbiamo salutato Lene, lui ha voluto filmarci con il cartellone di Lene in mano (vedi racconto) e da quel momento ho iniziato a pensare e sperare che potesse utilizzare quelle immagini magari per un DVD!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
ERVI Posted - 22/06/2005 : 13:40:02
L'ha già ricordato Pega ma è stata la prima cosa che mi è venuta in mente dopo che ho letto il post di Marko e cioè che Alistair ci ha ripreso e anche più volte!

Non so se sia fattibile l'ipotesi del video, vedo più probabile il discorso di un live. però secondo me si può chiedere tranquillamente!

Io mi candido per un remake di HWIB al posto di Recoba. Se Lene mi saltasse adosso in quel modo farebbe 'na brutta fine!

Then look at me when I'm not aware
Then you'll see I cannot do without you

non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!"
Cdnayer Posted - 22/06/2005 : 08:41:30
Infatti Alistar, potrebbe riservarci qualche sorpresa in un video di Lene o in un video a parte scaricabile dal sito ufficiale di Lene non è possibile perchè ci vuole comunque sempre il nostro consenso: mettere delle facce sul web senza autorizzazione è sbagliato, ovviamente a noi ci farebbe subito piacere senza pensarci due volte, ma è ovvio che per la privacy si debba far questo .

Riguardo alla possibilità di apparire noi fan in un video, potrebbe anche esserci, ma è l'ultima cosa a cui penso.
Per far si che possa accadere dobbiamo mostrare il nostro consenso constantemente, ma senza esser troppo di peso.
La prossima volta Zuzzy potrebbe fare un tentativo .

Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi
sforzo a capire
"ma è possibile che esista
un essere umano così?"
Domle Posted - 22/06/2005 : 01:34:20
Il vino qua dentro non mancherà mai (paga il fondocassa)

Sarebbe un sogno.

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Attilio Posted - 21/06/2005 : 21:18:52
WOW, raga, sarebbe un sogno! Però quasi quasi la faccio la proposta ad Alistair, tanto dopo avergli detto che alle Messagerie "in the morning they have almost kicked out us for security problems", penso che posso dirgli qualunque cosa ghghgh ... magari supportato da qualche altra bottiglia di vino ^__^ <hick!>
Marko Posted - 21/06/2005 : 20:43:57
Cosa 6 andato a ripescare, Pega!
Ormai sappiamo che Alistair c'ha molti minuti di filmati su di noi sia a Genova che a Roma. Sono certo che è su incarico di Lene, che nn si accontentava + delle fotografie (grande!! )
Ma il fatto che si tratti di una videocamera professionale mi rafforza nell'idea che le immagini potranno essere utilizzate in qualche modo, forse + realisticamente x un dvd coi suoi showcase nei vari paesi.
Dave disse che ci sarebbe voluto del tempo. Credo che ora i tempi siano quasi maturi!

Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?

skak Posted - 21/06/2005 : 20:13:24
no ha filmato qualche momento...

clody Posted - 21/06/2005 : 19:58:48
Wow magari lo facesse....ma davvero alistair filmava tutto?? nn l'ho visto! io vedevo solo alcuni (nn so chi fossero) che scrivevano delle cose su un quaderno....bho!
Ps ha filmato proprio tutto alistair? perche se e cosi forse lene rivedra anche me nel video....MAGARI!!!!

Lene sei il mio idolo!!

Exila Posted - 21/06/2005 : 18:15:28
bè, scherzando l'ho detto anch'io, che se farà il dvd di LIAM ci sarà la sezione speciale "fan italiani" con i pezzi migliori delle riprese di alistair.. o c'è anche chi ha detto che il prossimo video lo farà coi pezzi dei live, per l'appunto.. chissà, chissà!

the time that i've had don't need anymore
Pegasus_TDCi Posted - 21/06/2005 : 18:07:31
Ripesco questo topic ...

Tutti quelli che erano a Roma e quelli che hanno visto le prime foto avranno notato come Alistair facesse riprese con una telecamerona ai fan durante l'evento...

Non so perchè lo facesse, forse semplicemente perché Lene voleva un ricordo che andasse oltre la semplice foto scattata da lei alla fine come fa da tempo...

... o forse? Bah, chissà.

(lo so, sto correndo tanto tanto tanto come biagio antonacci :P però...)

The present like I've never seen it before...
HeartaBetta Posted - 02/11/2003 : 17:14:30
quote:
Originally posted by Marko

Hai ragione Hearta, è una proposta da fare sul serio. Forse un po' "impertinente", ma non ci costa nulla e lei non potrà rifiutarsi
Scherzo, cmq sarebbe davvero una richiesta comprensibile da parte nostra, visto che siamo fan, non è mica che vogliamo fare i protagonisti (poi si tratterebbe di un solo video, io rimango sull'idea del live), quindi credo che si possa proporre in futuro tipo al manager, lasciando ovviamente a loro la decisione su tempi, modi e tutto il resto.
Lo staff terrà presente

Si, bisogna considerare questa proposta sul serio...chi lo sa se potrebbe uscirne davvero qualcosa...
Marko Posted - 01/11/2003 : 18:18:42
Hai ragione Hearta, è una proposta da fare sul serio. Forse un po' "impertinente", ma non ci costa nulla e lei non potrà rifiutarsi
Scherzo, cmq sarebbe davvero una richiesta comprensibile da parte nostra, visto che siamo fan, non è mica che vogliamo fare i protagonisti (poi si tratterebbe di un solo video, io rimango sull'idea del live), quindi credo che si possa proporre in futuro tipo al manager, lasciando ovviamente a loro la decisione su tempi, modi e tutto il resto.
Lo staff terrà presente

Cannot control this... this thing called Lene

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.19 sec. Snitz Forums 2000