Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Another Day in Taiwan

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Enny Posted - 03/11/2003 : 19:42:31
Non so se era il caso di aprire un topic (magari lo staff lo chiuderà), ma giungono news importanti dall'oriente "Another Day" (singolo) è alla 2 in Taiwan, dietro a "White Flag" di Dido. "Another Day" è già da tre settimane in Taiwan Top 10, entrata alla 9 è subito balzata alla 2,stazionando in tal posizione anche nella 3 settimana.
http://www.top40-charts.com/song.php?sid=8520&sort=chartid&string=lene
http://www.top40-charts.com/chart.php?cid=14
http://www.icrt.com.tw/tt20/en_tt20.asp


There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!
16   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
salvo.p Posted - 09/11/2003 : 12:21:16
e in giappone nn sta vendendo tanto???

Lene è tornata...
Franko Posted - 09/11/2003 : 10:35:28
la classifica di Taiwan comprende anche la classifica Cinese, infatti la società che stila la chart si trova a Taipei.
IN quella zona abbiamo un tasso di popolazione altissimo ma bisogna vedere il rapporto tra copie pirata e originali, dato che la pirateria in quelle zone è di casa.

Cmq oggi hanno aggiornato la classifica e Lene è sempre 2 dietro a Dido.

p.s:Il singolo di debutto li è stato proprio Another Day!!
President Posted - 09/11/2003 : 00:10:08
Oggi ho chattato con mio fratello in Giappone.
Ha fatto bene a comprarsi AD qui in Italia perchè lì ancora non l'ha visto
Cmq ha sguinzagliato un pò di collaboratori per cercarlo e presto avremo notizie...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Mari Posted - 09/11/2003 : 00:05:44
Le classifiche giapponesi sono molto complesse, ne ho trovate alcune ma non so se sono ufficiali xkè c'è n'è una miriade. Cmq in quella in cui io mi baso Lene non è ancora presente. Dovrei kiedere a Yuma ma purtroppo ora sta facendo l'università e mi ha detto ke fino a un po di mesi non potrà usare il pc.


By Mari.



Sorry that I could not be
As perfect as you wanted me


Marko Posted - 08/11/2003 : 14:27:56
Non ho capito se la nostra ultima news è incorretta, o se Lene è seconda anche in Cina. Credo che il mercato cinese sia abb. grande x doverlo distinguere dal sud-est asiatico e poi c'è il Giappone... Mari non hai saputo come va Lene in Giappone.
Cmq un 2. posto in Cina sarebbe grandioso: non equivale certamente nelle proporzioni di vendita a un secondo posto dei paesi europei tipo Italia, ma lì recuperano a forza di abitanti, per cui dovrebbe cmq aver venduto più di noi e quindi dovrebbe essere il mercato più fruttuoso x Lene. Bisognerebbe informarsi sui dati di vendita dell'album e sapere a quante copie vendute equivale un disco d'oro, tanto per poter tirare un paragone.

Prima o poi Lene andrà in Cina e dovrà tornare anche a Taiwan... ricordate, è stato lì che è traboccato il vaso, l'hanno fatta sentire così male da aver deciso di smettere
Prima che torni lì, dovremo mandare un msg molto preciso ai nostri amici orientali, da sempre noti x il chiasso assordante che producono quando arrivano artisti importanti.



Cannot control this... this thing called Lene

salvo.p Posted - 06/11/2003 : 20:50:19
che bello lene conquista anche taiwan e la cina!!
vai lene, continua così!!

Lene è tornata...
Franko Posted - 04/11/2003 : 13:21:05
E' strano perchè quella classifica parla di album venduti e poi comprende anche la Cina.
yugs Posted - 04/11/2003 : 13:20:15
quote:
Originally posted by Franko

Grandissima notizia, sicuramente andrà bene anche in cina, vista la vicinanza dei paesi, da non sottovalutare le copie vendute in questi stati dato che hanno un alto tasso di popolazione.


Magari potrebbe vendere in Cina un cd ogni 100 persone...
Vi lascio il piacere di calcolare il totale di copie vendute in quel caso... Cifre da capogiro, da sbattere in faccia ai detrattori di Lene....

"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Enny Posted - 04/11/2003 : 12:19:50
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

è strano ke AD sia già uscito da 3settimane in tailandia sicuramente è riferito agli album


Si tratta del singolo, il sito Top40charts.com raccoglie le classifiche ufficiali di mezzo mondo, ma solo esclusivamente le classifiche che riguardano i singoli. Anche a me è apparso strano che AD si uscito in Taiwan con circa 1mese di anticipo, ma ricordiamoci che in oriente sono un pochino + avanti di noi. Non vorrei sbagliarmi ma AD (album) è uscito in Giappone intorno all'8 settembre.Può anche darsi che è stata una scelta strategica della Virgin locale, talvolta in paesi diversi escono singoli diversi con tempi diversi.

quote:
[i]Originally posted by Marko

sempre Dido che rompe oh!


Il video di White Flag è arrivato già da un bel pò in Taiwan,invece AD sta passando solo nelle radio! Secondo me con il video di AD in rotazione Lene conquisterà facilmente la vetta.





There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!
Freak_Irish_Sister Posted - 04/11/2003 : 00:49:56
è strano ke AD sia già uscito da 3settimane in tailandia sicuramente è riferito agli album
Pellissier Posted - 03/11/2003 : 23:48:54
Credevo anch'io Ila, però Enny specifica "singolo" e anche andando a vedere le classifiche Another Day é in classifica con , tra le altre, White Flag di Dido. Ma l'album di Dido si chiama Life for Rent e White Flag é soltanto un singolo.
Può anche essere che mettano assieme album e singoli in questa classifica, però che confusione se fosse


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile
Freak_Irish_Sister Posted - 03/11/2003 : 23:36:01
pell m sa ke enny s riferisce all album
Pellissier Posted - 03/11/2003 : 23:12:34
Però... da noi il singolo Another Day esce tra un mese e da loro é uscito già da qualche settimana... ma come sono avanti
Comunque le classifiche sono buone, molto bene


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile
Marko Posted - 03/11/2003 : 21:09:48
Grazie Enny... sempre Dido che rompe oh!
Cmq è un ottimo risultato. Peccato che sul forum int. non ci sia ancora nessuno di Taiwan a raccontarci la situazione.



Cannot control this... this thing called Lene

Luke Posted - 03/11/2003 : 20:39:51
Davvero buone notizie ke fanno ben sperare nn soltanto x quella regione ma anke in prospettiva da noi!!!

Luke

"I know I was born, I know that I'll die, the in beetween is mine... I am mine"
Franko Posted - 03/11/2003 : 20:35:34
Grandissima notizia, sicuramente andrà bene anche in cina, vista la vicinanza dei paesi, da non sottovalutare le copie vendute in questi stati dato che hanno un alto tasso di popolazione.

I primi effetti di another day si iniziano a farsi vedere.

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000